Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Risultati da 1 a 20 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Arnald

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Sottovaluti i vecchidimerda reticenti al richiamo vaccinale. (70 anni, alcolizzati e fumatori, ma hei! "dopo il vaccino ho avuto la prostata infiammata, io quella roba non la prendo più!")
    Temo una bella ondata di casse di pino in primavera, se la copertura vaccinale regge meno di un anno.

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Sottovaluti i vecchidimerda reticenti al richiamo vaccinale. (70 anni, alcolizzati e fumatori, ma hei! "dopo il vaccino ho avuto la prostata infiammata, io quella roba non la prendo più!")
    Temo una bella ondata di casse di pino in primavera, se la copertura vaccinale regge meno di un anno.
    INPS ringrazia

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Sky non c’è nessun beneficio alla società per chi non rischia di ammalarsi

I vacanuadi contagiano, a maggior ragione con il gp esteso a 12 mesi,già al settimo se tirano uno starnuto sterminano un bus intero
    se scrivi italiano magari ti leggo

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    INPS ringrazia

- - - Aggiornato - - -
    Solo INPS, però. Perchè prima di crepare fanno spendere allo stato qualche decina di migliaia di € in cure mediche. Credo che non sia tanto conveniente.

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Solo INPS, però. Perchè prima di crepare fanno spendere allo stato qualche decina di migliaia di € in cure mediche. Credo che non sia tanto conveniente.

come ha detto Bassetti ogni ricoverato all'ospedale costa allo stato durante la degenza 85.000 €uro a cranio di cui 15.000 vanno alle ditte farmaceutiche produttrici di macchinari e farmaci per cercare di mantenere in vita il paziente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Speriamo tu abbia ragione, sarebbe un guadagno notevole per il paese

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    se finiscono ricoverati no.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Le nuove narrative aggiornate per il floppone della manifestazione sono:

- i giornalisti mentono
    - in verità era tutto un gombloddo per screditare i novax/nogp/nowhatever
    - noncielodicono
    - sono novax solo a parole dietro allo schermo

la stragrande maggioranza in percentuale

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio

se finiscono ricoverati no.

- - - Aggiornato - - -
    Nel lungo periodo conviene eccome allo stato. 15gg di TI costan meno di 20 anni di pensione pagata ogni mese.

Bannato

Speriamo tu abbia ragione, sarebbe un guadagno notevole per il paese

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Resta il fatto che un gruppo non esisterebbe senza l'altro, è come dire che i partigiani erano come i fascisti perché entrambi combattevano
    Quanti gruppi di invasati sivax conosci riguardo la vaccinazione contro - chessò - il meningococco?

DISCLAIMER ANTI DISAGIO: non sto paragonando i novax ai fascisti e i sivax ai partigiani ERA SOLO UN CAZZO DI ESEMPIO OK?
    Ciò non toglie che siano quasi ugualmente fastidiosi e quasi altrettanto idioti
    E che in mancanza del covid magari avrebbero sti comportamenti ossessivi su qualche altra cosa.

Tra l'altro si scende al livello della controparte, e si contribuisce a far danni.
    Convinti pure di essere i paladini della giustizia.

Sull'argomento (in parte), ottimo il post di oggi di Bressanini

Dei 40 morti a luglio tra 40 e 59 anni, 32 non erano vaccinati e solo 3 invece avevano fatto il ciclo completo di vaccinazione. Nelle terapie intensive 500 non vaccinati e 95 invece con ciclo completo. Analizzando gli ultimi dati ISS vediamo insieme gli effetti nefasti della disinformazione, che ha un effetto immediato sulle persone, con sofferenze evitabili e persino morte. In più ha l'effetto secondario di creare un brutto clima nel paese, tra chi ha deciso di vaccinarsi (che una frangia infinitesima deride come "pecore" e descrive come "destinati alla morte" in 18 mesi o giù di lì, orario esatto non pervenuto) e chi per vari motivi, non ultimo la paura a causa della confusione mediatica, ancora non si è vaccinato (a cui una frangia infinitesima augura di morire in TI). Entrambe queste reazioni verbali esagerate originano nella disinformazione che gira indisturbata a opera di vari personaggetti che speculano sulle paure delle persone per puro tornaconto personale.
    Dati alla mano dell'ultimo rapporto ISS (che trovate su https://www.epicentro.iss.it/coronav...veglianza-dati ) facciamo un po' di chiarezza sull'effetto della vaccinazione. E' lungo, lo so, ma informarsi correttamente richiede qualche sforzo.
    Chiederei a chi mi segue da tempo di evitare di rispondere a chi inevitabilmente arriverà qui magari anche insultando e ripetendo (purtroppo) le sciocchezze a cui in buona fede ha creduto (terapia genica, grafene etc.) Come spiego nel video non dimentichiamoci che i veri fragili sono loro, sono loro le vittime della disinformazione che, numeri alla mano, rischiano enormemente di più. E purtroppo tutti noi ne conosciamo tra amici e parenti stressi. Se anche uno solo verrà strappato dalla spirale della disinformazione (magari salvandogli la vita) questo video sarà stato utile.
    Consci di questo usate la strategia di Gianni Morandi: un grande abbraccio a tutti, perché non c'è nessuna discussione da "vincere" con chi è rimasto vittima della disinformazione
    E ricordate sempre, prima di commentare, la strategia "passami l'olio" che si usa ai pranzi di famiglia dove c'è lo zio che improvvisamente ti parla di "cure sperimentali", "migliaia di morti da vaccino" ecc..
    "Zio, passami l'olio và"

https://www.youtube.com/watch?v=C5rNGUNL2-c

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su