Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3219

Pagina 3219 di 5024 PrimaPrima ... 221927193119316932093217321832193220322132293269331937194219 ... UltimaUltima
Risultati da 64.361 a 64.380 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #64361
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    vedere questi "vignettisti" mi fa pensare ancora di più che forse i morti son stati fin troppo pochi
    Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, NOXx?

  2. #64362
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.698

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    iniziate a rivendere le ferrari e le barche e vedrai che arriverete a fine mese


    Tsk io il GT3 me lo tengo sà

  3. #64363
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.698

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Diciamo che di tutte quelle categorie, gli imprenditori e lartite iva sono quella che si può più tranquillamente lasciare indietro, perché ideologicamente c'è il "rischio d'impresa". Del resto veniamo da una cultura politica dove il salario è la variabile indipendente.

    - - - Aggiornato - - -




    Sì ma questa cosa dell'anno bianco fiscale è una boiata di propaganda, l'ho già spiegato eh.

    L'hai detto, il problema è ideologico.

    Però sta storia deve finire, sta mentalità della P IVA col Porsche intestato al cane, era vera, forse, e dico forse, 15\20 anni fa

    Adesso tra POS ovunque, fatturazione elettronica, controlli tipo Stasi su contanti sopra soglia, economia al collasso, che cazzo di nero vuoi fare? 50 euro al mese? Una spesa o una cena fuori? Mecojoni

    L'anno fiscale bianco doveva aiutare la fascia basse delle PIVA, e levarti i minimali, che per quella categoria è una bella boccata di ossigeno.

    Soprattutto per quelle categorie che si sono viste segate il fatturato.

    Grazie al cazzo che se hai ultili per 2M le tasse le devi pagare

    Avevano stimato 1 Miliardino, ne abbiamo spesi 500k per i cazzo di banchi a rotelle


    Ma ritorniamo al punto 1, ideologia, pregiudizi, politica (nel senso più becero e brutale del termine)
    Ultima modifica di battlerossi; 07-03-21 alle 12:57

  4. #64364
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Tieni anche conto che il punto di riferimento delle P.IVA al momento è il CAPITANO, quindi se prima non le aiutavi perché tanto non ti votavano, adesso non le aiuti perché così smettono di voitare il CAPITANO, che governa con te.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #64365
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    vedere questi "vignettisti" mi fa pensare ancora di più che forse i morti son stati fin troppo pochi
    Che poi questo è anche bipolare, a dicembre scriveva vignette di senso opposto

  6. #64366
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.481

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ghiscoso che disegna cagate.

    Strano.

  7. #64367
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, NOXx?
    non saprei, se vuoi provo però eh, mi prendo la responsabilità delle mie scelte

  8. #64368
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Fatto un giretto a berghem

    In treno ovviamente

    Ciao babomba

  9. #64369
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.042

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    A Milano la zona Navigli torna a riempirsi per l’aperitivo: la polizia blocca l’accesso alla Darsena
    7 Marzo 2021 - 18:28
    Ieri a Nuoro, nel primo sabato in zona bianca, maxi rissa davanti a un locale del centro storico

    https://www.open.online/2021/03/07/m...locca-darsena/
    Ospedali al collasso in tutta Italia. In nove regioni le terapie intensive sono oltre la soglia critica
    7 Marzo 2021 - 10:58

    Nell’ultima settimana il tasso di occupazione dei reparti più critici è salito dal 24% al 26%

    https://www.open.online/2021/03/07/c...oglia-critica/
    Intanto hanno approvato la soluzione salina..cioè, astrazeneca, anche per gli over 65 visto che i vaccini buoni non li abbiamo, tanto vale dare quello che si ha giusto per dare qualcosa

    e Speranza ha Sparato che entro l'estate vaccinerà tutti quelli che vogliono

    ora, in uno stato fatto per bene, qualcuno gli dovrebbe dire "ok, ma se entro giugno non sarà così non solo ti dimetterai, ma finirai pure sotto stato d'accusa per la stronzata che hai sparato"

    Segnamoci questa frase e, perchè poi finirà con "non ho detto di quale anno" a "con l'estate intendevo entro la fine della stagione estiva, cioè il 22 settembre"

  10. #64370
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.884

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    anche ora al tg hanno fatto vedere la situazione in una città del sud (non ricordo bene quale però, sarà l'età ) con i malati in attesa da giorni nelle ambulanze ferme davanti all'ospedale (con una novantenne mortaci dentro dopo un paio di giorni) perché non si trovano posti e nel contempo i comunicati della regione rassicuranti che tutto è sotto controllo come posti letti

  11. #64371
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.613

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Entro l'estate cioè entro agosto.
    Ci può stare, considerando che per giugno sarà vaccinata tutta la Lombardia (Bertolaso dixit) si potrà smistare più dosi nelle altre regioni




    BTW quanti spammini vaccinati abbiamo per ora?

