https://twitter.com/lucianocapone/st...697972757?s=19
Altre stronzate complottiste da un europarlamentare, indovinate il partito![]()
"dottoressa De Mari".
Bastava chiudere lì.
L’Aeroporto di Fiumicino è il primo al mondo dove si potrà fare il vaccino in partenza per le vacanze.
È il sistema Vax and Go, che nasce da una sperimentazione che coinvolge Regione Lazio, INMI Spallanzani e Aeroporti di Roma: Fiumicino - Ciampino.
Certo, l'idea di correre il rischio di stare sdraiato causa post vaccinazione per mezza vacanza non mi pare esattamente geniale![]()
più che altro ora che sei coperto torni a casa![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Utilissimo. Non fosse che il vaccino inizia a funzionare dopo 15 giorni dalla puntura![]()
No, ma credo sia semplicemente una questione di comodità.
Magari hai la vacanza in ballo ed invece di prendere un appuntamento, sperare che te lo diano in date fattibili, andare all'hub e fare tutto, unisci le due cose e bon.
Come quando lasci la macchina al parcheggio a lungo termine dell'aeroporto e te la ritrovi lavata e profumata al ritorno.
Quindi ho il biglietto prenotato, mi fanno al volo sia tampone che vaccino, parto e mi faccio le mie cose, poi quando torno devo solo fare il richiamo.
Il punto però è che se ti sale la febbre quando sei in vacanza forse non hai fatto proprio la cosa più furba del mondo
Per dire, io per un paio di giorni dopo la prima dose sono stato abbastanza steso.
Mi fossi trovato in vacanza per una settimana, 2 giorni su 7 me li sarei bruciati
No aspetta, o è naturale o è creato in laboratorio, tutte e due le cose no. Se è naturale, che cosa cambia se è "fuggito" (ma cos'è, un topolino?) dal laboratorio? Prima di "fuggire" ci sarà dovuto entrare, quindi in natura c'era già. Perché avrebbe dovuto diffondersi solo la versione "fuggita"?
Se invece si è diffusa una versione modificata, dove la modifica ha causato la pandemia, la colpa è tutta dei gialli.
è fuggito perché qualche cinogonzo scienziologo si è fatto infettare mentre lo studiava
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E prima che lo studiassero dov'era?
nella foresta dentro qualche pipistrello
Mi pare che ne avevano parlato già a suo tempo.
Penso che possa capitare che magari isoli un virus "naturale" per studio, e lo tieni in laboratorio.
La butto lì, magari il "salto" era avvenuto in un remoto villaggio in mezzo alla giungla e sarebbe sparito lì come chissà quante volte sarà successo, qualcuno è riuscito ad isolarlo nel laboratorio a wuhan, per negligenza di un poverino che sarà smaltito nell'umido è "scappato" (uno degli operatori si è infettato") e ti sei ritrovato un infetto in giro per una metropoli con oltre 11mln di abitanti.
Da lì alla tragedia è stato solo questione di tempo.
Magari in mezzo alla giungla avrebbe infettato dieci persone e sarebbe morto lì, invece nel mezzo di una megalopoli ha trovato le condizioni per diventare una pandemia![]()
ma ad oggi, visto l'incidenza del virus con le persone vaccinate, si ha una sorta di casistica del decorso di chi da vaccinato, si prende il virus?
tipo chessò, sparando accaso:
fatto 100 il numero dei vaccinati (con seconda dose eh) positivi:
40% sono risultati asintomatici
30% sono guariti dopo una settimana a casa (senza cure particolari)
20% sono guariti dopo 2 settimane a casa (senza cure particolari)
8% sono guarite dopo essere state ricoverate
2% sono guarite dopo essere finite in rianimazione
giusto per capire, statisticamente fin'ora visto gli altri paesi come Gran Bretagna o Israele, qual è la casistica del decorso di chi da vaccinato si prende il virus![]()
In qualche grotta cinese ricolma di pipistrelli.
Che poi sarà passato attraverso altri animali simili a dei tenerissimi procioni
Tutta roba di cui sono ghiotti i nostri simpatici amici dagli occhi a mandorla e che viene venduta nei famosi "wet-market" ricolmi di gente![]()
Tutti i documentari dei tizi che vanno ad esplorare grotte piene di pipistrelli adesso lasciano veramente un retrogusto amaro
Toh, un altro politico che ha paura di sbilanciarsi