Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2936

Pagina 2936 di 5024 PrimaPrima ... 193624362836288629262934293529362937293829462986303634363936 ... UltimaUltima
Risultati da 58.701 a 58.720 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #58701
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Non ho sconfinato dalla regione solo perche sono stato rispinto da mia mamma
    Ci sarà un motivo

  2. #58702
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.154

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  3. #58703
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    «Se neppure davanti allo stop ad un servizio primario come la scuola si coglie la gravità del momento che viviamo...». Luciano Flor, direttore della Sanità della Regione, allarga le braccia sospirando. Dell’indisciplina dei cittadini, che non rispettano le restrizioni imposte dal governo e dalla Regione per il contenimento della pandemia e neppure le più elementari regole anti Covid, ha già avuto modo di lamentarsi da quando è stato nominato al vertice della sanità veneta e prima ancora quand’era direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Padova, avanguardia della battaglia contro il virus. Ma stavolta c’è di peggio: «Abbiamo non decine, ma centinaia e centinaia di casi in tutte le province di persone che si rendono irreperibili durante la quarantena o l’isolamento fiduciario, persone che non rispondono al telefono quando chiamano gli operatori del Servizio d’igiene oppure danno numeri falsi, che alla telefonata dell’operatore risultano inesistenti. Ora - prosegue Flor - io posso anche capire il caso isolato, quello che non sente il telefono perché è in soffitta o in cantina, ma qui c’è la chiara volontà di eludere l’obbligo di restare a casa e di sottrarsi al controllo del servizio sanitario, col rischio di infettare altre persone».



    Io non ci credo, perché ho provato per un giorno intero a chiamare il numero del servizio dedicato della Asl e nessuno ha mai risposto e all'indirizzo mail c'è una mail di risposta automatica e basta. Quindi queste mi sembrano le scuse di un fallimento della regione Veneto

  4. #58704
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.230

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    a settembre per l'isolamento fiduciario mi chiamarono all'inizio , per farmi il fare il tampone ( a sorpresa visto che sembrava non lo dovessi fare all'inizio) e poi per dirmi che era negativo e che dall'ultimo giorno sarei stato libero (niente sconto di pena dopo l'esito negativo)
    a settembre però

    poi li hanno assunti quelli con l'ecdl per il tracciamento?

  5. #58705
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Sembra intanto che si prepari il siluramento di Gallera
    Ci hanno messo un po

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire zona gialla vietando lo spostamento tra regioni ?
    Non stanno prima a dire zona arancione e basta?

    Ah si beh ristoranti e bar aperti certo, due giorni di tempo per impestarsi per bene e avere nuovi picchi, geniali.
    Praticamente si torna alla "zona gialla rafforzata" prenatalizia per 10 giorni

    Bah... i numeri stanno crescendo, ancora si devono vedere gli effetti del periodo natalizio... mi sembra un po un azzardo.
    Specie in alcuni territori.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    «Se neppure davanti allo stop ad un servizio primario come la scuola si coglie la gravità del momento che viviamo...». Luciano Flor, direttore della Sanità della Regione, allarga le braccia sospirando. Dell’indisciplina dei cittadini, che non rispettano le restrizioni imposte dal governo e dalla Regione per il contenimento della pandemia e neppure le più elementari regole anti Covid, ha già avuto modo di lamentarsi da quando è stato nominato al vertice della sanità veneta e prima ancora quand’era direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Padova, avanguardia della battaglia contro il virus. Ma stavolta c’è di peggio: «Abbiamo non decine, ma centinaia e centinaia di casi in tutte le province di persone che si rendono irreperibili durante la quarantena o l’isolamento fiduciario, persone che non rispondono al telefono quando chiamano gli operatori del Servizio d’igiene oppure danno numeri falsi, che alla telefonata dell’operatore risultano inesistenti. Ora - prosegue Flor - io posso anche capire il caso isolato, quello che non sente il telefono perché è in soffitta o in cantina, ma qui c’è la chiara volontà di eludere l’obbligo di restare a casa e di sottrarsi al controllo del servizio sanitario, col rischio di infettare altre persone».

