Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3656

Pagina 3656 di 5024 PrimaPrima ... 265631563556360636463654365536563657365836663706375641564656 ... UltimaUltima
Risultati da 73.101 a 73.120 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #73101
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sì ma la prima cosa che si prova a fare quando succede qualcosa è tirar dentro più gente possibile
    una delle prime cause che facemmo quando ero praticante fu per una donna (psicologicamente abbastanza problematica) che aveva subito in serie, a distanza di poco tempo (1-2 anni, non ricordo bene) due tamponamenti simili, peraltro in due luoghi differenti sotto il profilo della competenza territoriale; la situazione era così complessa e le speranze di arrivare in fondo vincendo erano così poche che già tre avvocati avevano navigato la posizione senza concludere niente, ma la cliente era esasperata e volle fare causa ugualmente (nonostante anche i problemi di prescrizione), facemmo quindi un bel mischione tutto bello studiato e convenimmo i due tamponatori, il proprietario di uno dei veicoli e due assicurazioni (che poi divennero una per fusione)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #73102
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.279

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    No no, intendiamoci, è chiaro che ciascuno è responsabile di sé, ma ci sono scelte delle quali è scorretto attribuire interamente la responsabilità a chi le fa.
    ma non dico mica che la ragazza ha qualche colpa, solo che i rischi erano noti, ha accettato di prenderseli, ha avuto sfiga. Cercare responsabilità tra medici, ministeri, sarcazzo mi pare assurdo.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  3. #73103
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    I rischi erano noti è difficile dirlo e si tratta di una materia altamente tecnica, inoltre la situazione di fatto ti spingeva nella direzione di sicurezza del prodotto (open day vaccinale indetto dalla regione, confusione mediatica sull'entità dei rischi e così via).

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #73104
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    una conoscente farà pfizer 20 giugno e seconda dose 1 agosto

    non è un po' tanto? (regione toscana)


    9 luglio 13 agosto io. sempre pfizer

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #73105
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    In Toscana anche agli insegnanti, mia compagna inclusa.
    Hai fatto presto
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  6. #73106
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No, Pfizer ha quel richiamo, almeno qui.
    Io ho la prima il 25 e la seconda il 30 luglio

  7. #73107
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Bon una coppia di miei parenti cretini sono appena diventati novax dopo la morte della ragazza.
    Alè.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #73108
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Hai fatto presto
    Non necessariamente

  9. #73109
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    a fine giugno ci daranno (forse) la possibilità di intervenire sulle date del richiamo, ma è un big if.
    di' che sei marittimo (porta i documenti) e chiedi johnson.

    pro-tip: anche se hai appuntamento di sera vai all'hub di buona mattina, perchè di johnson ce n'è pochi e spesso non arrivano al pomeriggio
    Ok grazie dei tips. Il 26 giugno buchi tu all'ex philips?

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  10. #73110
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    il 27

  11. #73111
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.482

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    si sono rotti il cazzo di sentire i covin e i damon che urlano isterici, quindi per le seconde dosi imporranno un'alternativa non sperimentata ad una che finora non aveva dato problemi.
    agli speciali bisogna dar ragione, pazienza per la salute pubblica.
    Ok, ho recuperato la conferenza stampa che volevo sentirla con le mie orecchie.... e si, a sentire Locatelli la sensazione è stata proprio quella

    Ha ripetuto svariate volte che non ci sono segnalazioni gravi riguardo la seconda dose in italia, che quindi sarebbe assolutamente sicuro farla ecc ecc... ma che per il principio di massima precauzione raccomandano di usare gli altri.

    A domanda del giornalista (ma ci sono i dati su sta cosa? siamo sicuri che sia ok?) ha risposto che:
    - A livello teorico non c'è ragione di pensare che possano esserci problemi, anzi lo stimolare l'organismo in modi diversi potrebbe migliorare la risposta. A livello teorico.
    - Ci sono già delle pubblicazioni in proposito, anche se da come diceva molte sono in preprint, che sembrano suggerire un ottimo profilo di efficacia ed un buon profilo di sicurezza
    - MA ci sono alcuni problemi che possono emergere solo nel mondo reale, quando si passa alla somministrazione di massa (come successo con AZ), quindi non si può escludere che ci siano... dovesse succedere, saranno pronti ad intervenire con i correttivi.

