Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3838

Pagina 3838 di 5037 PrimaPrima ... 283833383738378838283836383738383839384038483888393843384838 ... UltimaUltima
Risultati da 76.741 a 76.760 di 100737

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Personalmente davo per scontato che l'APP ufficiale facesse la verifica online del codice, non fosse altro che la scadenza del GP probabilmente cambierà col tempo... metti che pian piano scopriamo che il vaccino dura due anni, i termini di scadenza cambieranno.

Ed invece no... oggi ho fatto la prova per curiosità, e l'app funziona anche in modalità aereo.
    Quindi a sto punto tutti i dati, compresa la data di validità del GP, sono dentro il codice... ed a sto punto mi viene da dire che se allungheranno la scadenza da 9 a 12 mesi a quel punto dovranno rimandare nuovi codici a tutti?
    Forse mi sto perdendo qualcosa di ovvio, ma non basta guardare la data di inizio validità e aggiungere i mesi che vuoi al momento?

Israel's COVID cabinet contemplating lockdown in 2 weeks - report

By JERUSALEM POST STAFF AUGUST 4, 2021 20:30

The possibility of imposing a lockdown in two weeks' time was discussed in Israel's corona cabinet, Channel 13 reported on Wednesday evening.Construction and Housing Minister Ze'ev Elkin is reportedly in favor of the move, as infection models have predicted a lockdown will be necessary in any case by September.
    It is also reported that officials in the Health Ministry are supportive of a lockdown, in order to motivate Israelis who have not yet received a third vaccine dose to get the jab.
    Health Minister Nitzan Horowitz stated earlier on Wednesday that a lockdown is "a last resort" and described a fourth lockdown as a "dramatic move with dire consequences."

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Forse mi sto perdendo qualcosa di ovvio, ma non basta guardare la data di inizio validità e aggiungere i mesi che vuoi al momento?
    Si, dovresti salvare i parametri nell'app in questo caso

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio

The possibility of imposing a lockdown in two weeks' time was discussed in Israel's corona cabinet, Channel 13 reported on Wednesday evening.Construction and Housing Minister Ze'ev Elkin is reportedly in favor of the move, as infection models have predicted a lockdown will be necessary in any case by September.
    It is also reported that officials in the Health Ministry are supportive of a lockdown, in order to motivate Israelis who have not yet received a third vaccine dose to get the jab.
    Health Minister Nitzan Horowitz stated earlier on Wednesday that a lockdown is "a last resort" and described a fourth lockdown as a "dramatic move with dire consequences."
    Mi son perso qualcosa, stanno messi così male?

Scacco matto vaccino

Senior Member L'avatar di shikky

Personalmente davo per scontato che l'APP ufficiale facesse la verifica online del codice, non fosse altro che la scadenza del GP probabilmente cambierà col tempo... metti che pian piano scopriamo che il vaccino dura due anni, i termini di scadenza cambieranno.

Ed invece no... oggi ho fatto la prova per curiosità, e l'app funziona anche in modalità aereo.
    Quindi a sto punto tutti i dati, compresa la data di validità del GP, sono dentro il codice... ed a sto punto mi viene da dire che se allungheranno la scadenza da 9 a 12 mesi a quel punto dovranno rimandare nuovi codici a tutti?

Questo per dire che ero sicuro che la cosa del GP "originali" fosse impossibile, perchè con un controllo online vorrebbe dire avere qualcuno che ti registra davvero dentro il sistema... che mi pare un attimo complicata come cosa.

Invece così teoricamente se hai un gancio nel posto giusto, magari il documento falso te lo possono produrre davvero.

Fermo restando che quella lì è certamente una truffa al 110%

Gli USA hanno a malapena vaccinato il 50% della popolazione mi sa, e già stanno pensando alla terza dose?
    Se hai il gancio interno che ti genera i codici puoi anche averlo online che te lo bucano.

Se il tipo inserisce di aver vaccinato Pino Insegno nato il 1/4/1963 sebbene non l'abbia fatto il qrcode sarà valido.

Anzi non avrai alcun modo di sapere che non è vero a meno di confessioni od intercettazioni.

PS nel greenpass c'è solo la data d'iniezione.
    Se si prolungherà la durata basterà aggiornare l'app con 9 mesi che diventa y.

