Ne sentivo discettare proprio oggi da esimi intellettuali da bar in stazione![]()
In realtà, scoprii poco dopo, si trattava soltanto del prologo alla lectio magistralis sui vaccini tenuto, sul treno, da una sciamannata senza mascherina (per fortuna a svariate pertiche di distanza).
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ci saluta un altro eroe del buonsenso e della libertà
https://www.newschannel5.com/news/ne...tling-covid-19
E non è l'unico https://www.reddit.com/r/HermanCainAward
Spiaze
Poretti, no, non la birra
Sono sempre felice quando qualcuno muore facendo ciò che amava
Parli male del vaccino e guarda caso muori di covid. Sono stati fatti fuori dalle case farmaceutiche, sveglia!
Anche la pallavolista con la miocardite dopo il vaccino, che ovviamente "non sono no-vax, ma... non ero convinta di farlo e adesso chi paga?"
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Come è possibile che avvenga una miocardite/pericardite con il vaccino
Ho visto che esimi giornali hanno preso la palla al balzo con la bava alla bocca, tipo la veritah che è veramente immondizia, bisognerebbe che i giornalisti che ci scrivono si vergognino dalla mattina alla sera e la notte la passino insonne meditando sulla carta straccia che vendono. Neanche per fare i cappellini da imbianchino va bene.
beh la pallavolista mica ha detto una cazzata.
Per giocare le han detto:"o ti vaccini o nulla"
Si vaccina, ha seri problemi causa vaccino (da quel che si legge), probabilmente rischia di non giocare più...qualcuno i danni mi sembra giusto e sacrosanto che glieli paghi.
È per casi così che il governo si vede bene di mettere per scritto l'obbligo di vaccinarsi a tutta la popolazione
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Se ipoteticamente avessimo il 100% di vaccinati ogni patologia sarebbe correlata al vaccino E QUINDI conseguenza di esso
Prima dei vaccini nessuno aveva mai niente![]()
Che il vaccino possa in alcuni rari casi provocare una miocardite è ormai appurato eh![]()
#curedomiciliari #noncielodicono
![]()
Questa cosa che qualcuno mi imponga di non poter essere un cavallo è discriminante ed umiliante.
#ddlzansubito
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk