Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3993

Pagina 3993 di 5024 PrimaPrima ... 299334933893394339833991399239933994399540034043409344934993 ... UltimaUltima
Risultati da 79.841 a 79.860 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #79841
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Il consenso informato è una disciplina normativa che riguarda la legittimità di un trattamento medico che deve esserr autorizzato previo consenso informato del paziente, che deve essere edotto degli eventuali rischi connessi al trattamento che sta per autorizzare. In caso di trattamento senza il consenso, il medico incorre in responsabilità da inadempimento contrattuale a prescindere dall'esito positivo o negativo della prestazione sanitaria. Perché riguarda appunto il consenso al trattamento previa informativa adeguata.
    Il risarcimento del danno non c'entra un cazzo. Non esistono liberatorie da risarcimento in campo medico, vengono affrontati parametri differenti per valutare la responsabilità del medico o della struttura sanitaria che che prescindono dalla volontà del paziente, e che sono strettamente connessi all' ambito scientifico e alla giurisprudenza in relazione al caso di specie.
    Ma il punto è che non c'è bisogno di essere avvocati o laureati in legge per comprendere che sul piano logico non c'e alcun legame tra le due discipline, perché anche un dummie ignorante dovrebbe capire che il valore di una dichiarazione sul consenso sugli eventuali rischi a seguito di un trattamento sanitario non può essere una liberatoria, perché altrimenti basterebbe far firmare il consenso e il medico potrebbe fare cazzate in tranquillità. Peccato che il consenso informato è obbligatorio da anni e le cause contro la malasanità continuano a intasare i tribunali.
    Poi oramai qualsiasi cristiano sa cos'è il consenso informato, visto che dopo la riforma della disciplina se n'è parlato ovunque. Evidentemente tu non conosci nemmeno un medico personalmente, e probabilmente stai rintanato in casa ben prima della pandemia, perché pure il vecchio random del cazzo sa cos'è il consenso informato ormai
    Mi dispiace contraddirti, ma ci sono file di ritardati su internet che esclamano:

    “AHHH! Lo Stato ti fa firmare il consenso per non assumersi la responsabilità!!”

    E nulla ...
    Che ci possiamo fare se non insultarli?

  2. #79842
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    quindi è una cosa totalmente inutile

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Per come è strutturato presenta delle criticità pratiche, e in molti casi è inutile, ma non inutile quanto i tuoi interventi, perché se un trattamento presenta dei rischi è giusto che il paziente venga messo al corrente degli stessi prima di sottoporsi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Mi dispiace contraddirti, ma ci sono file di ritardati su internet che esclamano:

    “AHHH! Lo Stato ti fa firmare il consenso per non assumersi la responsabilità!!”

    E nulla ...
    Che ci possiamo fare se non insultarli?
    Immagino, ne abbiamo letto uno appena 3 post fa.
    Che poi non so se è lo stesso o era un altro del "l'obbligo è anticostituzionale".
    Figa ma andarsi a leggere l'articolo della costituzione sui trattamenti sanitari è difficile? Son 3 righe....
    Ultima modifica di Biocane; 17-09-21 alle 12:08

  3. #79843
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.467

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Si infatti, non mi pare si debba andare molto lontano

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Corriere o open, non ricordo quale dei due. Non che abbiano la stessa credibilità, ma spero che la news partisse dal testo di legge
    L'ho letta anche io ieri, mi pare facessero proprio l'esempio del tecnico che ti viene in casa

    Ora non so se era ancora la bozza o che

  4. #79844
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Corriere o open, non ricordo quale dei due. Non che abbiano la stessa credibilità, ma spero che la news partisse dal testo di legge
    il testo l'ho leggiucchiato ieri sera e non m'è parso di vedere questo, però devo leggerlo bene nel pomeriggio (ho 350 gioiellerie che aspettano di sapere che devono fare) e capire un po'; poi ovviamente vediamo se quello che sarà pubblicato sarà uguale o no

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #79845
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.467

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mi avete fatto venire un dubbio.... una curiosità diciamo.

    Caso reale.

    Scorso anno ho fatto lavori di ristrutturazione in casa.

