Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3968

Pagina 3968 di 5026 PrimaPrima ... 296834683868391839583966396739683969397039784018406844684968 ... UltimaUltima
Risultati da 79.341 a 79.360 di 100506

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #79341
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.377

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    asd

  2. #79342
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.561
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Molocco, ti faccio ridere.

    Oggi è arrivata sulla nostra scrivania una convocazione in disciplinare di una nota medichessa per dichiarazioni rilasciate tramite il sito della sua fondazione all'alba del lockdown, dichiarazioni in cui suggeriva protocolli "curiosi" di resistenza al virus. Qualcuno si è legata la cosa al dito, evidentemente.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #79343
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dai che la pandemia sta per finire

    09 SETTEMBRE 2021 11:24
    Bill Gates "archivia" il Covid e punta sulla ripresa del turismo: ora controlla gli hotel di lusso Four Seasons
    Un acquisto da 2,2 miliardi di dollari per rilevare una nuova fetta di azioni, il cofondatore di Microsoft era socio di minoranza dal 2007


    Non sembra conoscere confini l'impero economico di Bill Gates. Dopo il divorzio con sua moglia Melinda, il cofondatore di Microsoft punta sul turismo e lo fa diventando il socio di maggioranza della catena di hotel di lusso Four Seasons. La sua società di investimento ha infatti rilevato metà della partecipazione del principe saudita Alwaleed bin Talal, proprietario della Kingdom Holdings, portando la quota del magnate della Silicon Valley dal 47,5% al 71,5%.

    Più di 2 miliardi in contanti - Con la sua ultima acquisizione, la Cascade Investement, la società che gestisce la fortuna di Gates, ha assunto il controllo della nota catena internazionale di alberghi di lusso. L'holding statunitense ha pagato 2,2 miliardi di dollari in contanti per acquistare dal miliardario principe saudita il 23,75% della sua quota, difatti dimezzandola. Con il 71,5% la Cascade diventa a tutti gli effetti il principale azionista, seguita con il suo 23,75% dal principe saudita - secondo Forbes il 41º uomo più ricco del mondo nel 2016 con un patrimonio netto di 17,3 miliardi di dollari -, mentre il restante 5% della società resta nelle mani di Isadore Sharp, fondatore della lussuosa catena alberghiera.



    Il primo acquisto nel 2007 - Il rapporto con Four Seasons - che conta 96 hotel di lusso in 39 paesi in tutto il mondo - inizia per quello che è stato definito da Forbes il quarto uomo più ricco al mondo del 2021 più di dieci anni fa. È il 2007 quando la Cascade si siede per la prima volta al tavolo degli azionisti della catena internazionale di hotel di lusso, lo fa unendo le forze con la società saudita Kingdom Holdings: ognuna delle due rileva in quell'occasione il 47,5% delle azioni per un totale di 3,8 miliardi di dollari.



    La scommessa sulla ripresa del turismo - Quello delle strutture alberghiere è stato uno dei settori più amaramente colpiti dalla pandemia. Basti pensare che secondo i dati dell'Organizzazione mondiale del turismo (Omt-Unwto) solo nel 2020 il turismo globale ha perso 1.300 miliardi di dollari a causa delle restrizioni ai viaggi imposte dal Covid-19. Non solo, ancora oggi, il diffondersi delle varianti - nello specifico la Delta - lascia nell'incertezza il settore dell'ospitalità, nonostante i segnali di ripresa di questa estate: secondo un sondaggio dell’American Hotel & Lodging Association, sono stati molti gli americani - il 42% sui 2.200 intervistati - che alla metà di agosto hanno cancellato le proprie vacanze, senza riprogrammarle. Dati che però non sembrano spaventare Gates: d'altronde con un patrimonio di 124 miliardi di dollari, 2,2 miliardi non suonano come un così grande azzardo.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  4. #79344
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.894

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    C’è chi racconta i timori della 39enne originaria di Piancogno, in Alta Valcamonica, come segni di una ben più radicata ideologia No vax sostenuta da lei e da tutta la famiglia. Prova tra tutte anche la scelta di non immunizzare i suoi due figli con i dieci vaccini diventati obbligatori dal 2017. Ma mentre il marito sfugge alle domande dei giornalisti sulle idee no vaccino di Agnese, la sorella la difende: «Non era una No vax», dice ai giornalisti, «aveva dubbi e stava solo aspettando di capire quale fosse la scelta migliore».

