Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4373

Pagina 4373 di 5038 PrimaPrima ... 33733873427343234363437143724373437443754383442344734873 ... UltimaUltima
Risultati da 87.441 a 87.460 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Mi rompete il cazzo sulla libertà, sulla dittatura della moderazione e su tutte ste puttanate e poi mi chiedete di censurare le opinioni degli utenti.
    un conto sono le opinioni, un conto è la merda sciolta, un altro conto sono i fatti scientifici acclarati come il post di moloch qui sotto

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non funziona così.
    questa è la scheda della sperimentazione madre del comirnaty: https://clinicaltrials.gov/ct2/show/record/NCT04368728

la primary/study completion date è nel 2023, nonostante la fase 3 per le indicazioni in uso sia stata conclusa nel dicembre 2020.

la completion date si riferisce alla misura di tutti gli outcome previsti, che come in questo caso possono essere diverse decine, ma per ogni outcome l'iter sperimentale può essere completato in tempi diversi, così come avvenuto per il comirnaty adulti/ragazzi/bambini.

nello specifico, questa è lo studio di fase 3, porzione del trial clinico onnicomprensivo che hai postato, che ha portato all'autorizzazione del comirnaty per 5/11 anni: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34752019/

non esiste alcun farmaco autorizzato all'uso che non abbia completato con successo fase 1/2/3, e chi dice il contrario o è un ignorante, o è un approfittatore di incapaci che brama i suoi cinque minuti di fama sulle spalle dei morti e della salute pubblica.

- - - Aggiornato - - -

c'è chi scambia la scienza per la religione, e in genere sono gli stessi che accusano la scienza di essere una religione
    notare il grassetto, chi alimenta la disinformazione scientifica alimenta la pandemia, le morti, la sfiducia verso la scienza basata sul metodo e la dimostrazione scientifica

gli interessi sono ben chiari, destabilizzazione, foraggiamento della sanità privata a spese di quella pubblica, terrorismo

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Mauro da Mantova è morto: il carrozziere No vax della Zanzara sconfitto da Covid-19

la lotta di mauro da mantova contro covid19:

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    chiaro, no? (cit.)

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    I ragazzi di docenti ne hanno ben più di uno, avranno occasione di ascoltare tutto ciò che è necessario.
    Una campana stonata fa sempre bene.
    A me fa rabbrividire quest’idea che non deve mai esserci una voce di dissenso (per dire solenni stronzate, magari). Tutti devono intonare la stessa melodia, sempre, senza eccezioni, altrimenti si traviano i giovani.
    Avete un’idea di democrazia che è peculiare.
    Sono d'accordo, mi farebbe rabbrividire una società in cui nessuno ha un'idea indipendente, per quanto diversa o scema possa essere.
    Tuttavia, mi fa rabbrividire allo stesso modo la società in cui il "pensatore libero" (o lo scemo del villaggio, se vuoi) viene messo in ruoli cardine della società (fare l'insegnante certamente lo è, per dire) e gli si dica "prego, hai diritto alla tua opinione, continua pure".
    Avere diritto alla propria opinione significa non essere incarcerati o ammazzati a causa di quella, non diventare presidenti dell'ordine dei medici con delle idee di merda perchè ciascuno ha libertà di pensiero eh
    Anche tu hai un'idea di democrazia e libertà personale che mi sembrano peculiari

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    Taci anche quando senti morire di cancro i fumatori?
    Borgodidio.jpg

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    Taci anche quando senti morire di cancro i fumatori?
    Certo perché cancro e covid sono uguali. Ooookeey

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Senior Member

Eh ma i vaccini sono sperimentali, non siamo cavie.
    Ma baffanculo...
    Io me lo vedo già, la prossima estate, il super green pass sayan god che servirà anche per andare a cagare in casa propria, e sta manica di di ritardati mezzi morti ( anche di fame), coperti dei loro stessi escrementi a dire che il coviddi non esiste..

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Io me lo vedo già, la prossima estate, il super green pass sayan god che servirà anche per andare a cagare in casa propria, e sta manica di di ritardati mezzi morti ( anche di fame), coperti dei loro stessi escrementi a dire che il coviddi non esiste..
    per favore, eh. i vaccinati con 6 dose saranno chiusi in casa e i novax protesteranno all'aperto

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

https://www.facebook.com/No-Draghi-P...77042876573938

PAZZESCOH
    dott. Giovanni Bergamini, Farmacia Calandra di Viareggio
    Ultima modifica di alastor; 28-12-21 alle 12:04
    Ritenta, sarai più fortunato.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Eh ma i vaccini sono sperimentali, non siamo cavie.
    Ma baffanculo...