    Io non ci credo, perché ho provato per un giorno intero a chiamare il numero del servizio dedicato della Asl e nessuno ha mai risposto e all'indirizzo mail c'è una mail di risposta automatica e basta. Quindi queste mi sembrano le scuse di un fallimento della regione Veneto
    Spiegherebbe come mai il veneto sta esplodendo nonostante le restrizioni

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    a settembre per l'isolamento fiduciario mi chiamarono all'inizio , per farmi il fare il tampone ( a sorpresa visto che sembrava non lo dovessi fare all'inizio) e poi per dirmi che era negativo e che dall'ultimo giorno sarei stato libero (niente sconto di pena dopo l'esito negativo)
    a settembre però

    poi li hanno assunti quelli con l'ecdl per il tracciamento?
    A settembre i numeri erano bassissimi in confronto.

    Quando si parla di perdere il controllo in caso di numeri troppo elevati, non c'è di mezzo solo il tracciamento dei contatti ma anche il controllo di chi è già in quarantena.

    In questo momento abbiamo quasi 600 mila attualmente positivi, 550 mila dei quali in isolamento domiciliare.
    E parliamo solo dei positivi conclamati, poi ci saranno un fracco di contatti diretti che dovrebbero stare in quarantena.


    E' oggettivamente impossibile controllare tutta sta gente.

    Dovrebbero cominciare a bersi di brutto quelli che non rispondono/non si fanno trovare... magari se si comincia a spargere la voce, qualcuno in più si stringe il culo.

  6. #58706
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    "Sono incoraggianti i primi risultati del vaccino sviluppato da ReiThera e sperimentato all'Istituto Spallanzani. Se si confermeranno i dati ottenuti finora avremo nei prossimi mesi un vaccino efficace e sicuro con una sola dose invece che con due dosi. Sarà prodotto interamente nel nostro Paese. È importante continuare ad investire sulla ricerca italiana e sulle sue eccellenze scientifiche". Queste le parole del Ministro della Salute, Roberto Speranza, alla presentazione dei risultati del vaccino ReiThera all'ospedale Spallanzani.

    dai, finita la fase 1: nel duemilapoi, quando non servirà più, saremo pronti anche con il nostro, di vaccino
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #58707
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.476

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Naturopata annuncia sui social: "Non ricevo pazienti vaccinati contro il Covid'
    (ansa)

    La donna è di Novara: "Chi lo fa è contagioso per 42 giorni". Ma ovviamente non è vero


    "Non ricevo pazienti vaccinati". È quanto ha annunciato sui social una dottoressa piemontese in merito alla questione Covid. La donna è una "massofisioterapista naturopata" che opera in provincia di Novara. "Ogni appuntamento preso presso il mio studio - scrive - sarà accompagnato da una vostra dichiarazione firmata che non avete ricevuto il vaccino Covid-19. Coloro che faranno il vaccino devono calcolare 42 giorni di quarantena prima di potere avere un appuntamento. Non farò nessuna eccezione né in studio né a domicilio".

    "Mi scuso anticipatamente - prosegue - ma questo è estremamente necessario sia per me che per tutti i miei pazienti che non intendono vaccinarsi. Ricordo che chi farà il vaccino covid-19 è contagioso per 42 giorni dalla prima somministrazione". Una frase che, ovviamente, non ha alcun riscontro scientifico.

    Il suo messaggio ha ricevuto l'approvazione di numerosi No Vax, che la massofisioterapista ha ringraziato con un apposito post: "Io non indietreggio mai. Porterò avanti le mie ragioni che sono anche le vostre".
    https://torino.repubblica.it/cronaca...ti_-281223851/




    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    "Sono incoraggianti i primi risultati del vaccino sviluppato da ReiThera e sperimentato all'Istituto Spallanzani. Se si confermeranno i dati ottenuti finora avremo nei prossimi mesi un vaccino efficace e sicuro con una sola dose invece che con due dosi. Sarà prodotto interamente nel nostro Paese. È importante continuare ad investire sulla ricerca italiana e sulle sue eccellenze scientifiche". Queste le parole del Ministro della Salute, Roberto Speranza, alla presentazione dei risultati del vaccino ReiThera all'ospedale Spallanzani.