    Orfani di madre a 2 e 7 anni, che tristezza

  5. #79345
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.484
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non sono novax ho solo dei dubbi is the new non sono gay mi piace solo prenderlo nel culo

  6. #79346
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.893

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non sono novax ho solo dei dubbi is the new non sono gay mi piace solo prenderlo nel culo
    Questo post non è aderente alle regole sull'inclusività del forum.
    Invito i moderatori a mettere il tag [TRIGGER WARNING] nel titolo del topic

  7. #79347
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.596

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    C’è chi racconta i timori della 39enne originaria di Piancogno, in Alta Valcamonica, come segni di una ben più radicata ideologia No vax sostenuta da lei e da tutta la famiglia. Prova tra tutte anche la scelta di non immunizzare i suoi due figli con i dieci vaccini diventati obbligatori dal 2017. Ma mentre il marito sfugge alle domande dei giornalisti sulle idee no vaccino di Agnese, la sorella la difende: «Non era una No vax», dice ai giornalisti, «aveva dubbi e stava solo aspettando di capire quale fosse la scelta migliore».

    Orfani di madre a 2 e 7 anni, che tristezza
    Minchia a questi viene voglia di dargli proprio una bastonata sui denti.

    Ma non era una novax cosa, porca trota?

    Cosa c'è di male nel definirsi novax se lo sei?
    Perchè ti ci devi vergognare?

    Ora, che uno possa avere dei dubbi su un vaccino tirato fuori 10 mesi fa posso pure capirlo, ma se non ha fatto nessuno dei vaccini obbligatori ai ragazzini (parliamo di vaccini in giro da decenni, non da 10 mesi) ma come cazzo la vuoi chiamare?

  8. #79348
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Minchia a questi viene voglia di dargli proprio una bastonata sui denti.

    Ma non era una novax cosa, porca trota?

    Cosa c'è di male nel definirsi novax se lo sei?
    Perchè ti ci devi vergognare?

    Ora, che uno possa avere dei dubbi su un vaccino tirato fuori 10 mesi fa posso pure capirlo, ma se non ha fatto nessuno dei vaccini obbligatori ai ragazzini (parliamo di vaccini in giro da decenni, non da 10 mesi) ma come cazzo la vuoi chiamare?
    perchè i novax sarebbero considerati di regola generalmente dei ritardati mentali ecco perchè, perchè morire nell'era moderna dove si ha avuto il grandissimo culo di nascere nel momento e posto giusto dove sono stati fatti passi da gigante nella medicina e nella ricerca con cui si è potuto prolungare l'aspettativa di vita grazie ai vaccini e antibiotici, crepare male per ideologie idiote è davvero da disturbo psichiatrico e tso.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  9. #79349
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.200
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    si spera solo che i figli abbiano imparato la lezione

  10. #79350
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.377

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Molocco, ti faccio ridere.

    Oggi è arrivata sulla nostra scrivania una convocazione in disciplinare di una nota medichessa per dichiarazioni rilasciate tramite il sito della sua fondazione all'alba del lockdown, dichiarazioni in cui suggeriva protocolli "curiosi" di resistenza al virus. Qualcuno si è legata la cosa al dito, evidentemente.
    li devono falciare come le messi mature

  11. #79351
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.602

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Minchia a questi viene voglia di dargli proprio una bastonata sui denti.

    Ma non era una novax cosa, porca trota?

    Cosa c'è di male nel definirsi novax se lo sei?
    Perchè ti ci devi vergognare?

    Ora, che uno possa avere dei dubbi su un vaccino tirato fuori 10 mesi fa posso pure capirlo, ma se non ha fatto nessuno dei vaccini obbligatori ai ragazzini (parliamo di vaccini in giro da decenni, non da 10 mesi) ma come cazzo la vuoi chiamare?
    Perchè poi quando ti capita qualcosa di brutto, e lasciare orfani due figli piccoli va ben oltre, in fondo alla fine te ne vergogni.
    Dire "Non sono no-vax ho solo dei dubbi" è rifugiarsi in calcio d'angolo, nel caso della sorella (no vax anche lei?) allevia un poco la coscienza che ti martella perchè sa benissimo di chi è la responsabilità.

