Per quanto riguarda la variante britannica, io avrei la soluzione![]()
Per quanto riguarda la variante britannica, io avrei la soluzione![]()
Questa mattina mi sono visto con un caro amico che lavora fuori regione e che è venuto per le vacanze giù dai suoi genitorinon ci vediamo da questa estate, visto che quando era venuto giù si era beccato la sorella contatto stretto con persone positive e si è fatto le due settimane di ferie in quarantena
fortunatamente tutti negativi..
Insomma lui abita in un buco di comune vicino Rimini e mi diceva che per gli spostamenti c'è la clausola che lui dal comune può uscire, ma non può venire nei capoluoghi di provinciainsomma dal 24, non ci potremo vedere
non ci credevo visto che hanno fatto tutto questo bordello di consentire gli spostamenti per visitare parenti/amici e non pensavo che mettessero una clausola simile, visto che troppe persone avranno altre persone nei comuni affianco che guardacaso possono essere anche capoluoghi..
e invece..
già..
cazzo di regole del cazzo..tra piccoli comuni possono muoversi, ma guai se confini con un comune capoluogo..
Ma perché ti vedi con persone?
Dovresti stare a casa come dici da mesi.
Sei veramente pessimo bicio. Veramente.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
È come quelli in mezzo alla folla che si lamentano che c'è folla, le robe dei pazzi proprio.
Il vostro idolo Galli ha detto che i medici che non si vogliono vaccinare devono andare a pulire cessi perché hanno evidentemente sbagliato lavoro, opinioni?
Che c'ha ragione, facesse lo stesso anche per gli obiettori e sarebbe il top
Bicio più che la faccia come il culo è il culo ad avere la tua faccia.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
se è già nota da settembre perchè allora ce lo dicono soltanto ora?
e basta con le cazzate che la ggente è STUFA!
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
ma almeno abbi la coerenza di startene zitto per dio ma vuoi farti proprio perculare e odiare da tutto il foro per caso?
- - - Aggiornato - - -
e quali sarebbero i medici che non si vorrebbero vaccinare?
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
gente, bicio sta trollando da mesi ormaiè il dark bicio
![]()
trollare la gente dalla cameretta della casa dei trenitori con la tastiera croccante e il trenito dei lego da finire
Skynight non trollare, ci sono non sono pochi e ne parlano, altrimenti Galli perche' doveva fare quella uscita?
perchè ormai non sanno più cosa dire per convincere la gente a vaccinarsi visto che l'ovvio non lo si vuole capire.
e cioè se anche il vaccino fosse inefficace contro la nuova variante almeno saremmo tutelati contro quella vecchia e non rischieremo di prenderli per scarogna tutte e due.![]()
Ah cioe' tutte balle che fra medici e infermieri circa la meta' non si vuole vaccinare, ne parlano da quasi un mese ma e' tutta una convoluta tecnica per convincere il popolo a vaccinarsi.
con gente ancora in piena psicosi abbiamo già la nuova versione del vairus
mica cazzi, altro che quei falliti della cd project![]()
io intanto ho sentito sia Moloch che frequenta il forum che altri che ne frequentano altri e tutti sono concordi che quando il vaccino uscirà se lo faranno senza problemi poi fai un po' te, se crederci o meno.
- - - Aggiornato - - -
noooo!!! mi hai ninjato nella risposta io volevo scrivere ancora meglio delle patch per i videogiochi.![]()