La cosa positiva di questa zona rossa "rinforzata" è la chiusura di tutte le scuole..la mattina il traffico per andare al lavoro è diminuito sensibilmente
Magari fosse sempre così![]()
La cosa positiva di questa zona rossa "rinforzata" è la chiusura di tutte le scuole..la mattina il traffico per andare al lavoro è diminuito sensibilmente
Magari fosse sempre così![]()
Devi lavorare da casa!!! Lo vogliamo capire che non dovete uscire??? Dove stanno i controlli? Qua la gente se ne fotte!!11!
entro fine marzo pare che il numero di membri del cts verrà dimezzato.
Pian piano tutti gli amicici di giuseppi stan perdendo il posto
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Menomale che ora ci sono i Migliori che hanno portato il cambio di passo. Dell'aumento dei contagi.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma questi siti hanno una qualche base magari stravolta dagli autori o sono proprio da arresto immediato?
-israele-il-vaccino-sperimentale-causa-40-volte-piu-morti-che-il-covid
-Israel National News (INN): “Sarà un nuovo Olocausto”
Lo preferisco.
L’ultima volta che gli scienziati hanno calato le braghe così clamorosamente è stato per affermare che gli italiani sono razza ariana
Ti rendi conti che a settembre hanno fatto tornare i ragazzi a scuola tutti assieme, ammassati nei banchi e senza mascherina?
E c’è ancora qualcuno che ciancia di seconda ondata causata dai rettiliani grazie a questi ciarlatani.
Ultima modifica di hoffmann; 11-03-21 alle 11:54
ma infatti mi sembrano dati completamente inventati. è che dovrebbero chiuderli asap perché sono proprio quei siti che rafforzano le convinzioni dei no vax (lo so perché ho un'amica no vax che ogni tanto me li manda)