Ma volete mettere il carisma e il sintomatico mistero del TAR del Lazio?![]()
tipo tanti teatri?
Dipende. Ci sono luoghi sacri con un afflusso di persone sproporzionato che non hanno prescrizioni particolari né un controllo neanche negli spazi dove sarebbe necessario.
Chiedi il GP per far sedere 100 persone distanziate all'aperto, ma per tenere n volte tanti turisti in una cripta a venerare un immagine, una reliquia o un santo imbalsamato basta il buon Gesù
Per carità, niente di nuovo
Io la sorpresa piu' bella quest'estate l'ho avuta quando per andare all'arena ci hanno chiesto il Green Pass![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
fascisti no-vax
Ultima modifica di Ceccazzo; 31-08-21 alle 08:29
Dopo il ricovero, su Facebook Avezzù sembrava quasi scherzare con chi gli chiedeva informazioni sul suo stato: «Mi sono preso il covid e me lo sono preso proprio bene», «Mi sono sposato col covid». In realtà, stava sempre peggio. Il 10 agosto, alle 13.33, «Chicco» Avezzù ha pubblicato il suo ultimo post sui social: «Entro in terapia intensiva. Sulla lapide lo scudetto del 2 grazie». Aveva capito che rischiava di non farcela e chiedeva che sulla sua tomba comparisse lo stemma del Secondo reparto mobile, quello al quale apparteneva. Domenica è morto, dopo che la polmonite gli ha devastato entrambi i polmoni. «Era un brav’uomo, che amava profondamente il suo lavoro» lo ricorda l’ex compagna. È lei a mettere ordine sulla ridda di voci che, soprattutto sui social, hanno accompagnato la notizia del decesso. «Lui era contrario al vaccino - spiega Monica Valotto - temeva gli avrebbe causato una trombosi, non si fidava. E non credeva neppure che il coronavirus fosse così pericoloso. Mi diceva: “Io sono più forte del covid”. Forse aveva sottovalutato il pericolo...». Ma quali fossero le sue convinzioni in merito al vaccino, ai parenti di Candido Avezzù interessa poco. Hanno invece dei dubbi sul perché non sia stato ricoverato subito, quel 27 luglio. E si riservano di intraprendere le vie legali, chiedendo sia fatta chiarezza.
eh chiaro
E certo, povera stella.
Il vaccino è merda, però essendo morto vi facciamo causa.
Spiaze
Lo scudetto del 2?
6 righe ed è spiegato.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Eh colpa dei medici che non hanno messo in pratica le giuste kure domiciliarih
Ognuno è libero di non prendere nessuna precauzione anticovid, ma se crepa è colpa dei medici e dello stato. Lo dice la COSTITUZIONE.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La situazione è seria quando anche Il Giornale si mette contro il disagio
![]()