    E' venuta una ditta (che poi è un ragazzo con un dipendente fisso e qualche collaboratore spot) che poi ha chiamato un idraulico ed un elettricista (esterni, li ho pagati a parte anche se me li ha presentati lui)

    Ora, se i lavori fossero stati fatti non mesi fa ma dopo il 15 ottobre:

    - La ditta è sua, quindi la responsabilità del controllo GP dei suoi dipendenti immagino spetterebbe a lui
    - Idraulico ed elettricista però sono esterni... avremmo potuto vederli come collaboratori della sua ditta se io li avessi pagati attraverso di lui, ma in realtà è stato un rapporto diretto... quindi a sto punto il GP di questi due avrei dovuto controllarlo io? O visto che il cantiere era sotto la sua responsabilità, sarebbe toccato a lui?
    - Collegato al punto di prima: vero che la ditta è sua, ma il luogo di lavoro è mio.
    Qui chi deve controllare? Lui come responsabile del cantiere oppure io come proprietario del luogo di lavoro?
    In linea di massima penso il responsabile del cantiere, ma boh



  6. #79846
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Tutti controllano tutti, come il meme coi tre Spider-Man

  7. #79847
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.467

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus



    Problema risolto

  8. #79848
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ieri sera ad un'amica non vaccinata, è stato impedito (non da me) di uscire a cenare fuori.
    Praticamente non aveva detto nulla ma quando ha insistito per cenare fuori la gente nella chat si è insospettita e messa alle strette ha confessato.
    Quindi giustamente ostracizzata anche dagli amici, e al lavoro non so come farà.
    Questa è la fine di chi non si vaccina, il rifiuto degli altri che porterà alla radicalizzazione e poi alla soppressione.
    E tutto per non aver collegato qualche neurone di troppo

  9. #79849
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ti sollevo dalla responsabilità se mi vengono gli effetti avversi che mi hai elencato.
    Altrimenti davvero non ha senso che venga richiesto il consenso. Voglio dire, se son venuto lì a farlo che bisogno hai del mio consenso scritto se non per toglierti delle responsabilità nel caso mi succeda qualcosa? son venuto fin lì, evidentemente voglio farlo no?


    Poi grazie al cazzo che se mi inietti la varichina non sei sollevato da alcuna responsabilità

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

    Non è così, è un discorso più complicato.

    L'unica responsabilità che il medico scansa con il consenso informato è quella che deriverebbe dal non aver informato il paziente
    In linea di diritto in caso di mancata acquisizione consenso informato il paziente ha diritto al risarcimento del danno anche se dal trattamento sanitario non deriva alcuna conseguenza dannosa. In questo caso ad essere leso è il diritto all'autodeterminazione del paziente.

    Nel consenso informato sono riportati tutti i potenziali effetti indesiderati di una terapia perchè il paziente deve essere consapevole dei rischi e deve poter fare le sue valutazioni. La responsabilità del medico può sussistere o meno a prescindere dal consenso informato.
    Se il medico prescrive la terapia adeguata e poi il paziente ha la sfiga di beccarsi il rarissimo effetto collaterale che non era minimamente prevedibile pace.
    Se invece (altro esempio) l'effetto collaterale era prevedibile e c'erano delle alternative più sicure il medico potrebbe rispondere anche se c'è il consenso informato.

    Nel caso dei vaccini obbligatori (o anche solo consigliati) si apre il capito dell'indennizzo, che genera una confusione mostruosa, dato che nel linguaggio comune "indennizzo" è sinonimo di "risarcimento", ma in diritto sono due concetti diversi.

    Il risarcimento spetta a chi subisce un danno ingiusto (ti ho tirato sotto con l'auto perchè ero distratto).
    L'indennizzo è una forma di compensazione del pregiudizio subito dal singolo cittadino i cui interessi vengono sacrificati in favore della collettività (ti esproprio il terreno perchè devo farci passare la ferrovia).

    In tema di vaccini le due cose possono coesistere, ma rimangono ben distinte.
    La legge prevede un indennizzo per i danni da vaccinazione

    "Chiunque abbia riportato, a causa di vaccinazioni obbligatorie per legge o per ordinanza di una autorita’ sanitaria italiana, lesioni o infermita’, dalle quali sia derivata una menomazione permanente della integrita’ psico-fisica, ha diritto ad un indennizzo da parte dello Stato, alle condizioni e nei modi stabiliti dalla presente legge»"


    che prescinde da qualsiasi responsabilità medica.
    Per motivi di salute pubblica lo stato ti impone di correre un certo rischio ass, se questo rischio si concretizza in un danno hai diritto ad un indennizzo (secondo i parametri dalla legge, quindi il ristoro può anche essere inferiore al pregiudizio).
    Non si tratta di un risarcimento perchè alla base non c'è un fatto illecito (il vaccino doveva essere somministrato ed è stato somministrato correttamente).

    Se e solo se c'è una responsabilità nella somministrazione del vaccino (il vaccino non doveva essere somministrato per i motivi più vari, il vaccino era difettoso, è stato somministrato con un dosaggio errato etc etc) può scattare il risarcimento del danno.