Senior Member L'avatar di Damon

Prepariamoci perché da Settembre si riparte anche da noi.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member L'avatar di Howard TD

col cazzo che faccio locckedown col siero iniettato

Senior Member L'avatar di Damon

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    col cazzo che faccio locckedown col siero iniettato
    Ripartiranno con le Zone perché sarà necessario.

Che piaccia oppure no
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

"Che piaccia oppure no"
    /

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Lockdown a settembre? Ma siamo matti? Bisogna riaprire, dobbiamo lasciarci alle spalle il Covid, le restrizioni, le mascherine, la burocrazia. Basta con la paura, torniamo a vivere insieme nelle nostre piazze, sulle nostre belle spiagge, nei nostri bar, nei nostri ristoranti e, perché no, nelle nostre discoteche e nelle nostre fiere. Con buon senso, possiamo e dobbiamo farlo subito. Siete con me, amici?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Lockdown a settembre? Ma siamo matti? Bisogna riaprire, dobbiamo lasciarci alle spalle il Covid, le restrizioni, le mascherine, la burocrazia. Basta con la paura, torniamo a vivere insieme nelle nostre piazze, sulle nostre belle spiagge, nei nostri bar, nei nostri ristoranti e, perché no, nelle nostre discoteche e nelle nostre fiere. Con buon senso, possiamo e dobbiamo farlo subito. Siete con me, amici?
    io ormai entro in questo topic soltanto per leggere i tuoi messaggi di speranzah :V
    grazie

Gamer IDs

Speranza dimettiti! Tu che hai condannato a morte un illustre clinico come il Prof. De Donno, pioniere della terapia del Covid ingiustamente e ferocemente messo a tacere dai politicanti come te. E' ora di dire basta con la paura, con le mascherine, col distanziamento, che hanno causato più male che bene, hanno allontanato e fatto ingiustamente soffrire tante persone, che ci chiedono giorno dopo giorno di tornare a vivere e ad amare. Per questo lo ripeto, Speranza dimettiti!

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Se hai il gancio interno che ti genera i codici puoi anche averlo online che te lo bucano.

Se il tipo inserisce di aver vaccinato Pino Insegno nato il 1/4/1963 sebbene non l'abbia fatto il qrcode sarà valido.

Anzi non avrai alcun modo di sapere che non è vero a meno di confessioni od intercettazioni.
    Mi sembrano cmq due livelli di "intrusione" diversi.

Se ho qualcuno che in qualche modo può creare un codice "valido", nessuno avrà modo di capire chi, come e quando lo ha creato.

Bobo ha un QR "valido" sul suo cellulare e stop.
    Poi magari indagando si capirà che in realtà non dovrei averlo (ma chi dovrebbe mai farlo? L'app dice che è ok ed i dati corrispondono a quelli della mia carta di identità), ma il mio nome nel sistema non c'è e non c'è neanche un nome a cui risalire dalla mia presenza nè connessioni tra me ed altri.

Viceversa nel secondo caso dovresti avere proprio un operatore all'interno del sistema sanitario di un qualche Paese europeo X, che inserisce nel sistema dati che non dovrebbero esserci.
    Immaginando che sia possibile risalire a chi abbia inserito un dato record e quando, la cosa potrebbe uscire fuori in maniera relativamente "semplice" da qualche controllo incrociato.

https://tg24.sky.it/cronaca/2021/07/...falsi-telegram

Gamer IDs

GreenPass per entrare nelle scuole? Pazzesco! Vogliono tenere chiusi in casa un altro anno i nostri giovani, mentre gli immigrati vengono trasportati qui dalle ONG e vanno in giro a loro piacimento nelle nostre città a spese dello Stato. Cosa non si fa per restare al Governo! Diciamo basta alla burocrazia dei vaccini e del GreenPass, scuole aperte a settembre, con buon senso, mentre è ora di cominciare a respingere davvero i migranti. Se Lamorgese non fa niente per fermarli allora si deve dimettere. Prima gli italiani, sempre! Insieme possiamo mandarli tutti a casa amici!

Gamer IDs

Minchia Zhuge c'è una ragione se non seguo Salvini su facebook

Senior Member L'avatar di shikky

Mi sembrano cmq due livelli di "intrusione" diversi.

Se ho qualcuno che in qualche modo può creare un codice "valido", nessuno avrà modo di capire chi, come e quando lo ha creato.

