Trovi meno terroni in terronia
A proposito, negli States hanno ripreso le vaccinazioni con Johnson & Johnson.
PAZZESCO
INCREDIBILE
STA DICENDO CHE ANDAVA AL RISTORANTE FINO A OGGI
"Esperto di genetica delle zanzare".
Visto ieri il botta e risposta con quella specie di caricatura di se stesso di borghi... vedo che continuano sulla stessa via.
- - - Aggiornato - - -
https://www.medicalfacts.it/2021/04/...r-i-vaccinati/Covid, le nuove indicazioni dell’ECDC per i vaccinati
Secondo il Centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie, chi ha ricevuto entrambe le dosi non sarà più tenuto a rispettare le regole sul distanziamento e l’uso della mascherina
Benissimo fa Crisanti, che ha la disgrazia di avere un cervello funzionante in un paese di ritardati. Per parte mia farò lo stesso
Intanto la prima notizia sui nostri tiggì sono i piagnistei dei ristoevasori che ottenuta la riapertura all'aperto piagnucolano già per riaprire subito anche al chiuso (chi l'avrebbe mai detto) e per stare aperti fino a tarda sera, mentre si evita scrupolosamente di parlare del macello indiano, ché poi i pecoroni che devono correre a strafogarsi per riempir loro le tasche potrebbero ricordarsi che c'è in giro un virus che uccide. Per dirla come covin, neanche sotto il fascismo la stampa itagliota era così ben ammaestrata![]()
un virus che uccide
![]()
mandato a fare in culo un amico 30ennale
IO: "beh, magari ci becchiamo al parco nord"
LUI: "ok, ma io non uso la mascherina, aahaha, per vedere le fazze di quelli che mi incrociano"
IO: "io la uso, se ci becchiamo allora ne metto pure due e ti squirto di detergente"
LUI: "ah, e magari farai pure il vaccino"
IO: "eh, vorrei poter tornare a viaggiare, sai com'è"
LUI: "sìsì, l'importante è la LIBERTAH, la mia famiglia no, gli altri facciano quel che vogliono"
IO: "dai vai a fare in culo, che ricordo ai tempi del liceo i sassi magici di tua madre che non potevano essere spostati e che io invece tocchicciavo sempre"
LUI: "ok, dai, ci sentiamo"
IO: "sìsì, ma con calma"
era già borderline in quanto grillino. *
ricordatevi che non puo' morire chi è gia' morto. il vero vaccino è morire dentro ogni giorno un po' di piu'
Non capisco quale sia il problema di mangiare all’aperto