  12. #64372
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Intanto hanno approvato la soluzione salina..cioè, astrazeneca, anche per gli over 65 visto che i vaccini buoni non li abbiamo, tanto vale dare quello che si ha giusto per dare qualcosa

    e Speranza ha Sparato che entro l'estate vaccinerà tutti quelli che vogliono

    ora, in uno stato fatto per bene, qualcuno gli dovrebbe dire "ok, ma se entro giugno non sarà così non solo ti dimetterai, ma finirai pure sotto stato d'accusa per la stronzata che hai sparato"

    Segnamoci questa frase e, perchè poi finirà con "non ho detto di quale anno" a "con l'estate intendevo entro la fine della stagione estiva, cioè il 22 settembre"
    lo stesso speranza che a settembre disse"altri 6 mesi e ne usciamo"?


    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #64373
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.042

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ah si?

    il bello è che i nostri giornalisti asserviti al potere non gli rinfacciano mai nulla ai nostri magnifici politici e alle loro sparate

    also stanno tutti gridando al lupo al lupo con questa variante che sta mettendo in ginocchio gli ospedali e condannerà a morte un macello di gente, ma ad oggi ancora non hanno fatto un vergognoso nulla

    potevano istituire una zona rossa unica nazionale, potevano stringere la cinghia per abbassare il più possibile il numero dei contagi, potevano fare tanto, anche con la scusa di salvare la pasqua/estate..invece niente

    questa ignavia di fronte ad eventi predetti è una cosa che mi fa rabbia non stiamo lottando contro l'ignoto eh..

  14. #64374
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    In zona rossa non sono mai uscito cosi tanto in vita mia

    Escludendo i viaggi fuori regione

  15. #64375
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ah si?
    https://www.google.com/amp/s/rep.rep...vi_-267106388/

    Si si

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  16. #64376
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.481

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ora, in uno stato fatto per bene, qualcuno gli dovrebbe dire "ok, ma se entro giugno non sarà così non solo ti dimetterai, ma finirai pure sotto stato d'accusa per la stronzata che hai sparato"
    Eh la peppa
    Solo?

    Facessimo così con tutti, non avremmo più una classe politica


    Cmq nel prossimo trimestre (aprile-giugno) dovrebbero arrivare 50mln di dosi.

    Se arrivassimo a fine giugno con metà popolazione vaccinata sarebbe da aprire una bottiglia di quello buono.

  17. #64377
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    cmq la Calabria Saudita è meglio di noi toscanacci: il babbo di un mio collega e la sua compagna, over 80, hanno fatto stamani il vaccino e il 31 hanno la seconda dose
    mia mamma ancora non si sa quando, un nostro conoscente, classe 1935 come sarebbe stato mio babbo, ha l'appuntamento per fine aprile (almeno il medico si è attivato per dargliela, una data...)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #64378
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    cmq la Calabria Saudita è meglio di noi toscanacci: il babbo di un mio collega e la sua compagna, over 80, hanno fatto stamani il vaccino e il 31 hanno la seconda dose
    mia mamma ancora non si sa quando, un nostro conoscente, classe 1935 come sarebbe stato mio babbo, ha l'appuntamento per fine aprile (almeno il medico si è attivato per dargliela, una data...)
    La Calabria è ultima per percentuale di dosi somministrate su quelle consegnate

  19. #64379
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    cmq la Calabria Saudita è meglio di noi toscanacci: il babbo di un mio collega e la sua compagna, over 80, hanno fatto stamani il vaccino e il 31 hanno la seconda dose
    mia mamma ancora non si sa quando, un nostro conoscente, classe 1935 come sarebbe stato mio babbo, ha l'appuntamento per fine aprile (almeno il medico si è attivato per dargliela, una data...)
    Una mia amica toscana 35enne ha già completato la vaccinazione con Pfizer. Fa la psicologa e credo lavori quasi solo a distanza

  20. #64380
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su