  10. #79850
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    leggasi risarcimento = ristoro di tutti i danni prevedeibili e imprevedibili che sono stati subiti; indennizzo = somma di denaro determinata equitativamente o secondo parametri predeterminati a compensazione di un determinato evento avverso e slegata dal valore patrimoniale del danno prodotto dall'evento avverso

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #79851
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio

    In tema di vaccini le due cose possono coesistere, ma rimangono ben distinte.
    La legge prevede un indennizzo per i danni da vaccinazione

    "Chiunque abbia riportato, a causa di vaccinazioni obbligatorie per legge o per ordinanza di una autorita’ sanitaria italiana, lesioni o infermita’, dalle quali sia derivata una menomazione permanente della integrita’ psico-fisica, ha diritto ad un indennizzo da parte dello Stato, alle condizioni e nei modi stabiliti dalla presente legge»"


    che prescinde da qualsiasi responsabilità medica.
    Per motivi di salute pubblica lo stato ti impone di correre un certo rischio ass, se questo rischio si concretizza in un danno hai diritto ad un indennizzo (secondo i parametri dalla legge, quindi il ristoro può anche essere inferiore al pregiudizio).
    Eh, allo stato attuale quindi (tranne per alcune categorie cioè i sanitari) lo stato in caso di evento avverso non è tenuto a pagare alcun indennizzo relativamente alla vaccinazione covid, visto che il GP può essere ottenuto tramite i tamponi ogni 2 giorni.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #79852
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Se il consenso non è una liberatoria allora perché lo stato non sta pagando i risarcimenti ai danneggiati da vaccino?

  13. #79853
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Ma quindi lei si ritiene uno stregone non un medico, è tutto chiaro dai!


    Moloch, una curiosità! Conoscente con reazione spropositata alla seconda dose, giorni di febbre sopra i 39, tosse forte, pare con sangue, ha scoperto di essere positivo al Covid ed è stato ricoverato. Possibile che l'iterazione tra infezione in atto e vaccino che stimola la reazione dell'organismo abbia portato ad una condizione così grave? Mai viste situazioni simili in questi mesi? Certo che bella botta di sfiga...
    no è l'effetto dell'infezione, purtroppo ce n'è che partono subito serie

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Di solito scarichi foglio di anamnesi + quel foglio lì

    - - - Aggiornato - - -

    @Molocco, @Dehor, mi hanno passano le cosidette HANALISI DA VARE PRIMA DEL VAKKINOH
    e mi appaion, ragion non veduta ma quasi, cazzate portate avanti da centri vari di analisi non legati al SSN per fare un po' di cassa.
    Quanto ho ragione da 0 a 100?
    104

    edit: PROTEINA C COAGULATIVA

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Eh al 99% si è vaccinata con Covid già contratto e questo ha portato a una sovra-reazione del sistema immunitario...che stava già autonomamente rispondendo al virus vero e si è trovato attaccato anche da dietro, insomma un threesome
    no, non si è osservata sovrareazione, anche perché in confronto all'infezione primaria la stimolazione immunitaria del vaccino è una scoreggina.

    abbiamo vaccinato senza problemi anche pazienti con covid conclamato in corso

  14. #79854
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    no è l'effetto dell'infezione, purtroppo ce n'è che partono subito serie

    - - - Aggiornato - - -



    104

    edit: PROTEINA C COAGULATIVA

    - - - Aggiornato - - -



    no, non si è osservata sovrareazione, anche perché in confronto all'infezione primaria la stimolazione immunitaria del vaccino è una scoreggina.

    abbiamo vaccinato senza problemi anche pazienti con covid conclamato in corso
    Ma l'avete scoperto dopo o c'è un motivo sotto?

  15. #79855
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi avete fatto venire un dubbio.... una curiosità diciamo.

    Caso reale.

    Scorso anno ho fatto lavori di ristrutturazione in casa.

    E' venuta una ditta (che poi è un ragazzo con un dipendente fisso e qualche collaboratore spot) che poi ha chiamato un idraulico ed un elettricista (esterni, li ho pagati a parte anche se me li ha presentati lui)

    Ora, se i lavori fossero stati fatti non mesi fa ma dopo il 15 ottobre:

    - La ditta è sua, quindi la responsabilità del controllo GP dei suoi dipendenti immagino spetterebbe a lui
    - Idraulico ed elettricista però sono esterni... avremmo potuto vederli come collaboratori della sua ditta se io li avessi pagati attraverso di lui, ma in realtà è stato un rapporto diretto... quindi a sto punto il GP di questi due avrei dovuto controllarlo io? O visto che il cantiere era sotto la sua responsabilità, sarebbe toccato a lui?
    - Collegato al punto di prima: vero che la ditta è sua, ma il luogo di lavoro è mio.
    Qui chi deve controllare? Lui come responsabile del cantiere oppure io come proprietario del luogo di lavoro?
    In linea di massima penso il responsabile del cantiere, ma boh


