Ma pure le discoteche?![]()
Ma pure le discoteche?![]()
Ricordo russe stare in disco simil dj pressoché sempre da inizio pandemia
insomma abbiam capito dove sie è trasferita la land of the free in questo secolo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I russi tengono aperto perché non hanno problemi a stoccare i corpi, basta lasciarli fuori a -30 e si conservano a lungo
Ho appena sentito su radio radio tv ( una radio che ascoltavo quando ero studente universitario fuori sede a Roma ) e che ho beccato per caso su Sky che secondo Vissani padre e figlio in Italia il covid è tutto un complotto per affossare il settore della ristorazione..sapevatelo
SOLO il settore ristorazione?![]()
Immagino non abbiano provato a chiedergli: "E perchè dovrebbero volerlo fare?"
ma soprattutto CHI avrebbe interesse a farlo![]()
La lobby delle pizzerie per asporto![]()
"I cinesi per comprarsi tutto" è già stato detto?![]()
Ah, la Polina
Si, lo avevo visto dal vivo qualche tempo fa... e mi sembrava andare in quella direzione, anche se in studio lo avevano talmente blastato che aveva mezzo balbettato e non si era esposto troppo.
D'altra parte parliamo di Vissani... non esattamente un premio nobel mancato.