Non è presto per l'antinfluenzale?
Non è presto per l'antinfluenzale?
l'influenzale è come il natale, quando arriva arriva
Sta stronzata del "popolo" quando l'80% ha deciso di vaccinarsi, senza contare i bambini under 12.
IL POPOLOH!
![]()
Puoi arrivare facilmente a capire che un soggetto che non può vaccinarsi per motivi di salute, e ha una quantità minima di neuroni, dovrebbe essere il primo a non "aggirarsi a piacimento dove vuole" durante una pandemia... :boh:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
boh, spero che quest'anno si trovi l'antinfluenzale
https://www.fanpage.it/attualita/stu...i-carabinieri/
Vedo che il frutto non cade lontano dall'albero
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
asd mezzo milione di tamponi, praticamente il doppio del solito
se non ci costasse pagare a tutti noi il costo di questi tampone visto i prezzi calmierati, sarebbe un bel giro d'affari per il rilancio dell'economia![]()
Qui da noi si comincia a riparlare di rientro full in presenza.
Un'azienda che potrebbe lavorare tranquillamente full o quasi da remoto, ma i miei capi non vedevano l'oraEd oggi era venerdì.. Quanti si saranno presi il giorno per evitare di "sprecare" 15€ per un giorno solo?
Vediamo prossima settimana
Ecco infatti, leggo +23% di certificati di malattia rispetto a venerdì scorso
Almeno il numero di nuovi positivi è il linea con quello dei giorni scorsi![]()
Intanto, superati i 4.900.000 vittime ufficiali nel mondo:
* 1.257.000 in Europa
* 1.163.000 in Sudamerica
* 1.146.000 in Asia
* 1.116.000 in Nord e Centro America
* 215.000 in Africa
* 3335 in Oceania.
Quelle reali non sono meno di 7 milioni, forse anche il doppio.
Continua il disastro nell’Est Europa, con il superamento delle 220.000 vittime ufficiali in Russia (reali oltre 700.000), che macina nuovi record di decessi ogni giorno che passa (oggi 998 ); delle 60.000 in Ucraina (oltre 100.000 reali; i decessi sono tornati sopra i 400 al giorno per la prima volta da aprile); delle 40.000 in Romania (almeno 70.000 reali), delle duemila nel piccolo Montenegro, delle duemila per milione di abitanti in Lituania (quelle reali sono più del doppio; questo Paese è al momento tra i peggiori in Europa sia in termini di casi giornalieri che di decessi), delle mille per milione in Serbia (quelle reali sono almeno il quadruplo; anche questo è al momento tra i Paesi più colpiti).
Altrove, superate le 740.000 vittime ufficiali negli Stati Uniti (920.000 reali), le 40.000 nelle Filippine (60.000-70.000 reali), le 10.000 in Honduras, le ottomila a Cuba, le seimila in Etiopia (quelle reali chissà…), le duemila in Giamaica, le mille nel piccolo Suriname, alle prese con un'esplosione di contagi senza precedenti.
Sono stato fuori tutto il giorno e non ho letto niente. Cos'è successo a Trieste quindi?
non avevano voglia di lavorare e sono stati fuori a cazzeggiare
il braccio di ferro su chi morirà prima di fame continua, se loro che tengono famiglia senza stipendio, o lo Stato![]()