  12. #79352
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.596

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    perchè i novax sarebbero considerati di regola generalmente dei ritardati mentali ecco perchè, perchè morire nell'era moderna dove si ha avuto il grandissimo culo di nascere nel momento e posto giusto dove sono stati fatti passi da gigante nella medicina e nella ricerca con cui si è potuto prolungare l'aspettativa di vita grazie ai vaccini e antibiotici, crepare male per ideologie idiote è davvero da disturbo psichiatrico e tso.
    Per me la discriminante è solo nel fatto che te abbia o meno una avversione "ideologica" alla vaccinazione in quanto tale.

    Mi è capitato di parlare con gente che "non sono novax, gli altri li ho fatti tutti e li ho fatti anche ai miei figli. Ma di questo non mi fido".

    Ed in quel caso è vero: non sei novax.
    Semplicemente hai dei dubbi (più o meno razionali, più o meno sensati) e delle paure su un prodotto da poco messo sul mercato, su cui magari temi che si sia corso troppo e che magari gli enti preposti abbiano accettato qualche spigolo smussato in più per gli interessi economici che ci girano intorno.
    Non gli interessi di Pfizer e soci in particolare, ma riguardanti la necessità di riaprire e far ripartire l'economia: l'idea che si sia potuto accettare qualche perdita collaterale in più, in cambio della salvezza dell'economia non è totalmente campata in aria.
    E magari sei mediamente giovane, e "muoiono solo i vecchi".
    Quindi decidi di giocartela e bon.
    Ok.


    Ma se parliamo di una persona che non si è mai vaccinata, non ha mai vaccinato i figli, non vuol vedere questo manco da lontano... allora stop, sei ideologicamente contraria alla vaccinazione in quanto tale.
    Perchè il vaccino per il morbillo e quello pfizer per covid non hanno nulla in comune.
    Nè il modo di agire, nè gli ingredienti (a parte la soluzione salina per iniezioni, immagino), nulla.
    Se sei contrario all'uno ed all'altro è perchè sei contrario proprio all'idea della vaccinazione come farmaco preventivo.
    Stop.

    Sei novax.

    Cazzo stai a fare le piroette.
    Sei novax, puoi pure stampartelo in fronte.
    Ultima modifica di Bobo; 10-09-21 alle 10:58

  13. #79353
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.079

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Minchia a questi viene voglia di dargli proprio una bastonata sui denti.

    Ma non era una novax cosa, porca trota?

    Cosa c'è di male nel definirsi novax se lo sei?
    Perchè ti ci devi vergognare?

    Ora, che uno possa avere dei dubbi su un vaccino tirato fuori 10 mesi fa posso pure capirlo, ma se non ha fatto nessuno dei vaccini obbligatori ai ragazzini (parliamo di vaccini in giro da decenni, non da 10 mesi) ma come cazzo la vuoi chiamare?
    l'avevo messa ieri, la notizia, ma nessuno mi vuole
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #79354
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per me la discriminante è solo nel fatto che te abbia o meno una avversione "ideologica" alla vaccinazione in quanto tale.

    Mi è capitato di parlare con gente che "non sono novax, gli altri li ho fatti tutti e li ho fatti anche ai miei figli. Ma di questo non mi fido".

    Ed in quel caso è vero: non sei novax.
    Semplicemente hai dei dubbi (più o meno razionali, più o meno sensati) e delle paure su un prodotto da poco messo sul mercato, su cui magari temi che si sia corso troppo e che magari gli enti preposti abbiano accettato qualche spigolo smussato in più per gli interessi economici che ci girano intorno.
    Non gli interessi di Pfizer e soci in particolare, ma riguardanti la necessità di riaprire e far ripartire l'economia: l'idea che si sia potuto accettare qualche perdita collaterale in più, in cambio della salvezza dell'economia non è totalmente campata in aria.
    E magari sei mediamente giovane, e "muoiono solo i vecchi".
    Quindi decidi di giocartela e bon.
    Ok.

    ...

    No, sei un no-vax del cazzo uguale.
    ( tu impersonale )

    Perché se hai dei dubbi del cazzo, guardi cosa dice il ministero, l’asl, e il tuo dottore.
    Poi guardi anche le dosi somministrate.

    Se hai ancora dubbi, vuol dire che dai retta ai ciarlatani ai complottisti quindi sei un no-vax del cazzo.

