Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 2978

Pagina 2978 di 5024 PrimaPrima ... 197824782878292829682976297729782979298029883028307834783978 ... UltimaUltima
Risultati da 59.541 a 59.560 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #59541
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Pazzesco, ma si

    Di meno però, anche se ti risulta difficile crederci
    Pazzesco! Pure le aziende che chiudevano eran meno prima delle misure anticovid! Pazzesco eh?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  2. #59542
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No qui il discorso è proprio "muoiono 1000 persone al giorno di covid, mentre di fame per il lockdown non ho ancora visto morire nessuno". Non è pretestuoso, è testuale.
    ...ed è anche vero. Chi contrappone all'ottantenne (ma anche al sessantenne, o cinquantenne) di Biella che muore di covid il bambino di Biella che muore di fame dice cazzate, perché i morti di fame *non ci sono*. C'è gente in difficoltà, dispiace, a causa della pandemia, non delle misure adottate per arrestarla. Ma è gente che è ancora viva, che non muore né morirà di fame, e che quando tutto questo sarà finito almeno una possibilità di ricostruirsi un futuro ce l'avrà. A differenza dei morti, quelli veri, di covid e di quelli causati dal sovraccarico del sistema sanitario.

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il fatto è che i vari babombi accettano il sacrificio dei ristoratori a favore dei morenti, perché tanto i ristoratori SONO GLI ALTRI. Esattamente come il tizio che si fa esplodere a Damasco e non a Parigi.
    Ti rendi conto, vero, che se inverti "ristoratori" e "morenti" nella tua frase (e babombi con lezard, vermont, bicampioni) questa rimane valida?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Lo sapete che le attività imprenditoriali chiudevano pure prima dei lockdown, si?
    Nooo impossibile, l'Italia aveva un'economia sana e florida prima che il governo malvacio decidesse di distruggerla per il gusto di segarsi sulle notizie di imprenditori ridotti alla fameh!

  3. #59543
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.237

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    "per loro i 500 morti in italia equivalgono a quelli del salcazzistan" e gliene importa tanto quanto, cioè un cazzo ?

    cioè io non son per lserie si fottano i ristoratori e pure i rosticceri, che la realtà è più complessa delle fazioni da forum
    ma questa girandola per considerarein più empatica la fazione del forum che dice fanculo i morti abbiamo da fatturare non mi convince
    probabilmente non ho capito il discorso

    e dissento anche sull egoismo. Non siamo tutti uguali, non è vero che siamo tutti egoisti, non è vero che siamo tutti egoisti uguali.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Lo sapete che le attività imprenditoriali chiudevano pure prima dei lockdown, si?
    che scambio

  4. #59544
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    414

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma come stanno andando i ristoranti nella patria del tutto aperto?

    Per me fanno male comunque.

    Sent from my VOG-L29 using Tapatalk

  5. #59545
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma Bobo continuerà a difendere il Conte 3 come il Conte 2 anche con Renzi azionista di maggioranza?

  6. #59546
    Senior Member L'avatar di Doomer Caesar
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    2.003

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma Bobo continuerà a difendere il Conte 3 come il Conte 2 anche con Renzi azionista di maggioranza?
    Probabilmente scherzi, ma come fa Renzi ad essere azionista di maggioranza? Per esserlo la coalizione di governo dovrebbe tipo essere al 5% dei seggi in parlamento, un ratio da Spartani e Iloti

  7. #59547
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Il tuo amico e la sua famiglia son sacrificabili. Non gliene frega un cazzo a nessuno di quelli come lui ai vari Bici, skycoso e Babombi. L'importante è salvare i vecchini di merda

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    si perchè invece a te te ne frega qualcosa, come se la colpa fosse delle restrizioni del governo e non di un virus di merda che continua a girare.

    infatti basta vedere in Svizzera, nella Svezia e in America come le cose vanno a gonfie vele e l'economia prospera più che mai visto che non hanno fatto nulla per cercare di contenere il virus.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Inutile che rotfli. E poi non c'è nulla di male eh, la coperta è corta. Se apri per dare ossigeno all'economia, i contagi salgono. Chiudi tutto, scendono i contagi ma l'economia muore. Era da fare una scelta. Ovunque è stato scelto di sacrificare l'economia e le generazioni più giovani per tutelare la salute delle generazioni più anziane.
    Legittimo eh, d'altronde una scelta andava fatta.