    Quindi lasciamo una strada che dai dati attuali sembra essere totalmente sicura per prenderne un'altra che deve ancora essere messa completamente alla prova del mondo reale.
    Ottimo.

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Il blocco per le seconde dosi di Az agli under 60, sbaglio o sembra un po’ una cavolata? Mischiare i vaccini si che mi sembra fare da cavia
    C'è da dire che Francia, Spagna, Germania ed UK stanno già utilizzando questo approccio.
    Francia e Spagna mi pare da subito, non appena hanno messo i limiti di età su AZ, le altre due non ne sono sicuro.

    Però non ci sono molte pubblicazioni in proposito al momento, quindi sembra una cosa essenzialmente in test "sul campo".


    Io il richiamo ce l'ho tra quasi due mesi... mi auguro che in questo periodo esca fuori qualcosa di più
    Ultima modifica di Bobo; 11-06-21 alle 22:34

  12. #73112
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non necessariamente
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  13. #73113
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, ho recuperato la conferenza stampa che volevo sentirla con le mie orecchie.... e si, a sentire Locatelli la sensazione è stata proprio quella

    Ha ripetuto svariate volte che non ci sono segnalazioni gravi riguardo la seconda dose in italia, che quindi sarebbe assolutamente sicuro farla ecc ecc... ma che per il principio di massima precauzione raccomandano di usare gli altri.

    A domanda del giornalista (ma ci sono i dati su sta cosa? siamo sicuri che sia ok?) ha risposto che:
    - A livello teorico non c'è ragione di pensare che possano esserci problemi, anzi lo stimolare l'organismo in modi diversi potrebbe migliorare la risposta. A livello teorico.
    - Ci sono già delle pubblicazioni in proposito, anche se da come diceva molte sono in preprint, che sembrano suggerire un ottimo profilo di efficacia ed un buon profilo di sicurezza
    - MA ci sono alcuni problemi che possono emergere solo nel mondo reale, quando si passa alla somministrazione di massa (come successo con AZ), quindi non si può escludere che ci siano... dovesse succedere, saranno pronti ad intervenire con i correttivi.

    Quindi lasciamo una strada che dai dati attuali sembra essere totalmente sicura per prenderne un'altra che deve ancora essere messa completamente alla prova del mondo reale.
    Ottimo.
    E tutto questo per far contenti gli isterici, gli speciali e i coglioni?

    Se dottoroni e dottorini vanno dietro a queste cose non mi sembra proprio un punto a favore della loro competenza.
    Anzi.

    Siamo in ottime mani

    La gestione e la comunicazione sui vaccini è stata disastrosa.
    Si sapeva che AstraZeneca aveva dato dei problemi (anche se c'è ancora chi lo nega) ma lo si è somministrato indiscriminatamente per ragioni di convenienza.
    Adesso siccome ci è scappato il morto si svegliano e ricambiano tutto di nuovo.
    E dannazione abbiamo ancora i frigoriferi pieni tanto che Figliuolo candidamente ci dice che li daranno al Covax.

    Improvvisazione, menefreghismo, superficialità, ipocrisia, disonestà e totale mancanza di coerenza.

    Ma il problema sono gli isterici perché non si fidano ciecamente e perché mettono in dubbio i nuovi dogmi.

    E adesso aspetto il solito branco di cani randagi che infesta questo thread con accuse ridicole e insulti personali.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #73114
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://metro.co.uk/2021/06/11/lockd...july-14757655/

    Boris Johnson will delay the full lifting of lockdown on June 21 by almost a month, according to government sources.

    The PM is reportedly planning to push back ‘Freedom Day’ to July 19 amid a surge in cases of the Indian variant.

    Under the roadmap out of lockdown, it was hoped all restrictions could be lifted by June 21.

    But multiple sources told The Sun the chances of this happening were close to zero after cases of the Indian strain tripled in a week.

    Officials said they would rather delay the big day than be forced into a u-turn and have to reintroduce restrictions.