    dai, finita la fase 1: nel duemilapoi, quando non servirà più, saremo pronti anche con il nostro, di vaccino
    Dicevano in tv che la fase 3 dovrebbe chiudersi in estate

    Se così fosse, potresti averne uno in più dalla seconda metà dell'anno... non ci sputerei sopra

  8. #58708
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.287

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Perfettamente in tempo per quando arrivera' la variante iraniana o sarcazzo

  9. #58709

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    È importante continuare ad investire sulla ricerca italiana e sulle sue eccellenze scientifiche



    Facili insinuazioni a parte, sulla carta dovrebbe essere un vaccino della stessa tipologia di quello Astrazeneca/Oxford, giusto?
    ReiThera spiega che GRAd-COV2 è basato su un vettore adenovirale (chiamato GRAd), derivante dai gorilla e modificato affinché non possa replicarsi. Questo vettore, brevettato dall’azienda, codifica l’intera proteina Spike, che consente al nuovo coronavirus di entrare nelle cellule umane.

  10. #58710

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Rossa,arancione,gialla

    ho continuato ad andare in giro a prescindere dal colore

    Fuori casa,fuori città,fuori provincia

    Non ho sconfinato dalla regione solo perche sono stato rispinto da mia mamma

    Mai un controllo che fosse uno
    Occhio che finite le feste i pulotti ricominciano a lavorare e sarà più facile trovare controlli

  11. #58711
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io spero sempre in una forte dittatura scientifica.
    Dittatura, dove naturopati ecc non esistono se non nel loro piccolo intimo sogno cazzaro.

  12. #58712
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    I naturopati e tutta quella gente li teoricamente non dovrebbe esistere neanche ora visto che non sono professioni riconosciute e vengono sempre svolte in nero o sotto copertura di altro tipo "massaggi" e robe simili.
    Non sono diversi da Wanna Marchi che vendeva gli amuleti portafortuna ai ritardati.

  13. #58713
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.608

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    "Sono incoraggianti i primi risultati del vaccino sviluppato da ReiThera e sperimentato all'Istituto Spallanzani. Se si confermeranno i dati ottenuti finora avremo nei prossimi mesi un vaccino efficace e sicuro con una sola dose invece che con due dosi. Sarà prodotto interamente nel nostro Paese. È importante continuare ad investire sulla ricerca italiana e sulle sue eccellenze scientifiche". Queste le parole del Ministro della Salute, Roberto Speranza, alla presentazione dei risultati del vaccino ReiThera all'ospedale Spallanzani.

    dai, finita la fase 1: nel duemilapoi, quando non servirà più, saremo pronti anche con il nostro, di vaccino
    parlano di concludere fase 3 per giugno
    va detto che hanno diversi ordini di casi testati in meno
    Ritenta, sarai più fortunato.

  14. #58714
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.276

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Io spero sempre in una forte dittatura scientifica.
    Dittatura, dove naturopati ecc non esistono se non nel loro piccolo intimo sogno cazzaro.
    Se per dittatura scientifica intendi gestita da quelli che attualmente fan parte del CTS, tempo 6 mesi e trasformano il paese nel Burundi (a livello economico/produttivo).

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #58715
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.654
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il problema sono anche i giornali che
    1) fanno un articolo su sta cazzata
    2) la chiamano dottoressa
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #58716
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se per dittatura scientifica intendi gestita da quelli che attualmente fan parte del CTS, tempo 6 mesi e trasformano il paese nel Burundi (a livello economico/produttivo).

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    A sentire quelli come te dovevamo essere già morti tutti di fame da sei mesi.

  17. #58717
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.402

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma per qualsiasi argomento troverai un "esperto" X del campo pronto a dirti il contrario di tutto (o a dirti cose in modo che tu le interpreti proprio con quel risultato che ti fa più comodo).
    Gli avvocati con i periti questa cosa l'hanno capita da un pezzo

  18. #58718
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Consegnato oggi secondo lotto da 470k vaccini.
    Del lotto precedente ne sono stati somministrati 180k, meno della metà.

    Ma il problema sono sicuramente i no vax in questo momento

  19. #58719
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  20. #58720
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.878

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    che cazzata, è chiaro che è il 32 marzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su