Bobo ha un QR "valido" sul suo cellulare e stop.
    Poi magari indagando si capirà che in realtà non dovrei averlo (ma chi dovrebbe mai farlo? L'app dice che è ok ed i dati corrispondono a quelli della mia carta di identità), ma il mio nome nel sistema non c'è e non c'è neanche un nome a cui risalire dalla mia presenza nè connessioni tra me ed altri.

Viceversa nel secondo caso dovresti avere proprio un operatore all'interno del sistema sanitario di un qualche Paese europeo X, che inserisce nel sistema dati che non dovrebbero esserci.
    Immaginando che sia possibile risalire a chi abbia inserito un dato record e quando, la cosa potrebbe uscire fuori in maniera relativamente "semplice" da qualche controllo incrociato.

https://tg24.sky.it/cronaca/2021/07/...falsi-telegram
    Nel primo caso ti serve qualcuno che ha accesso alle chiavi private e se è già lì metterti nel db e segnare che ti ha vaccinato il dottor stocazzo...
    C'è un MA quanti sono gli informatici che hanno accesso a QUELLA chiave?
    10?20?100?1000?
    Quanti vaccinatori ci sono in tutta Europa?
    Decisamente di più e sono SICURAMENTE meno monitorati.
    Perché il greenpass è europeo, un greenpass perché mi sono vaccinato in Estonia è valido in tutta Europa, per dire.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

quando l'avevo detto io di fare la campagna vaccinale con minimo un periodo di lockdown di un paio di mesi, mi avete magnato vivo!

due mesi che guarda te che coincidenza corrisponderebbe al periodo tra la prima e la seconda dose del vaccino in cui gli anticorpi sono in quantità ottimale.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    io ormai entro in questo topic soltanto per leggere i tuoi messaggi di speranzah :V
    grazie

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Nel primo caso ti serve qualcuno che ha accesso alle chiavi private e se è già lì metterti nel db e segnare che ti ha vaccinato il dottor stocazzo...
    C'è un MA quanti sono gli informatici che hanno accesso a QUELLA chiave?
    10?20?100?1000?
    Quanti vaccinatori ci sono in tutta Europa?
    Decisamente di più e sono SICURAMENTE meno monitorati.
    Perché il greenpass è europeo, un greenpass perché mi sono vaccinato in Estonia è valido in tutta Europa, per dire.
    in caso qualcuno facesse dall'interno dei green passa falsificati succedesse che lo scoprissero si può sempre tutelare dicendo che lui non ha stato è stata tutta colpa degli hakers!!1111!!!!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Son schiattati in sessanta in un paesello di quattromila anime, è stato in assoluto uno dei Comuni più colpiti in Italia in rapporto alla popolazione. A 78 anni la sciura avrebbe dovuto considerare che ci sono stati più morti di covid nel suo paese che per ipotetiche complicazioni da vaccino in tutta Italia, ma che ci vuoi fare
    eh vabbè, una in meno. Non vedo il dramma francamente.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Senior Member

Oggi sul Carlino la proposta rivoluzionaria, che darebbe un grande aiuto alla campagna vaccinale:
    "Al lavoro solo chi è vaccinato; gli altri a casa in cig o RDC."
    Posso svaccinarmi e stare sul divano?

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

RDC solo con green pass e via verso il 110% della popolazione vaccinata

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Speranza dimettiti! Tu che hai condannato a morte un illustre clinico come il Prof. De Donno, pioniere della terapia del Covid ingiustamente e ferocemente messo a tacere dai politicanti come te. E' ora di dire basta con la paura, con le mascherine, col distanziamento, che hanno causato più male che bene, hanno allontanato e fatto ingiustamente soffrire tante persone, che ci chiedono giorno dopo giorno di tornare a vivere e ad amare. Per questo lo ripeto, Speranza dimettiti!
    GreenPass per entrare nelle scuole? Pazzesco! Vogliono tenere chiusi in casa un altro anno i nostri giovani, mentre gli immigrati vengono trasportati qui dalle ONG e vanno in giro a loro piacimento nelle nostre città a spese dello Stato. Cosa non si fa per restare al Governo! Diciamo basta alla burocrazia dei vaccini e del GreenPass, scuole aperte a settembre, con buon senso, mentre è ora di cominciare a respingere davvero i migranti. Se Lamorgese non fa niente per fermarli allora si deve dimettere. Prima gli italiani, sempre! Insieme possiamo mandarli tutti a casa amici!
    Cazzo che combo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su