Sei in veneto no? Puoi
Sisi, è ok
Sì, hanno chiuso praticamente tutto, sono aperti solo alimentari e farmacie. Io sono ancora convinto le cancelleranno il volo ma oh, far due carte son solo 16 euro di bollo, non è un problema.
Le ho detto di portarmi un sacco di mascherine che là costano 10 cent.
Comunque la grandezza del territorio e il numero degli abitanti è relativa, semplicemente gran parte degli abitanti vivono nella capitale e il resto son villaggi coi bagni fuori dalle case o qualche cittadina sparsa.
Ultima modifica di Necronomicon; 06-12-20 alle 12:28
https://twitter.com/LMtredici/status...779855368?s=19
Zona gialla, grande zuca laia
Ed io che pensavo che tra mascherine, gel e prodotti igienizzanti di ogni tipo, integratori magici per le difese immunitarie che il covid signora mia ti fa una pippa, le farmacie non avessero minimamente problemi di fatturato![]()
...perché sicuramente le mascherine fanno, ma specialmente...è socialmente inaccettabile avere la tosse e il raffreddore...quindi nessuno va a comprare la solita paccottiglia o si lamenta col vicino del raffreddore, di essere costipato e bla bla...
Ormai meglio scorreggiare in pubblico che tossire...anche dentro alla mascherina...
E mi pare giusto così, le mie puzzette non hanno mai ucciso nessuno.
Il babbo di un mio amico ha passato una settimana in ospedale per Covid, preso dal suo capo che è andato a lavorare con la febbre!! Ma non fanno niente a ste persone??!
Bene a Londra
![]()
Neanche una mascherina nemmeno per sbaglio? Va bene che gli inglesi sono bestie, ma siamo sicuri sia di adesso?
- - - Aggiornato - - -
Esseri così andrebbero appesi per i coglioni...
Se sapeva di avere il covid dovrebbe esserci il reato di epidemia, se aveva "solo" la febbre non so se c'è modo di procedere.
Fila fuori da Harrods..
https://www.standard.co.uk/news/lond...e-b187813.html
In estate i turisti inglesi in vacanza ci prendevano in giro per l'uso della mascherina...
Vero, giorni fa sono andato a fare due passi al parco, faceva freddo e ogni tanto mi gocciolava il naso per il fiato che faceva condensa, abbassavo un secondi la mascherina e davo una soffiata veloce col fazzoletto.
Un colpo l'ho fatto mentre stava arrivando una signora più avanti, questa mi ha guardato storto e si è allontanata come se fossi radioattivo.
D'altra parte ho un conoscente indiretto che se l'è presa brutta a marzo (2 mesi di ospedale) e nel sierologico qualche settimana fa non gli hanno trovato nulla.
Poi magari è protetto lo stesso, ma quando ha visto i risultati gli si è vagamente stretto il culo
Tipo denuncia all'azienda per incidente sul lavoro o cose simili?
Eh, ma loro amano la libertà, noi non possiamo capire![]()