    La responsabilità sulla sicurezza è del committente se tu chiami la ditta tizia a far un lavoro a casa tua, uno di loro si fa male, la responsabilità è la tua. Se tizio si fa male e non è stato formato correttamente, la responsabilità è la tua che non hai verificato

    di norma, se te commissioni un lavoro, devi essere te a verificare che chi venga a fare il lavoro da te abbia tutti i requisiti tecnici/legislativi per poter eseguire quel lavoro. Quindi potenzialmente, ti dovresti far dare gli attestati dei corsi di formazione da parte della ditta che fa i lavori in casa tua, o del libero professionista

    quindi stessa cosa col green pass penso. Se te chiami una ditta o un libero professionista a casa tua a far un lavoro, devi essere te a verificare che siano in regola col green pass

    poi ovviamente nessuno farà niente, qualcuno verrà stuprato se succede un problema come per la sicurezza, puoi far venire tutta la gente che vuoi alla cazzo a lavorare a casa tua, ma se succede che uno si fa male o peggio, poi soccazzi

  16. #79856
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    nono, seconda dose in contagiati interdose con febbre e sintomi per completare il ciclo vaccinale

    era febbraio, un po' un liberi tutti

  17. #79857
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.467

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ieri sera ad un'amica non vaccinata, è stato impedito (non da me) di uscire a cenare fuori.
    Praticamente non aveva detto nulla ma quando ha insistito per cenare fuori la gente nella chat si è insospettita e messa alle strette ha confessato.
    Quindi giustamente ostracizzata anche dagli amici, e al lavoro non so come farà.
    Questa è la fine di chi non si vaccina, il rifiuto degli altri che porterà alla radicalizzazione e poi alla soppressione.
    E tutto per non aver collegato qualche neurone di troppo
    La pressione sociale farà molto.

    Come dicevo di là, collega abbastanza novax (era partito pro con grande mia sorpresa, poi aveva virato verso posizioni che gli riconoscevo più sue diciamo ) alla fine si è vaccinato perchè la storia del GP in palestra e ristorante gli avrebbe segato la vita sociale (visto che gran parte dei suoi amici sono i ragazzi della palestra).

    Quindi ha detto "sono andato contro le mie idee, ma altrimenti sarei rimasto isolato".

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Eh, allo stato attuale quindi (tranne per alcune categorie cioè i sanitari) lo stato in caso di evento avverso non è tenuto a pagare alcun indennizzo relativamente alla vaccinazione covid, visto che il GP può essere ottenuto tramite i tamponi ogni 2 giorni.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Il link poco più sopra dei tuoi post in realtà parla di indennizzi anche per i vaccini "raccomandati" (come lo è quello per il covid)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    La responsabilità sulla sicurezza è del committente se tu chiami la ditta tizia a far un lavoro a casa tua, uno di loro si fa male, la responsabilità è la tua. Se tizio si fa male e non è stato formato correttamente, la responsabilità è la tua che non hai verificato

    di norma, se te commissioni un lavoro, devi essere te a verificare che chi venga a fare il lavoro da te abbia tutti i requisiti tecnici/legislativi per poter eseguire quel lavoro. Quindi potenzialmente, ti dovresti far dare gli attestati dei corsi di formazione da parte della ditta che fa i lavori in casa tua, o del libero professionista

    quindi stessa cosa col green pass penso. Se te chiami una ditta o un libero professionista a casa tua a far un lavoro, devi essere te a verificare che siano in regola col green pass

    poi ovviamente nessuno farà niente, qualcuno verrà stuprato se succede un problema come per la sicurezza, puoi far venire tutta la gente che vuoi alla cazzo a lavorare a casa tua, ma se succede che uno si fa male o peggio, poi soccazzi
    Spe però.

    Nelle carte, nel contratto e nel cartello affisso al cantiere e tutto come responsabilità (del cantiere e dei lavori) c'erano due nomi: quello dell'architetto e quello del responsabile ditta.

    Io come privato cittadino che ne so di quali siano gli adempimenti di sicurezza in un cantiere, la responsabilità di queste cose dovrebbe essere di quelle due figure lì

  18. #79858
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La legge non ammette ignoranza

  19. #79859
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.467

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La legge non ammette ignoranza
    E son d'accordo, ma allora che li pago a fare l'architetto ed il responsabile del cantiere?

  20. #79860
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se il consenso non è una liberatoria allora perché lo stato non sta pagando i risarcimenti ai danneggiati da vaccino?

    Ma quali?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su