    Si vedrà nei prossimi anni se è stata giusta o meno.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    e certo perchè se lasciano tutto aperto senza divieti la ggente si andrebbe ad affollare nei bar e ristoranti come non ci fosse un domani.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    I seguaci della dottrina "i sacrifici richiesti dal lockdown non sono nulla rispetto alle vite che possiamo salvare" sarebbero disposti a rinunciare a tutto quello che hanno per andare a salvare vite tipo nel terzo mondo?
    se non riesci a salvare nemmeno quelli vicini a te figurarsi se saresti in grado di salvare vite che stanno in paesi lontani con situazioni peggiori della nostra.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  8. #59548
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Doomer Caesar Visualizza Messaggio
    Probabilmente scherzi, ma come fa Renzi ad essere azionista di maggioranza? Per esserlo la coalizione di governo dovrebbe tipo essere al 5% dei seggi in parlamento, un ratio da Spartani e Iloti
    Non in senso numerico ma di influenza sul governo, che se non cade oggi dovrà per forza di cose virare sulle linee volute da Italia Viva

  9. #59549
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e certo perchè se lasciano tutto aperto senza divieti la ggente si andrebbe ad affollare nei bar e ristoranti come non ci fosse un domani.
    non è che il vairus ha potere di contagio infinito, eh a una certa muoiono troppi ospiti e non si diffonde più

  10. #59550
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Purtroppo è il virus che non è egoista, se lui tiene aperto e si diffonde il virus tra i suoi giovani avventori a pagarne le conseguenze saranno i loro genitori/nonnini

    Se a finire intubati o sotterrati fossero esclusivamente i gestori dei locali potremmo anche pensarci a tenerli aperti liberamente, ma purtroppo non è così
    eh ma la soluzione per tipi come mrVermont si trova sempre, si chiudono gli ospedali per le emergenze covid, chi si ammala si lascia crepare indipendentemente dall'età e dallo stato sociale e si continua come se niente fosse.
    vittime sacrificabili in cambio dell'economia che salverebbe secondo lui milioni di persone, poi stiamo a vedere che succederà.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non è che il vairus ha potere di contagio infinito, eh a una certa muoiono troppi ospiti e non si diffonde più
    e quanti ne dovrebbero crepare però prima che il virus non si diffonda più?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  11. #59551
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    ...ed è anche vero. Chi contrappone all'ottantenne (ma anche al sessantenne, o cinquantenne) di Biella che muore di covid il bambino di Biella che muore di fame dice cazzate, perché i morti di fame *non ci sono*. C'è gente in difficoltà, dispiace, a causa della pandemia, non delle misure adottate per arrestarla. Ma è gente che è ancora viva, che non muore né morirà di fame, e che quando tutto questo sarà finito almeno una possibilità di ricostruirsi un futuro ce l'avrà. A differenza dei morti, quelli veri, di covid e di quelli causati dal sovraccarico del sistema sanitario.
    Se la morte fosse l'unico discrimine, allora dovremmo preoccuparci dei morti del Salcazzistan tanto quanto di quelli di Biella. Sai perché non lo facciamo? Perché quelli del Salcazzistan non impattano sulla nostra vita.
    Quello che sto dicendo è che per alcune persone impatta più il danno economico subito dalla pandemia che i morti di Biella, questo perché lui fa parte di chi è in rovina economica e non fa parte dei morti di Biella.

    In ogni caso non sto dicendo che sia sbagliato chiudere certe attività, dico che mi fa schifo questo linciaggio per cui TUTTI ristoratori (o altre categorie) se lo meritano perché tanto sono tutti evasori. È un discorso del cazzo, c'è gente onesta rovinata ma nessuna empatia per loro perché dei loro colleghi sono disonesti. Oppure sono coglioni perché non hanno messo da parte abbastanza soldi. Insomma, comunque è colpa loro e si fottano. L'importante è salvare le vite, ma solo quelle vicine a noi.

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto, vero, che se inverti "ristoratori" e "morenti" nella tua frase (e babombi con lezard, vermont, bicampioni) questa rimane valida?
    Certo, è esattamente il mio punto. Tutti valutano in modo personale ed egoistico, la differenza vera è tra chi fa la morale dal piedistallo e chi è sincero.

