Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4002

Pagina 4002 di 5024 PrimaPrima ... 300235023902395239924000400140024003400440124052410245025002 ... UltimaUltima
Risultati da 80.021 a 80.040 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #80021
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    lui e marmist, stesse pantomime.

    boomer caesar da un po' ha smesso, fa solo del blando sealioning

  2. #80022
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    fa solo del blando sealioning
    mo che cazzo vuol dire questo

  3. #80023
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus




  4. #80024
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Green pass per votare. E quando ti presenti ai seggi stranamente risulta non valido, anche se il giorno prima funzionava. Ti lamenti, protesti, ma intanto non voti. Dopo due giorni torna a funzionare.
    Quindi secondo sta gente ci saranno milioni di persone ai seggi ma nessuna scheda?
    Oppure li disattivano prevedendo le intenzioni di voto di ognuno?

  5. #80025
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.325
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio


    È LUI

  6. #80026
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    maccos

  7. #80027
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    lui e marmist, stesse pantomime.

    boomer caesar da un po' ha smesso, fa solo del blando sealioning
    che bello ho imparato una cosa nuova

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Quindi secondo sta gente ci saranno milioni di persone ai seggi ma nessuna scheda?
    Oppure li disattivano prevedendo le intenzioni di voto di ognuno?
    Sulla base dell'incrocio dei big data il PD sa bene chi voterà giusto e chi voterà sbagliato. DIsabiliteranno i GP dei secondi.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #80028
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.325
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ma perché disabilitare i GP dei votanti quando si possono direttamente falsificare i risultati delle elezioni come hanno fatto in US?

  9. #80029
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma perché disabilitare i GP dei votanti quando si possono direttamente falsificare i risultati delle elezioni come hanno fatto in US?
    Per essere doppiamente sicuri. Sai, dopo che è già successo 2 volte negli ultimi 10 anni, laggente ha capito cosa vuol dire governo paracadutato da Bruxelles e a questo giro vogliono proteggersi per bene.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #80030
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.916

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

    Sulla base dell'incrocio dei big data il PD sa bene chi voterà giusto e chi voterà sbagliato. DIsabiliteranno i GP dei secondi.
    Queste analisi erano già una realtà nel 2016, ormai sono tecniche ben rodate e consolidate

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma perché disabilitare i GP dei votanti quando si possono direttamente falsificare i risultati delle elezioni come hanno fatto in US?
    Why not both?

  11. #80031
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.325
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Nel frattempo tra i disagiati della dittatura sanitaria serpeggia l'incertezza riguardo l'opportunità di fare davvero il referendum nogreenpass

  12. #80032
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Staranno meditando se sia il caso di fare due figure di merda in così poco tempo, dopo la "manifestazione" del primo settembre. Questo referedrum farebbe sembrare quello sulle trivelle un clamoroso successo al confronto

  13. #80033
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Cazzi loro oserei dire


    also VENETO WHAT'S HAPPENING

    Non saprei.
    Quello che so è che dopo 6 giorni di scuola ho casi di COVID in 2 delle mie 3 classi.
    Mi auguro che la mia sia sfiga e non una statistica generale.

  14. #80034
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.472

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Come si fa a sostenere che il GP sia un abuso di potere pubblico e a pretendere al contrario che si imponga l'obbligo di vaccino? Non sarebbe questo un abuso più grave?
    Per la mia esperienza, i novax che affermano questo imho stanno semplicemente spostando il confine della discussione un po più in là rispetto alla situazione attuale.

    Quindi non mi sono vaccinato, il GP è un vile ricatto, "allora mettimi l'obbligo" (come se in quel caso si che mi vaccinerei).... ma ci fosse l'obbligo sarebbe un ricatto anche quello ed un sopruso dello Stato sulla libertà dell'individuo e magari troverebbero un nuovo confine verso cui puntare il dito.

    E la cosa più preoccupante è che poi vedi che dietro a queste considerazioni vanno anche persone che dovrebbero fare parte dell'intelleghenzia culturale del paese (cioè, un docente di diritto internazionale della Sapienza, vice presidente del comitato nazionale di bioetica, per fare un esempio). E ti viene da domandarti: ma se persone che hanno necessariamente una certa profondità intellettuale hanno idee di questo genere, sono stupido io che faccio parte del popolo grasso?
    Ecco, questi qui invece mi danno l'impressione di star lì a farsi le pippe da intellettuali su alti temi... senza forse rendersi conto di quale sia davvero la situazione che si sta vivendo.

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Di nuovo, Bobo. Non c'è niente da pensare, niente da immaginare. Ci sono i dati dei pochi Paesi che ne pubblicano, ci sono studi, ci sono notizie come questa o questa o questa o questa.

    Caso mai è vero che noi vediamo quel che è successo qui (muoionosoloivecchih) e lo riportiamo mentalmente in contesti disagiati e giovani dimenticando che la mancanza di un sistema sanitario degno di questo nome cambia radicalmente la situazione.
    Ma non sto dicendo che non ci siano problemi e non ci siano migliaia di morti evitabili nel continente.

    Sto dicendo che se l'africa avesse le caratteristiche demografiche dell'Europa, vedremmo le pire funerarie dalla stazione spaziale.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io comunque continuo a non capire la differenza tra non voler imporre il vaccino e il voler allargare il greenpass tanto da rendere il vaccino obbligatorio per la maggior parte della popolazione.

