,,
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
,,
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
minchia gli schiaffi
Stessa pericolosita'![]()
Manca ancora molto perchè si decidano a togliere il suffragio universale? I tempi mi sembrano maturi.
estendiamolo ai 16enni cit.
Astrazeneca, Germania spiega la sospensione: «Troppi casi di trombosi rispetto al normale»
Con il documento pubblicato dal Paul Ehrlich Institut, l'ente regolatorio tedesco, la Germania spiega il motivo per cui è stato sospeso il vaccino Astrazeneca. Nel testo si legge che, fino al 15 marzo, nella Nazione guidata da Angela Merkel sono stati riscontrati sette casi di «una forma grave di trombosi venosa al cervello». Un malattia «molto seria» e «difficile da curare». Dei sette casi, sei sono donne e uno è un uomo e hanno un'età compresa tra i 20 e i 50 anni.. Non tutti sono morti, ma solo tre. Il motivo per cui è stato sospeso è che «ci si sarebbe aspettato un caso e invece ne sono stati segnalati sette». Anche se, aggiunge l'ente tedesco, «si sta ancora investigando se ci sia una relazione causale tra il vaccino e la malattia».
In Francia AstraZeneca solo agli over 55
Prima andava bene solo fino a 55 anni, ora solo dopo i 55 anni, la scienza continua a cambiare ogni giorno![]()
Meraviglioso sondaggio in cui già la domanda è una stronzata
![]()
è che a piazza pulita non erano sicuri della notizia e chiedevano una conferma alla gente sul fatto che l'ema avesse sospeso az. la domanda è stata fraintesa.
In questo caso è vero che la gente non ha capito niente, la risposta era no. L'EMA non ha sospeso niente, la sospensione e la conseguente riapertura, seguita da un approfondito studio di ben 2 giorni, sono opera della Merkel e del governo dei migliori (a copiare le cazzate).
Just out @nature
"We estimate a 61% (42–82%) higher hazard of death associated with B.1.1.7. Our analysis suggests that B.1.1.7 is not only more transmissible than preexisting SARS-CoV-2 variants, but may also cause more severe illness."
nature.com/articles/s4158…
by @LSHTM
Un ulteriore studio conferma che la variante "inglese" (bloccata da tutti i vaccini) aumenta il rischio di morte di oltre il 50%. Vacciniamo e alla svelta.
![]()
la Sardegna arancione.
La cosa mi fa solo piacere.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
continuo a dire che sono felice che mi tocchi tra 6 mesi se mi va di culo
intanto testate, provate e verificate
sperando che arrivi il J&J che tra l'altro è pure monodose
Salvini: "Impensabili nuove chiusure in Sardegna"
Pazzesco