poi che ovviamente per l'esubero di ricoveri gli ospedali possono ugualmente scoppiare per mancanza di cure, medicinali e attrezzature a disposizione è un altro dato ininfluente.
poi che ovviamente per l'esubero di ricoveri gli ospedali possono ugualmente scoppiare per mancanza di cure, medicinali e attrezzature a disposizione è un altro dato ininfluente.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Il mio comune è in perfetto andamento nazionale, direi![]()
Qualcuno ha fatto una grafica con curve infetti/ti/morti e le dichiarazioni dei virologi/politici? Sono cose da tenere lì e mostrare quando il delirio sarà passato. Almeno chi resta saprà cosa fare e a chi.
#milanononsiferma 2.0
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che cita soltanto le testuali parole del direttore della rianimazione del Gemelli![]()
![]()
![]()
Dai, suvvia, hai detto una cazzata e ti brucia, ma non è molto maturo insistere nel sostenere una posizione ampiamente sconfessata dai fatti, tirando in ballo la semantica ed ignorando i dati, la matematica e la logica. Basta dire: "mi sono sbagliato", non è difficile, su![]()
. . .
Io ti rinchiudo subito
Al picio di Pesaro il locale l'hanno sequestrato, cosa aspettano a farlo anche con questo e chiunque volesse emularlo?
- - - Aggiornato - - -
Calma, calma, calma. Non trasformiamo la vulgata dei minimizzatori in un fatto. I dati dell'ISS ci dicono che gli ultraottantenni sono il 59 % delle vittime, non il 99 %.
Io non ho le competenze per replicare, qualcuno qua può dirmi che dice di sbagliato?!
Ultima modifica di ciro85; 28-10-20 alle 13:45
Ma non sei stato impreciso. Le terapie intensive sono piene di cinquantenni, l'abbiamo ampiamente dimostrato con fatti e dati. Semplicemente il borgo non ha voglia di ammetterlo e continua ad ignorarli ed arrampicarsi sugli specchi.
- - - Aggiornato - - -
Mi rifiuto di dare visualizzazioni a questo video ed invito tutti ad astenersi dal farlo. Già solo dalle maiuscole e dall'invito a condividere è evidente che si tratta di una cazzata.
Puoi riassumere tu quello che ha detto.
Che è dall'inizio della pandemi che spara cagate e se la filano solo i complottardi tipo Social TV.
Se poi c'è scritto "CONDIVIDETE" è una cagata a prescindere.
- - - Updated - - -
Mica ti dicono "non ti operiamo per la direttiva regionale", ti dicono che non c'è posto perché un sacco di reparti sono riconvertiti a reparti covid, se non ospedali interi (tipo il Sacco), e quindi la capacità chirurgica è limitata.
Se non bestemmio guarda![]()
è scientificamente ammissibile una relazione tra paura del covid e infarto?![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Me l'ha mandata una mia amica, non conoscevo sto Social TV.
Parte a parlare dei suicidi causati dal covid e della vendita degli antidepressivi. Poi degli aumenti degli infarti per la paura della gente di andare in ospedale.
Dice che muoiono praticamente solo quelli con altre patologie. Parla di Covid come infezione opportunista. Non si sa da dove viene il virus, se creato in laboratorio o no, NON VUOLE FARE LA COMPLOTTISTA E NON LO E' ma nessuno potrà mai dimostrarlo e scoprirlo perché a nessuno stato conviene dimostrare che ci sia uno stato canaglia. Poi parla della differenza tra contagiati e malati. Nel covid il 4% degli infettati è malato ma non entra nel merito della gravità della malattia. Continua con la Svezia, che senza lockdown non ha differenze con gli altri paese ma anzi il suo popolo ha aumentato la fiducia nel governo. Si lamenta che non sono state fatte fare autopsia. Finisce l'intervento col vaccino Moderna che in sostanza è come iniettarci ogm.
Certo
Fra poco associeranno al covid anche la coda a Cormano