Ormai morire d'infarto è *relativamente* difficile.
Se non ti fai mangiare il belino dalle mosche porti la pellaccia a casa con uno stent e pochi problemi a lungo termine(ok non puoi più fare agonismo, più a causa delle medicine che risultano essere dopanti che altro, ma la tua speranza di vita resta inalterata)
Una persona con cui lavoriamo è morta di infarto sabato mattina
Abbastanza giovane (54 anni), in forma, nessun problema di salute noto.
Infarto fulminante mentre preparava la borsa del padel, niente da fare.
preparava la borsa del padel mentre lavorava?
Sarà stato appena vaccinato
non avevano abbastanza voglia di uscire, di tornare ad amare
Niente, son 3 gg che è tutto pieno, mi son mosso troppo tardi, ora mi salteranno e verrò espulso dal paese
Qui confermato Open Day 1-2-3 Giugno per i maturandi, e l'apertura delle prenotazioni per i giovani senza fasce di età per tutto luglio, in vista delle vacanze di agosto (questa non ho approfondito se è solo un'idea per ora o è confermato).
Mio cugino mi diceva che da lui lo faranno in azienda.
Non ricordo se sta ancora in telecom, ma comunque è un gruppo grosso... qualcuno qui ha avuto notizie sulle vaccinazioni aziendali?
Sti sta muovendo qualcosa?
Ultima modifica di Bobo; 18-05-21 alle 14:03
Da noi non si hanno notizie, sebbene l'azienda ha già detto che vaccinerà. Quindi boh, o si sa ancora poco per dare date, o si è appena saputo qualcosa
Hai sbloccato l'archievment level trolling Cocoon, e , qui entra in gioco la statistica, se non conoscete almeno una persona, ma anche due, che è finita intubata seppur 40enne e in buona salute, è perché conoscete si e no 4 gatti. Altrimenti dubito che abbiate ancora la voglia e l'ottusità di ripetere sempre le stesse stronzate in loop.
stiamo (tutti) ripetendo le stesse stronzate in loop da quasi un anno