Per la serie surprisedpikachu.
La Svezia non è stata l’unico Paese, in Europa, a rifiutarsi di imporre chiusure durante la prima ondata: in questa battaglia per la libbbbertàTM ha trovato un’improbabile cobelligerante nella Bielorussia. Il presidente Lukashenko, infatti, ha sminuito a più riprese la gravità del rischio posto dal vairus, sostenendo che per sconfiggerlo bastassero sauna e vodka; e non ha ordinato né lockdown, né chiusure di attività, ritenendo le contromisure adottate in tutta Europa una psicosi.
Durante la prima ondata la Bielorussia ha sempre dichiarato meno di mille contagi giornalieri, e meno di dieci morti al giorno: la loro “curva” dei decessi è stata praticamente piatta durante tutta la prima ondata, con un numero di morti giornalieri compreso sempre tra i 4 ed i 7. Al 1° settembre, ufficialmente in Bielorussia c’erano stati meno di 700 morti per covid.
Adesso l’ONU ha pubblicato dati sulla mortalità in Bielorussia nel secondo quadrimestre del 2020 (e cioè da maggio ad agosto) ed emerge che ci sono stati 5600 morti in più rispetto alla media dello stesso periodo negli ultimi cinque anni.
Che colpo di scena.
si ma per me sono delle stronzate i loro statuti specialisoprattutto poi quando si parla di emergenza nazionale
cmq
Coronavirus, 785 morti in 24 ore. I nuovi contagi sfiorano i 20mila con 50mila tamponi in più
questa roba che da 40mila contagi li abbiamo dimezzati in un paio di settimane non mi torna![]()
anzi, quasi 3 settimanecioè non è possibile che mettere in zona rossa lombardia, piemonte e poi la campania abbia dimezzato così per miracolo i contagi
o forse si
![]()
Sì ma a un certo punto bisognerà anche accettare che ci sia un miglioramento eh?
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Questa è stata spammata/commentata?
https://edition.cnn.com/2020/11/30/a...ntl/index.html
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
impossibile. recenti studi nelle acque fognarie hanno dimostrato inequivocabilmente che i primi malati di covid risalgono in italia al quasi millecinquecento. epicentro a frittole.
Tutto in Italia.
Classici italiani stronzi appestatori
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
er vaccinoooo
no vaccino, mejo de bufalaaaa
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Seeeeeee credici
Sono chiaramente dati truccati
Pare che facciano tamponi ripetuti a raffica a quelli trovati negativi così le percentuali calano
Non hanno chiuso niente, anche nelle zone rosse, è impossibile che ci sia un calo
Numeri truccati che servono solo per avere una scusa e riaprire finalmente tutto che non è mica possibile continuare a vivere con così tante limitazioni e bisogna far girare l'economia![]()
Certo che ci vuole del genio per organizzare un raduno di scambisti nel pieno di una pandemia
a proposito di geni, è semiOT ma lo metto comunque
https://twitter.com/Iperbole_/status...807183874?s=20