    Il risultato è uguale, perché si sceglie la via di imposizione burocratica invece di quella sanitaria?
    Perchè così ottengo un risultato molto molto simile, con molti meno sbattimenti e lasciando una utile scappatoia ai duri e puri che tanto non riuscirei a far vaccinare neanche con l'obbligo (visto che non è che posso mandare l'esercito a casa dei ribelli a vaccinarli a forza).

    Quelli che non hanno vere e proprie resistenze ideologiche alla fine si vaccineranno, gli altri almeno si fanno spesso un tampone... il che aiuta a tener maggiormente sotto controllo delle sacche di non vaccinati che potrebbero più facilmente far ripartire l'infezione.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se metti l'obbligo di vaccino che sarebbe cambiato dal punto di vista organizzativo del sistema rispetto al greenpass? Io dico assolutamente nulla.
    Tra l'altro il sistema sanitario avrebbe saputo chi non era vaccinato e avrebbe potuto fare interventi ad hoc, mentre con il greenpass si demanda il controllo esternamente, che significa semplicemente che il 90% di chi non ha il greenpass non verrà mai controllato in vita sua
    Ce lo vedo il titolare di piccola e media impresa che si mette a lasciare a casa i suoi lavoratori e si cerca un dipendente da assumere in più, con tutti i costi connessi, invece di preferire far lavorare il dipendente senza greenpass e rischiare solo qualche centinaio di euro di multa in caso di improbabilissimi controlli
    Come detto l'altro giorno, se metti l'obbligo poi devi verificarlo.
    E puoi farlo o in maniera "attiva" o in maniera "passiva".

    La passiva è quella che già attualmente abbiamo per il GP: non vendo a controllarti io che tu ce lo abbia, ma ti chiedo di mostrarlo per fare cose.
    In pratica se tieni il GP e togli la possibilità di ottenerlo tramite tampone hai già fatto tutto quello che serve.

    Quella attiva prevede che te Stato vada a mandare raccomandate a chi ancora non ti risulta nell'archivio dei guariti o in quello dei vaccinati.
    Non possiamo prenderli e farli vaccinare a forza, quindi al più gli mettiamo una multa.
    Se ho i soldi la pago e ciao, se sono nullatenente non la pago e ciao, se li avrei ma non voglio pagarla non la pago e ciao. Che mi fai?
    I cassetti dell'AdE sono pieni di cartelle che non riscuoteranno mai.

    Nel frattempo chi non è vaccinato se ne va in giro senza problemi e senza neanche più l'esigenza di farsi un tampone che tanto non gli serve.

    Stiamo parlando di milioni di persone.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scrivo nel forum mentre cago da un cellulare piccolo piccolo, abbi pietà
    Occhio a pulirti con la mano giusta

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nel frattempo tra i disagiati della dittatura sanitaria serpeggia l'incertezza riguardo l'opportunità di fare davvero il referendum nogreenpass
    Hanno paura di essere schedati?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Non saprei.
    Quello che so è che dopo 6 giorni di scuola ho casi di COVID in 2 delle mie 3 classi.
    Mi auguro che la mia sia sfiga e non una statistica generale.
    Mi pare che le statistiche del Paesi che hanno aperto le scuole prima di noi non siano troppo promettenti
    Ultima modifica di Bobo; 19-09-21 alle 15:55

  15. #80035
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.325
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Hanno paura di essere schedati?
    I meno ritardati tra di loro si rendono conto di essere rumorosi ma comunque quattro stronzi e che di certo non è la maggioranza del paese a condividere la loro battaglia, quindi fare un referendum e fallire darebbe ulteriore forza a chi sostiene il green pass.

  16. #80036
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.325
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus



    "Vincerebbero i sì, ovvio"

  17. #80037
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Località
    Terra di Merdor
    Messaggi
    4.088

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dai che tra un po' iniziano a spararsi tra di loro come i talebani

  18. #80038
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nel frattempo tra i disagiati della dittatura sanitaria serpeggia l'incertezza riguardo l'opportunità di fare davvero il referendum nogreenpass
    Eh certo, raccogliere firme che poi lo STATO controllato dalla dittatura sanitaria potrà usare come liste di proscrizione? Ma non avete capito che la lotta dura si può fare solo nell'ombra, in sicurezza? Dobbiamo prima smontare questo Governo corrotto, poi potremo essere liberi, non aiutarlo a darci la caccia!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio


    "Vincerebbero i sì, ovvio"
    Tra l'altro chiedere un referendum significa implicitamente riconoscere legittimità a questo sistema liberticida e accettarne le regole, quando invece si dovrebbe agire al di sopra delle regole, perché se una regola è ingiusta non va cambiata, semplicemente non va applicata! Soltanto con la disobbedienza civile si deve agire!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #80039
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    se una regola è ingiusta non va cambiata, semplicemente non va applicata! Soltanto con la disobbedienza civile si deve agire!
    Va’ che mezzo paese applica questo principio da più di un secolo e mezzo eh
    Si chiama “muro di gomma”

  20. #80040
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    io ho 5 classi e da domani una in quarantena, per uno studente positivo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su