  12. #59552
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ce li vedi Bicio, Skycoso, Benvelor e Babomba in centroafrica a scavare pozzi?
    Io no.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    te dai tuoi discorsi non aiuteresti nemmeno i tuoi figuriamoci aiutare altri in Africa, se le cose non le sai e non mi conosci chiudi quella cazzo di fogna che ti ritrovi al posto della bocca.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  13. #59553
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    pure agenzie di viaggio, società di trasporti, ecc.
    Riporto da un conoscente, ma mi parlavano di una agenzia di viaggio che con i ristori ha fatto bingo.
    Normalmente le agenzie fatturano il viaggio al cliente per intero e poi pagano loro stessi l'operatore togliendo il loro margine (in proporzione al costo dei viaggi piuttosto basso), quindi il fatturato risulta spropozionatamente più alto del guadagno: essendo i ristori in percentuale del fatturato e non del dichiarato, e non avendo praticamente spese stando fermi, han preso più soldi di ristori di quanto avessero mai guadagnato.

  14. #59554
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    E quindi il mio punto è che l'unica cosa che interessa a tutti è "fare in modo che io sia al sicuro", non che "la cosa più importante è salvare vite umane". Diventa importante se l'eccesso di morti e occupazione degli ospedali si può riflettere su di me, se quelli che muoiono sono a fanculandia, allora me ne fotto.
    Il che va benissimo e lo fanno tutti, però ecco magari fare la morale dal piedistallo anche no.
    pareggiamo la situazione allora, chiudiamo gli ospedali una volta per tutte e chi se lo piglia il virus cazzi suoi e si arrangia indifferente chi sia, io ci sto voi altri ci state?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #59555
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.328
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    pareggiamo la situazione allora, chiudiamo gli ospedali una volta per tutte e chi se lo piglia il virus cazzi suoi e si arrangia indifferente chi sia, io ci sto voi altri ci state?
    Se ci fossero i mondiali di non capire un cazzo non vinceresti per incapacità di trovare il luogo della premiazione

  16. #59556

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Riporto da un conoscente, ma mi parlavano di una agenzia di viaggio che con i ristori ha fatto bingo.
    Normalmente le agenzie fatturano il viaggio al cliente per intero e poi pagano loro stessi l'operatore togliendo il loro margine (in proporzione al costo dei viaggi piuttosto basso), quindi il fatturato risulta spropozionatamente più alto del guadagno: essendo i ristori in percentuale del fatturato e non del dichiarato, e non avendo praticamente spese stando fermi, han preso più soldi di ristori di quanto avessero mai guadagnato.

  17. #59557
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.159

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e quanti ne dovrebbero crepare però prima che il virus non si diffonda più?
    Q.B.

  18. #59558
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    te dai tuoi discorsi non aiuteresti nemmeno i tuoi figuriamoci aiutare altri in Africa, se le cose non le sai e non mi conosci chiudi quella cazzo di fogna che ti ritrovi al posto della bocca.
    Mai detto che aiuto gli africani infatti; ma se il concetto che a voi preme tanto è salvare vite, allora dovreste adoperarvi (e fare magari grossi sacrifici economici donando tanti soldini) anche per chi nei periodi normali muore di fame o malattia nel sarcazzistan. E invece col cazzo che li fate (giustamente aggiungo).

    Io la morale la posso accettare da un volontario di emergency o di altre ong che passano la vita a curare ed aiutare gli altri in posti di merda prendendosi magari proiettili o malattie. Non certo da dei Babombi a cui probabilmente un barista ha trombato la fidanzata il giorno del suo compleanno.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  19. #59559
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    pareggiamo la situazione allora, chiudiamo gli ospedali una volta per tutte e chi se lo piglia il virus cazzi suoi e si arrangia indifferente chi sia, io ci sto voi altri ci state?
    Chi è che ha scritto di chiudere gli ospedali?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  20. #59560
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.549

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    pareggiamo la situazione allora, chiudiamo gli ospedali una volta per tutte e chi se lo piglia il virus cazzi suoi e si arrangia indifferente chi sia, io ci sto voi altri ci state?
    Ma non è questo il punto della discussione delle ultime 3-4 pagine santo iddio.....

    Il punto è questo:

    In ogni caso non sto dicendo che sia sbagliato chiudere certe attività, dico che mi fa schifo questo linciaggio per cui TUTTI ristoratori (o altre categorie) se lo meritano perché tanto sono tutti evasori. È un discorso del cazzo, c'è gente onesta rovinata ma nessuna empatia per loro perché dei loro colleghi sono disonesti. Oppure sono coglioni perché non hanno messo da parte abbastanza soldi. Insomma, comunque è colpa loro e si fottano. L'importante è salvare le vite, ma solo quelle vicine a noi.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su