Minchia la situazione in India è veramente tragica, mi stanno mandando cose veramente serie![]()
sto vedendo sempre più foto sui social di gente che è al bar a farsi aperitivo eccfortuna che la zona gialla dovrebbe iniziare lunedì
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Nel mio caso era quasi decennale, a settembre scorso.
Esso: ci vediamo per cenare fuori?
Io: ok, ma dove? Conoscete qualche posto che mantenga un minimo di parvenza di rispetto regole?
E: no, ma va, tanto è tutto finto, conosco qualcuno che lo ha preso ed è sempre stato benissimo.
I: eh, io il contrario invece, è stato abbastanza male e debole per 20 giorni anche se ovviamente è sopravvissuto senza ricovero
E: ma avrà sicuramente avuto patologie, figurati, sarà stato bicentenario, cmq per me si può andare dove si vuole tanto del virus me ne frego11!!11
I: e io no, magari ci riaggiorniamo eh?
Ma tanto basta girarsi intorno, buonissima parte della mia azienda rifiuta la mascherina sebbene pretenda l'andare in sede
No, ma sono 90 milioni di persone sparpagliate in un altro miliardo e trecento milioni. Anche si fossero ammalati proprio loro e tutti insieme (e ne dubito), ho qualche dubbio che sia solo quel 6 % a riempire ospedali e cimiteri...
Ma soprattutto ci sono milioni di persone che vivono letteralmente nella merda come i maiali. Stessa cosa per i bambini delle favelas, hanno un livello di pulizia per cui saranno sottoposti a cariche virali mostruose, grazie al cazzo che in quelle condizioni poi ne muore qualcuno, anche se sono giovani.
Sempre di un paese del terzo mondo si tratta, con un sistema sanitario ridicolo, un altissimo tasso di povertà ed un'aspettativa di vita giusto quei 10+ anni inferiore rispetto ai paesi occidentali già prima della pandemia.
Non è idiota solo il confronto su numero di morti e chiusure, ma anche quello sull'età dei morti. Ho come il sospetto che il quarantenne medio occidentale abbia un quadro clinico leggermente migliore dell'indiano medio, di partenza![]()
Si spera.
Parliamo dell'india, il paese con più malformazioni al mondo, il paese dove si lavano nello stesso fiume dove cagano e lasciano i cadaveri.
Ma per favore, è un paese del cazzo, è un miracolo se fino ad ora non hanno avuto peggio.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Tutto giusto, ma forse po stesso non è il caso di lasciar circolare il virus liberamente
In India se si lavano il corpo reagisce male.