https://www.money.it/?page=amp&id_article=100679
Ricordo: Lazio gialla eh
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
https://www.money.it/?page=amp&id_article=100679
Ricordo: Lazio gialla eh
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Be' dai 129% mi pare buono
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
https://gds.it/articoli/politica/202...-b2de5cb420ab/
120 posti letto in TI in meno di quelli dichiarati
http://www.cimosicilia.org/1/upload/...letto_t.i..pdf
ma no, i dati non vengono minimamente truccati
Tutto molto giusto, però vi dimenticate che sono pur sempre adolescenti. Se permettete, per loro stare a casa tutto il giorno, per mesi, senza contatti con i coetanei è ben più sfiancante e psicologicamente deleterio che per uno dei tanti matusa inaciditi che si leggono in questo thread (e no, non mi riferisco a te).
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Scainait ti ricordo che fino all'altro giorno andavano a botte di 100 al giorno
Non vedo però la gente in questo topic stracciarsi le vesti per i ragazzetti di, chessò, un campo profughi o di un cazzo di paese di merda dell'Africa. È pur sempre un momento particolare e transitorio, fermo restando che non è che gli adolescenti o i ventenni non si stiano vedendo tra loro a giudicare dai social qui in zona gialla.
La realtà è che per molti non è facile accettare che non ci siano sempre e solo momenti di bengodi e che possano esserci delle cose che sconvolgono la società al di fuori dal controllo dei più.
Si fa più la figura dei viziati che quella di quelli che stanno combattendo le giuste battaglie.
+10 TI italiane, di cui 6 in Lombardia, dove vanno 10 in non intensiva.
Tipo una settimana fa erano 200 o 300 al giorno.
Curioso
O i numeri son questi davvero o li stanno truccando veramente male.
Specialmente le TI.
Sì, diciamo che sono dati interpretabili in diversi modi, a proprio buongusto
Basterebbe indagare negli ospedali, a meno che siano dentro anche loro nel gombloddo.
Vado a memoria, ma l'incremento morti è così da un po', o comunque simile.
Ma anche restando in Lombardia, tipo martedì o mercoledì hanno messo +200 ricoverati coi soliti 160/200 morti. Oggi sono stati 170, ma +10.
Ripeto, difficile trarre conclusioni certe da sto dato.
Potrei chiedere in contatti in ospedale ma penso otterrei poco, sabato scorso mi dissero "è caos".
Non penso si noti eventualmente caos + caos
Peccato che il tampone che ha decretato la positività della donna fosse uno di quei tarocchi che funzionano a caso, ed infatti era sbagliato e lei non era affatto positiva. E' una disabile mentale e malata di Parkinson che non esce di casa da un anno e mezzo, quindi era altamente improbabile venisse contagiata, e non aveva nemmeno alcun sintomo, cosa altrettanto insolita in un infetto 75enne. E infatti non era infetta.
E' stata ricoverata, ma per una occlusione intestinale.
Solita merda di repubblica ad uso e consumo dei minorati.
Che fosse stata ricoverata per occlusione intestinale, e solo allora trovata positiva (qual è la fonte delle altre tue affermazioni?) è scritto chiaro e tondo nell'articolo.
Cosa più importante, che la madre abbia il covid oppure no, resta il fatto che il figlio è un minorato che ha postato una foto dell'ufficio accettazione del pronto soccorso come "prova" che non c'è nessuno ricoverato (perché i pazienti, si sa, li sistemano nell'ufficio) e che evidentemente pensa che l'abbiano fatto aspettare un'ora e mezza per il gusto di farlo, non perché abbiano da fare con i pazienti.
Non discuto. Diciamo che la nostra generazione è stata introdotta 'alla catastrofe' in modo più graduale, mentre agli zoomer non è concesso nemmeno il privilegio di finire gli anni della scuola in modo relativamente spensierato. Boh, magari tutto questo li responsabilzzerà di più di quanto non sia stato oggettivamente possibile con noi.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)