Invece di voler vaccinare persone sane e per lo più giovani, lo Stato pensi a sostenere le #curedomiciliari che esistono e funzionano, anche se riconoscendo la esistenza delle cure il castello di questa #vaccinazione #sperimentale cadrebbe, perché andrebbe sospesa per legge
Oggi ho avuto un botta e risposta con una tizia... le avevo solo fatto una mezza battuta, quella mi ha snocciolato tutti i peggiori luoghi comuni della narrativa novax.
Ecco, mancavano solo le cure domiciliari, poi aveva fatto filotto
Le due novax che conosco io sono, guardacaso, infermiere
Tra l'altro conoscevo anche l'infermiera trevigiana sospesa tempo fa per aver fatto finta di fare vaccini ai bimbi, non sono sicuro come sia andato a finire il processo
treviso era la riserva di caccia del ciarlatano omeopata e antivaccinista Gava. il tumore è stato rimosso, ma le conseguenze restano.
- - - Aggiornato - - -
ah ovviamente ospitato e coccolato dal fatto subumano
Boh, dopo mesi e mesi dall'inizio della campagna vaccinale questa è malafede pura, e delle peggiori![]()
Il corriere una volta era...no lasciamo stare
Notizie dal mondo-
Superate le mille vittime per milione di abitanti in Namibia, terzo Paese africano a superare questa soglia dopo il vicino Sudafrica e la ben più lontana Tunisia.
Superate le cinquemila vittime ufficiali in Kazakistan, quelle reali sono probabilmente dieci volte tanto. Ai massimi da inizio pandemia i contagi giornalieri, più che doppi rispetto ai picchi delle ondate precedenti.
Superate le 150.000 vittime ufficiali in Russia, quelle reali sono tra le 500.000 e le 600.000.
Superate inoltre le settemila vittime in Malesia (con record di decessi giornalieri, 153), le cinquemila (ufficiali...) in Birmania, le duemila a Cuba, le mille (ufficiali...) nella Repubblica Democratica del Congo ed a Trinidad e Tobago.
Ennesimo record di decessi giornalieri in Indonesia, 1383; i contagi sono però in calo da diversi giorni. Record di decessi anche in Birmania, 286, Bangladesh, 231, Malesia, 199, e Vietnam, 80.
Morto un altro parlamentare in Sudafrica, e con questo fanno tredici.
Nuovo record di contagi in Iraq, 9883; il virus si sta diffondendo anche nella regione autonoma curda, risparmiata dalle precedenti ondate.
Anche nel confinante Iran, in piena quinta (!) ondata, nuovo record di contagi, 27.444, mentre i decessi (250) sono il massimo da due mesi a questa parte.
Anche il Vietnam è ormai partito per la tangente, con 4000-6000 casi giornalieri. Record pure in Laos, 170 casi a fronte di un numero miserando di tamponi, ed in Thailandia, oltre 13.000.
Noto che anche in Pakistan i contagi sono in marcata ripresa, triplicati nelle ultime due settimane; netta risalita anche in Algeria (qualche giorno nuovo record assoluto di contagi, 1197), Libia (che fino ad una decina di giorni fa non era mai andata molto oltre i mille casi giornalieri, poi è balzata a più di 2500 al giorno per poi spingersi oltre i quattromila), Botswana (casi triplicati in una settimana), Ruanda.
Dal lato delle buone notizie, invece, domenica solo tre decessi in Italia. Anche tenendo conto che era appunto domenica, è il minimo dallo scorso settembre.
damon sarà sconfortato...
Grazie della spiegazione
In azienda ci facevano (per chi vuole ancora ma è un casino) quello all'ingresso della narice (con consegna risultato il giorno dopo) quindi pensavo fosse un tipo diverso.
Non mi sorprende possa essere inaffidabile, mi pareva troppo semplice, buono a sapersi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ho parlato con due persone in Russia e entrambe mi hanno detto che non si vaccineranno perche non si fidano/hanno paura.
Quello che non ho capito è se del loro vaccino ci sia disponibilità ampia per chi invece lo vuole fare oppure vanno anche a rilento con la consegna delle dosi.
Hanno solo il 15% di popolazione vaccinata completamente e i dati infatti parlano, i contagi e le morti non sono mai calate, adesso sono nuovamente a più di 700 morti al giorno.
sfilata che tra l'altro era stata vietata ma gli azzurri hanno voluto fare quello che gli pareva. al motto di "lei non sa chi sono io!"![]()
Quindi alla fine Roma è esplosa?
Scusate ma ai guariti dal covid rilasciano il green pass? No perché mi sta prendendo un'idea visto che non ci sono date per il vaccino![]()