Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3197

Pagina 3197 di 5024 PrimaPrima ... 219726973097314731873195319631973198319932073247329736974197 ... UltimaUltima
Risultati da 63.921 a 63.940 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #63921
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Smasher_Devourer Visualizza Messaggio
    GOLOSONE
    un CRACK di cioccolato e uno MMMM di caramello...

  2. #63922
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Si, si, certo.

    “Ok Picard hai ragione”

    Non ti sto a dire cosa voglia significare dalle nostre parti.
    Io porto situazioni concrete.

    Tu un "è risaputo" come i dothraki

  3. #63923
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Notizie dal mondo-

    Superate le 400.000 vittime ufficiali in Asia. Quelle reali sono molte di più, ma è difficile quantificarle. Potrebbero facilmente essere il doppio o più, considerata la sottostima abnorme che emerge ad esempio dai Paesi dell'Asia centrale (Kazakistan, Uzbekistan, Kirghizistan) e da città e regioni dell’India e dell’Indonesia, per non parlare dell’Iran, della Siria, dello Yemen e di tutti i Paesi per cui mancano dati sulla mortalità.

    Superate inoltre negli ultimi giorni: le 520.000 vittime ufficiali negli Stati Uniti (590.000 reali), le 250.000 in Brasile (270.000 reali), le 70.000 in Germania, le 60.000 in Iran (quelle reali sono almeno il doppio), le 50.000 in Sudafrica (140.000 reali), le 20.000 in Repubblica Ceca, le 10.000 in Bulgaria (quelle reali sono circa il doppio) e Svizzera, le ottomila in Tunisia, le settemila in Slovacchia, le quattromila in Moldavia (che ha superato altresì la soglia delle mille per milione di abitanti, così come il Lussemburgo), le duemila in Bielorussia (quelle reali sono almeno il triplo, probabilmente molte di più), le duemila in Palestina, le mille in Montenegro

    In Italia sono stati superati i 10.000 morti ufficiali in Emilia, ed a breve supererà tale soglia anche il Veneto.

  4. #63924
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Chi sostiene che la scuola è sicura e non ci si contagia, mente sapendo di mentire.

    Non c’è altra spiegazione.

    Chiunque abbia figlioli piccoli, sa che da scuola, tramite i figlioli, si piglia SEMPRE raffreddore influenza dove non altro.

    Dovunque, perché distanziare i più piccoli non c’è verso.
    C'è TG Confindustria 24 che sta portando avanti una campagna che manco l'Istituto Lvce dei tempi d'oro .

    Ragazzi interrotti. Ma va a ciapà i ratt .

    "Papà, mamma... Il nonno è morto!"
    "Sì, Maicol, sono duri momenti, ma non preoccuparti, così oltre a cacciarti dalla balle la mattina stiamo pure per ereditar... ehm, l'importante è che tu abbia potuto percepire il calore umano dell'insegnante in presenza che ti ripeteva la Cavallina storna, vuoi mettere con la Dad... Il nonno avrebbe senz'altro voluto così".

  5. #63925

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sarà un caso che nell'intero plesso di Coverciano ci sia stato UN solo contagio di un bambino da settembre a ora, e che mio figlio ha preso ora un virus intestinale per la prima volta in sei mesi, quando anno scorso è stato 5 volte malato.

    Un caso. Sicuramente fortunato.

    Ps: il plesso di Coverciano ha più di 3000 bambini. UN caso da settembre. UNO.

    Ho citato il nome del plesso, così se hai voglia puoi chiamarli e sentire che no, non si mente sapendo di mentire.
    Menti sapendo di mentire.

    Lo sa bene la gente che non ha manco mezzo figlio.

  6. #63926
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    A fine maggio gli USA dovrebbero finire il loro giro di vaccinazioni. Ci sono speranze che ci inviino qualcosa a noi poi??!

  7. #63927
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    E' però anche vero che a settembre, e fino a poco tempo fa, il virus che girava in Italia era quello "normale" e non la ben più contagiosa variante inglese.
    Si però, anche ammettendo che sia vera la cosa della variante più contagiosa, capisci che è un discorso completamente diverso.

