Un po' come chi non si è voluto vaccinare neanche con la prima dose avrebbe dovuto fare, sbuffando, la prima e la seconda dose dopo l'entrata in vigore del Green Pass, no? Eppure tu per primo hai sottolineato a più riprese come tale ragionamento non sembri aver funzionato, visto che le prime dose sono ai minimi storici. Davvero, la tua dissonanza cognitiva alle volte è affascinante.
Senza contare che in uno scenario del genere non avresti più contro solo qualche milione di ritardovax. Avresti loro, che tanto remeranno contro in ogni caso, più milioni di altri cittadini che si sono vaccinati e si sentiranno giustamente presi per il culo, e la massa degli esercenti che vedranno le loro attività chiuse per tutelare quattro stronzi. Sarebbe davvero divertente vedere le conseguenze.
Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 19-11-21 alle 12:10
Piuttosto: quando arrivano i vaccini con l'update? Ci sono aggiornamenti in merito?
Il green pass non sta funzionando, niente picco di prime dosi, non dobbiamo costringere ma convincere, spiegare, superare la diffidenza, il sindaco che col tavolino in piazza ha convinto 100 personeh
ANCHE SE VI VACCINATE FINITE IN LOCKDOWN
ok bro mi hai proprio convinto e superato la mia diffidenza
I no-vax per scelta devono essere licenziati. Si dà loro 3 settimane o licenziamento con giusta causa. Emendamenti a tutti i sussidi statali vari: sospesi fino ad avvenuta vaccinazione.
Vanno assediati e presi per fame, come si faceva una volta con le persone nei castelli.
avrà avuto paura quando qualcuno gli avrà detto che esiste il reato di falso procurato allarme e diffamazione.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
si ma poi si riapre nuovamente...
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
comincia il circo![]()
Evita.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Comunque la svolta anarchica di Babomba non me la sarei mai aspettata![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
se da Febbraio l'Austria metterà l'obbligo vaccinale sarà l'ultimo lockdown che farà, ovviamente io proporrei anche una sostanziale modifica dello stesso e cioè che chi non vorrà ottemperare perderà tutti i diritti civili acquisiti come un delinquente qualsiasi che mette in pericolo tutta la comunità.
- - - Aggiornato - - -
quoto con prepotenza!
- - - Aggiornato - - -
quoto con prepotenza2![]()
pace!
a me interessa che il vaccino ci sia sempre disponibile comunque, poi se anche alcuni che ciarlavano di libertà per il quale era l'unico motivo del perchè si sono vaccinati e non si vaccineranno in futuro, cazzi loro™
- - - Aggiornato - - -
se si sono vaccinati solo perchè il loro cervellino arrivava solo fino a quel punto saranno poi cazzi loro se in seguito quando si riaprirà rischieranno di prendersi qualche variante di merda e di finire male.
Stop.
Quello step danneggia anche le attività che perderebbero milioni di potenziali clienti, specie se parliamo di mesi fa con molta meno gente non vaccinata in giro.
Se non c'è la necessità, è bene per tutti riaprire più che si può.
Nel momento in cui le cose cambiano, è giusto cominciare a richiudere partendo da chi non ha dato il suo contributo alla causa (ma non semplicemente in senso punitivo, ma perchè banalmente hanno più probabilità di creare diffusione e problemi)
L'importante è fare quello step per tempo, non lo devi fare per far contenti te e baboomba.
Sto concetto fa fatica ad entrare in testa, vedo
Stai facendo gli stessi "ragionamenti" (del cazzo) della loy, eh.
Quella che in teoria vuol parlare delle vaccinazioni pediatriche (giornalista, portavoce del comitato di sto cazzo anti DAD), poi però afferma di non essersi voluta vaccinare per principio quando hanno introdotto il GP.
Non afferma di non averlo fatto perchè il rapporto rischio/beneficio in un adulto non è favorevole, afferma di non averlo fatto "per principio".
Te stai facendo esattamente lo stesso ragionamento di quella novax.
Paro paro.
I tuoi parenti fragili che faranno la terza dose potrebbero comunque rientrare in quel 10% che non viene sufficientemente protetto, e la cosa diventerà tanto più vera man mano che passa il tempo... e la tua protezione dal contagio continuerà a scendere ed aumenterà la probabilità che te gli possa portare qualcosa in casa.
Ora, siccome io ai miei parenti fragili ci tengo, se posso fare qualcosa che in primis protegge ancora di più me (e ce lo dice la scienza) ed in secondo mi aiuta a proteggere ancora di più le persone che ho vicino ed a cui tengo, non vedo nessuna ragione al mondo per cui dovrei volontariamente mettere a rischio chi mi sta intorno pensando di fare un dispetto a Speranza, Draghi o chi per loro.
Se poi a te pare una cosa furba, buon per te.
Tra qualche mese, quando ti sarà scaduto il GP perchè a te non glie la si fa, sarò contento di vederti in fila insieme ai novax per farti tre tamponi a settimana
Ti chiudono in casa per un anno?
Dai su, è facile eh....
Non è manco lontanamente la stessa cosa.
Una persona che non ha voluto farsi neanche la prima è un discorso, una persona che oramai ha ceduto (per convinzione, per comodità, per lavorare ecc...) due volte, si farà controvoglia pure la terza nel momento in cui gli fai scadere il GP.
Oramai il salto lo ha fatto, e se mi sono vaccinato per avere maggiori libertà, rinunciarci per non farmi un richiamo renderebbe inutile pure il "sacrificio" iniziale.
Al massimo ci perderemo per strada qualcuno che ha avuto (o ritiene di aver avuto) reazioni pesanti dopo le prime due dosi ed avrà paura di fare la terza