quelli di destra?![]()
quelli di destra?![]()
>trans tutto in tiro
![]()
I trans quando guidano e vengono fermati dai carabinieri si offendono e fanno le scenate per i controlli dei documenti?
All'aeroporto quando vanno in vacanza pure?
Che non rompano i coglioni e provino a fare i furbi, che se succede na scena del genere con me attorno, mi metto in mezzo e appena si riferiscono a me con "lui" gli faccio una controscena che vorranno cambiare specie, non solo sesso.
Beh, quella delle cure domiciliari è la soluzione (l'ennesima) al problema sostenuta fondamentalmente dalla destra.
A livello politico
Perchè se ho la soluzione a portata di mano allora passo riaprire tutto con sicurezza e buonsenso, senza lockdown che non piacciono a nessuno e senza vaccini che alcuni se ne parli si offendono
Abbiamo avuto svariati farmaci miracolosi, abbiamo avuto il periodo del plasma, ora è il momento delle terapie precoci
Esattamente la stessa situazione, eh?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
E chi se ne frega.
Se vaccini la gente, il numero di ospedalizzati lo tieni cmq sotto controllo. Questo conta.
Poi se tu aspetti gli zero contagi stai fresco.
Ah ti do una notizia: da 100.000 anni almeno c'è una pandemia di raffreddore. Che si fa? si chiude tutto fino a quando non ci stanno i contagi zero anche del raffreddore?
Ultima modifica di MrVermont; 11-08-21 alle 16:32
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Tremendamente l'opposto, no?
Le sceneggiate quando si tratta di incrociare i dati (non sia mai, questo comportamento così anticostituzionale) quando si tratta di verificare i dati di immatricolazione di un veicolo, quando usi qualcosa i cui dati potrebbero non combaciare.
Non sia mai che si possa verificare la consistenza di dati tra biglietto aereo/treno e portatore eh.
Quanto mi sono sentito offeso all'ambasciata quando hanno incrociato tutti i miei dati per rilasciarmi i documenti che dovevano.
No ma giusto, lasciate che 4 stronzi s'inventino scuse per avere privilegi dall'alto del niente. Io credevo che fossero loro quelli a cui piacevano prenderlo in culo, mi sa che sono altri.
Io dopo esco, se mi rompi le palle che ho il burka tu bobo zitto e muto che sei irrispettoso e non comprendi la mia cultura e la mia religione, io entro senza ulteriori controlli sia chiaro![]()
il 100% dei vaccinati ricoverati in ospedale sono vaccinati
siamo nella merda