    Il punto non è "le scuole sono focolai terribili"/"le scuole sono la principale causa dei picchi di contagio", altrimenti lo sarebbero state anche con il virus vanilla senza DLC.
    ll punto è "visto che abbiamo una varianteh contagiosissimah, dobbiamo chiudere il più possibile anche le cose che prima non erano un problema".

    Però la carta della variante l'hai giocata solo ora, mentre le scuole chiuse le chiedevi anche col vanilla.

  8. #63928
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    la variante nigeriana: scinquanta la boca (tampone orofaringeo) sciento il culo (tampone anale cinese)
    la variante brasiliana: scinquanta sensa vaselina sciento con
    Ultima modifica di gmork; 03-03-21 alle 13:40

  9. #63929
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    UH OH


  10. #63930
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    variante turca: con scibola sensa scibola

  11. #63931
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Scuole aperte = qualche milione di persone chiuse a gruppi di 20/30 in un ambiente senza un costante ricambio d'aria per 5 o più ore al giorno tutti i giorni

    Inspiegabilmente tutti gli esperti le considerano un luogo a rischio, ma siccome nella scuola di mio figlio non si è contagiato ancora nessuno allora si sbagliano.

  12. #63932
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    son sempre le stesse persone eh non è che le classi cambiano ogni giorno

  13. #63933
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Scuole aperte = qualche milione di persone chiuse a gruppi di 20/30 in un ambiente senza un costante ricambio d'aria per 5 o più ore al giorno tutti i giorni

    Inspiegabilmente tutti gli esperti le considerano un luogo a rischio, ma siccome nella scuola di mio figlio non si è contagiato ancora nessuno allora si sbagliano.
    Il punto però è sempre lo stesso: se si guarda il problema solo da un lato e si trascurano le conseguenze, allora ovviamente chiudiamo $ambito_x è sempre la soluzione più sicura.

    Gli esperti fanno giustamente il loro lavoro, cioè dare un parere considerando solo un lato della cosa: "A scuola ci si può contagiare? Sì". Nessuno contesta questo (cioè qualcuno lo contesterà, ma le persone normali no). Il punto non è se gli esperti si sbagliano, ma le valutazioni e le decisioni che fai con le informazioni che ti danno.

  14. #63934
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non è meglio che i ragazzi si incontrino in un luogo sicuro come la scuola dove vigono precise norme di distanziamento e l'obbligo della mascherina invece di ammassarsi nei bar?

  15. #63935
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Le stesse 20 persone che arrivano da 20 famiglie diverse e che poi magari prima e dopo la scuola si mescolano allegramente sull'autobus o in qualunque altro posto.

    Comunque non sto dicendo che si debba aprire o chiudere: come in tutte le cose è la politica che deve valutare costi e benefici e prendere delle decisioni. E' la negazione del problema che mi sta sul cazzo.

  16. #63936
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Negli asili non esistono distanziamento e mascherine, e sono sempre gli ultimi nella lista delle chiusure...

  17. #63937
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Scuole aperte = qualche milione di persone chiuse a gruppi di 20/30 in un ambiente senza un costante ricambio d'aria per 5 o più ore al giorno tutti i giorni

    Inspiegabilmente tutti gli esperti le considerano un luogo a rischio, ma siccome nella scuola di mio figlio non si è contagiato ancora nessuno allora si sbagliano.
    Tu non hai figli non puoi capireehhh(cit.)


    Qui è la fiera del "io ho capito tutto voi non avete capito niente"

    Poi mi devono spiegare quelli che minimizzano il problema e che perculano e danno dei catastrofisti agli altri, perché stanno sempre qui a ripetere sempre le stesse cose e sono tra i maggiori "postatori" del topic.

    Ma vabbé continuate pure.
    Io scendo alla prossima
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  18. #63938
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  19. #63939
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Poi mi devono spiegare quelli che minimizzano il problema e che perculano e danno dei catastrofisti agli altri, perché stanno sempre qui a ripetere sempre le stesse cose e sono tra i maggiori "postatori" del topic.
    Io non minimizzo il problema, ma perculo i catastrofisti, rispondo anche se quindi mi qualifico per metà: perché ho tempi morti al lavoro, ma non abbastanza lunghi da giocare a qualcosa.

  20. #63940
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Una è morta quattro giorni dopo il vaccino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su