    Ero rimasto che fossero anni luce avanti con le vaccinazioni...bello vedere che noi riapriamo tutto e loro rimandano
    Ultima modifica di Fruttolo; 12-06-21 alle 01:23

  15. #73115
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    9 luglio 13 agosto io. sempre pfizer
    io 9 luglio 20 agosto, pfizer
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #73116
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io 9 luglio 20 agosto, pfizer


    Scusami, 2 luglio


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  17. #73117
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ah, ecco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #73118
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Adesso siccome ci è scappato il morto si svegliano e ricambiano tutto di nuovo.
    Il morto quale? Quello con malattia del sangue autoimmune sotto doppia terapia ormonale? Quel morto?

    Ma di cosa stiamo parlando?


    Onestamente, tralasciando la questione che, almeno qui in Italia, è sempre pieno di dirigenti, manager, presidenti, segretari e capoccioni di ogni ordine e grado, ma nessuno e sottolineo NESSUNO si prende mai la briga di dire:
    "É stato stabilito che si fa così e quindi si fa così, perché non c'è nessuna ragione per comportarsi diversamente; se siete isterici o complottisti andatevene affanculo."
    Questo perché se si deve organizzare e guidare una cosa complessa e importante come può essere una campagna di vaccinazione di massa a livello Nazionale, non puoi ritornare sui tuoi passi ogni volta che uno dice di aver fatto una scorreggia con un odore strano, perché non se ne esce più.

    Quello che mi fa girare le palle a mille è che non deve esistere una situazione in cui tu, persona comune, arrivi davanti a un medico/infermiere/cazzoneso, e quello non sa un cazzo di te se non glielo dici di persona.
    I mezzi e le tecnologie ci sono; se io vado da un medico random in un qualunque posto in Italia, pretendo che basti mostrargli la Tessera Sanitaria perché tutte le mie informazioni mediche siano immediatamente messe a disposizione di lui/lei e di chiunque ne debba usufruire per rimettermi in piedi.
    Non esiste che io debba dire al medico quali sono le mie patologie pregresse, le allergie, i giramenti di cazzo, perché:

    1. Potrei non dirle tutte perché sono scemo/non le ricordo/sono agitato e non ci penso/mi sbaglio.
    2. Potrei non essere in grado di dirle.

    Il paziente non deve essere la fonte di informazioni del medico.


    Io ho fatto il J&J Domenica scorsa; ho compilato il foglio con le domande che ti viene consegnato appena si entra; è una roba priva di senso!

    "Sei venuto a contatto con persone che hanno avuto il Covid?"
    Ma che cazzo ne so?


    "Hai avuto il Covid?"
    Ma che cazzo ne so? Se fossi stato asintomatico?


    "Hai allergie verso uno o più dei componenti del vaccino?"
    Ma che cazzo ne so?


    Finito di compilare, si porta il foglio a un ulteriore medico/infermiere che, davanti a un PC, chiede nome e cognome; a quel punto, dal terminale, tira fuori tutti i dati.

    Data di nascita.
    Luogo di nascita.
    Indirizzo di residenza.

    Ti fa un paio di comande extra (a me han chiesto se avevo paura degli aghi).

    Ti stampa un foglio con scritto "Situazione vaccinale"; dal titolo mi immagino che sia una sorta di riepilogo che l'ASL ha di tutte le vaccinazioni che ho fatto nella vita.
    Ora, ho 37 anni.
    Sono nato nell'84.
    Ho fatto tutte le vaccinazioni obbligatorie per l'epoca.

    Il mio foglio era vuoto.

    L'unica riga era relativa alla vaccinazione J&J.


    Ma io dico, vi pare una roba normale?

    No, non la è.

    Porcocazzo.

  19. #73119
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    non hai proprio idea di come funzionano le cose

  20. #73120
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    sì ma la prima cosa che si prova a fare quando succede qualcosa è tirar dentro più gente possibile
    è pure colpa degli avvocati

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    9 luglio 13 agosto io. sempre pfizer
    boh non ci sto capendo una mazza, cazzi suoi comunque, tanto è una rompicoglioni che pretende di avere ragione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su