    E nessuno ne può più.
    La misura è colma.

  15. #79355
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.946

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Poi però guardi la tivvi e senti il "giornalista" di turno dire che i vaccinati possono letteralmente sputarsi in bocca e che i loro umori sono come la rugiada e ti torna la sfiducia.

  16. #79356
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.596

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No, sei un no-vax del cazzo uguale.
    ( tu impersonale )

    Perché se hai dei dubbi del cazzo, guardi cosa dice il ministero, l’asl, e il tuo dottore.
    Poi guardi anche le dosi somministrate.

    Se hai ancora dubbi, vuol dire che dai retta ai ciarlatani ai complottisti quindi sei un no-vax del cazzo.

    E nessuno ne può più.
    La misura è colma.
    Questo atteggiamento imho è parte del problema.
    Ma ne abbiamo già parlato


    Dubbi e paure fanno parte dell'essere umano, e ci sarà sempre la vocina sotto che ti dirà che magari il covid se stai attento non lo prendi, mentre il vaccino sarai proprio tu volontariamente a fartelo somministrare.
    In un caso, a livello psicologico, la responsabilità devi prendertela te, in un altro la stai "scaricando" sulla natura (sul destino, su quello che ti pare)

    E magari nel frattempo che aspetti si vaccineranno abbastanza persone da salvarti il culo e non rendertelo più necessario.
    E magari nel frattempo uscirà la pillolina magica che ti elimina il covid in 4 giorni senza problemi. In generale chiunque è più propenso a prendere qualcosa quando sta male (quindi ti ha già beccato, magari ti sta dando sintomi e vuoi toglierteli in fretta) piuttosto che in maniera preventiva per qualcosa che magari non prenderai mai.

    Sono ragionamenti del cazzo? Si.
    Sono ragionamenti egoistici (sto scaricando i "rischi" sugli altri sperando che mi coprano il culo)? Si

    Sono d'accordo e li appoggio? No, mi sono vaccinato al day one, pensa un po

    Però non sono necessariamente ragionamenti "novax".

  17. #79357
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.351

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non sono novax ho solo dei dubbi is the new non sono gay mi piace solo prenderlo nel culo
    Esatto

  18. #79358
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.484
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Questo atteggiamento imho è parte del problema.
    Ma ne abbiamo già parlato


    Dubbi e paure fanno parte dell'essere umano, e ci sarà sempre la vocina sotto che ti dirà che magari il covid se stai attento non lo prendi, mentre il vaccino sarai proprio tu volontariamente a fartelo somministrare.
    In un caso, a livello psicologico, la responsabilità devi prendertela te, in un altro la stai "scaricando" sulla natura (sul destino, su quello che ti pare)

    E magari nel frattempo che aspetti si vaccineranno abbastanza persone da salvarti il culo e non rendertelo più necessario.
    E magari nel frattempo uscirà la pillolina magica che ti elimina il covid in 4 giorni senza problemi. In generale chiunque è più propenso a prendere qualcosa quando sta male (quindi ti ha già beccato, magari ti sta dando sintomi e vuoi toglierteli in fretta) piuttosto che in maniera preventiva per qualcosa che magari non prenderai mai.

    Sono ragionamenti del cazzo? Si.
    Sono ragionamenti egoistici (sto scaricando i "rischi" sugli altri sperando che mi coprano il culo)? Si

    Sono d'accordo e li appoggio? No, mi sono vaccinato al day one, pensa un po

    Però non sono necessariamente ragionamenti "novax".
    Mah a me la necessità di definire esattamente cos'è novax e cosa no sembra poco importante, visto che tanto il risultato è sempre gente che non si fa il vaccino.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In generale chiunque è più propenso a prendere qualcosa quando sta male (quindi ti ha già beccato, magari ti sta dando sintomi e vuoi toglierteli in fretta) piuttosto che in maniera preventiva per qualcosa che magari non prenderai mai.
    Personalmente dissento in maniera decisa sul "chiunque". Io ad esempio preferisco non ammalarmi proprio invece che stare male e curarmi, onestamente mi sembra idiota il contrario.

  19. #79359
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    E via anche con salvino che dice che i vaccini provocano le varianti
    Molto bene

  20. #79360
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.893

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La frase prima di quella era "Cerchiamo di fare informazione corretta"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su