Più che altro eviti il lockdown 2021, per il tempo che serve a elaborare il come fare.
Questi "esperti" che aprono bocca solo per finire sui giornali mi stanno sempre più sui coglioni.
Dividiamo vecchi e giovani. Quanti sono? Dove? Ci sono le strutture per farlo? Bastano? Quanto costano?
Facciamo corse per vecchi e per giovani. A parte che... Perché fare corse per i vecchi che dovrebbero stare a casa?
Fasce orarie ai supermercati in base all'età, perché la gente va al supermercato a caso, invece che quando può, nei giorni o orari liberi o quando le manca qualcosa.
Una roba infattibile se ci ragioni più del tempo che serve a dirla mentre ne discuti bevendo il caffè.
Quella dei supermercati è l'unica fattibile senza troppi problemi
Il resto è fuffa allo stato puro
Mi iscrivo anche qui che sul BS la discussione latita :\
Ma questa mentalità "o bianco o nero" e' nata col Covid?
Si tratta di ridurre il più possibile i contatti con il resto del mondo delle categorie a rischio, quelle che al 90% vanno in terapia intensiva e crepano (perchè poi arriva il solito a parlare della mosca bianca trentenne e bla bla bla)
E' accettabile vedere masse di coglioni CHE SANNO DI ESSERE A RISCHIO VITA andare in giro inutilmente e beate aggravando i rischi di contagio?
Che logica c'è nel chiudere tutti? Perchè i coglioni fanno i capricci altrimenti e perchè "non li possiamo obbligare?"
Adesso mi va bene il lockdown
Mi hanno messo a capo di un progetto di merda
Spero si blocchi tutto
...come già detto uno va al supermercato quando ha il tempo disponibile...e non per capriccio.
Quindi...ora ci saranno delle guardie? I dipendenti del supermercato? Che si mettono a controllare le carte d'identità? Che bloccano quelli che creano casini per entrare comunque?![]()
Se volessi vivere in dittatura vorrei il pacchetto completo eh...non il peggio della democrazia e il peggio della dittatura...
Eh immagino
Salve a tutti
- - - Aggiornato - - -
Non ricordo, qui si può porconare o è peccato?
Spero almeno ci sia il liberi tutti per gli insulti a terzi
- - - Aggiornato - - -
Perchè il nostro è un paese di vecchi
I vecchi sono intoccabili
Ma li vedi in giro? Nel senso, in 5.000 son morti in casa di riposo, poracci, per cui la circolare o meno è un fatto relativo, isolare completamente ottantenni e novantenni è impossibile, dato che è anche più probabile che siano già non completamente autosufficienti per molte cose e dipendano dal supporto di figli e/o assistenti sociali.
Sessantenni e settantenni forse potresti chiuderli e lasciarli da soli e sono quelli che è più probabile vedere in giro. Tuttavia una parte dei sessantenni sarà ancora al lavoro (se non addirittura il proprietario dell'azienda) per cui comunque crei un problema quasi insormontabile. Mia madre che ha 68 anni non la mando più a far la spesa (tranne 'sta settimana che ho un raffreddore da richiedere quarantena), ma anche così è impossibile proibirle di andare al cimitero o al mercato.
E non posso certo chiuderla dentro
uellà battle![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I vecchi sono il peggio
Durante il lockdown andavano in farmacia tutti i giorni a perdere tempo solo per avere la scusa di uscire. Probabilmente al supermercato ci andavano due volte al giorno.
Stamattina sono passato dalla banca e un impiegato stava litigando con un vecchio (ovviamente con mascherina messa a cazzo) perchè per il terzo giorno di seguito pretendeva di entrare senza appuntamento.
Non ce la fanno...
mancava un altro sovranista a far colore, marmist e sacramen latitano e mr vermont si è rammollito
Eh sì. L'età media dei ricoverati in terapia intensiva alla prima ondata era di 62 anni, adesso anche meno. E' pieno di cinquantenni in terapia intensiva, è solo che a differenza dei settanta-ottantenni, finché ricevono cure adeguate, i più non schiattano.
Ne abbiamo parlato ampiamente nella discussione con l'altro fenomeno, alle pagine precedenti, con tanto di fonti. Che non starò a linkare un'altra volta, perché tu sei un altro campione della compagine di quelli che le fonti, se dicono cose che cozzano contro la propria realtà immaginaria fatta da una malattia che colpisce soltanto di vecchi rattusi (cit.), si limita a far finta di non averle viste.