quasi quasi![]()
L'anno scorso ne avevamo un paio.
Già dalla prima settimana (quella senza studenti) hanno attaccato col mantra "Io vengo dal privato" il primo, "Io vengo dall'industria" il secondo. Immagino che la cosa avrebbe dovuto impressionare noi ottusi boiardi di stato col culo al caldo.
Il primo si è beccato il primo richiamo ufficiale già a ottobre e a novembre ha dovuto mollare tutti gli impegni esterni (un informatico).
Il secondo (avrebbe dovuto insegnare elettronica) si è chiuso in un ostinato mutismo dopo la prima lettera ufficiale di richiamo.
Entrambi quest'anno sono tornati a fare il loro vecchio mestiere.
Intanto abbiamo le prime dimissioni di un informatico anche quest'anno
Evidentemente il #culoalcaldo non piace a tutti.
- - - Aggiornato - - -
Vieni.
Ma anche no. Se proprio vogliamo dirla tutta anzi il fenomeno sopra ha appena fatto una bella figura di merda dato che racconta candidamente di come abbia avuto splendidi esempi di insegnanti in famiglia a quanto pare, all'opposto della mia esperienza dove tutto questo fancazzismo non l'ho visto sinceramente. E né lo vedo trasparire nei post di Hoffman o Skywolf nel topic dedicato.
la prima è pura sopravvivenza... o impari a nuotare o affoghi
la seconda devi chiedere subito il lasciapassare A39
mi ha telefonato l'ASL per prendere appuntamento per il tamponetipo alquanto arrabbiato con tono da rimprovero che mi fa "ahh lo sapevi eh?" e io "bè..seguo la sicurezza in azienda, sono io che vi ho dato i nominativi
". Lunedì mattina alle 8.50 nel drive through dell'ospedale
e mi dice qualcosa del tipo "guarda che non è una cosa che ti chiedo se ti va di fare, è un ordine che ti sto dando"
![]()
La mia praivasi! Non potete costringermi, so che è tutto un complotto del governo mondiale.
Nessuno muore di covid!!! Svegliaaaahh