Si spera che per l'estate prossima il Covid se ne sia portati via altri di no-vax

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, mi farebbe rabbrividire una società in cui nessuno ha un'idea indipendente, per quanto diversa o scema possa essere.
    Tuttavia, mi fa rabbrividire allo stesso modo la società in cui il "pensatore libero" (o lo scemo del villaggio, se vuoi) viene messo in ruoli cardine della società (fare l'insegnante certamente lo è, per dire) e gli si dica "prego, hai diritto alla tua opinione, continua pure".
    Avere diritto alla propria opinione significa non essere incarcerati o ammazzati a causa di quella, non diventare presidenti dell'ordine dei medici con delle idee di merda perchè ciascuno ha libertà di pensiero eh
    Anche tu hai un'idea di democrazia e libertà personale che mi sembrano peculiari
    ma porco di quella impestata male, puoi avere tutte le idee o opinioni o convinzioni che ti pare, ma se le stesse mettono a repentaglio la mia salute e la mia vita per colpa tua sai dove te le devi ficcare tutte quante?

appunto in quel posto dove non batte il sole!

se il virus facesse ammalare e provocasse la morte soltanto per coloro che campano di convinzioni e idee personali e di deliranti e inesistenti ideali stai tranquillo che non gliene fregherebbe a nessuno di rompere i coioni ai controcorrente alternativi nostocazzoditutto perchè lo dice il sistema!!!!111

- - - Aggiornato - - -

e non venirmi a replicare che ci sono i vaccini!!1111!
    che lo sanno anche i sassi che non hanno una efficacia garantita al 100% e se sei lo sfigato che nonostante il vaccino rimani nella percentuale minore e non sei protetto te lo prendi nel culo senza passare dal via.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    per favore, eh. i vaccinati con 6 dose saranno chiusi in casa e i novax protesteranno all'aperto

piuttosto è da un po' di tempo che non sento più di proteste nelle piazze, chissà perchè mai!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/No-Draghi-P...77042876573938

PAZZESCOH
    dott. Giovanni Bergamini, Farmacia Calandra di Viareggio
    strano che nessuno gli abbia chiesto se di tutti quei vaccinati che sono risultati positivi in quanti sono finiti all'ospedale e ricoverati, sarei curioso di sapere cosa avrebbe risposto in proposito.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Si spera che per l'estate prossima il Covid se ne sia portati via altri di no-vax
    Guarda, per quanto il mio lato oscuro brami che muoiano male 5 milioni di idioti, spero proprio che basti lo sforzo che stiamo facendo noi normali, per salvare il culo di tutti.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

risolveremmo il problema della disoccupazione, no?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Bannato

Guarda, per quanto il mio lato oscuro brami che muoiano male 5 milioni di idioti, spero proprio che basti lo sforzo che stiamo facendo noi normali, per salvare il culo di tutti.

Boh, io invece spero sinceramente che ne crepi il maggior numero possibile.

ok ma visto che ci stanno trattando come gli scemi del villaggio che sono orbi e sordi perchè non ci arrivano a capire il complotto dei bigPharma e del $istema occulto™

almeno un minimo di cagazza prendendo il vairus© senza però riportare serie conseguenze glielo augurerei perchè non è che noi dovremmo avere la pazienza di Giobbe
    e sopportarli perchè poverini non ci arrivano a capire le cose almeno basilari.

. Capitan Harlock

Bannato

e non venirmi a replicare che ci sono i vaccini!!1111!
    che lo sanno anche i sassi che non hanno una efficacia garantita al 100% e se sei lo sfigato che nonostante il vaccino rimani nella percentuale minore e non sei protetto te lo prendi nel culo senza passare dal via.
    Seh, allora chiuditi nel bunker fino alla fine dei tempi.

Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Seh, allora chiuditi nel bunker fino alla fine dei tempi.
    non mi sono rinchiuso prima quando non c'era nemmeno il vaccino ed eravamo in totale lockdown figuriamoci se ci starei adesso.

comunque non è che violavo la legge eh, abitando in campagna dove non c'era nessuno non c'era pericolo che incontrassi qualcuno.

. Capitan Harlock

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di non andare a vedere chi è il presidente dell'ordine dei biologi

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

poi beh dopo sono dovuto andarci in orari improbabili perchè tutti quanti che avevano il cane anche se abitavano a cinque km di distanza arrivavano tutti in campagna dove abito per farlo pisciare

. Capitan Harlock

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

strano che nessuno gli abbia chiesto se di tutti quei vaccinati che sono risultati positivi in quanti sono finiti all'ospedale e ricoverati, sarei curioso di sapere cosa avrebbe risposto in proposito.
    strano anche che nessuno gli abbia chiesto come e perchè si è messo a controllare le dosi ricevute da clienti andati lì a fare un tampone
    Ritenta, sarai più fortunato.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Certo che è surreale sentire i vari #ioapro, #covidparty, "le inutili e pericolose mascherine", "l'immunità naturale è più efficace del vaccino" continuare a ripetere che l'aumento dei contagi è colpa dei vaccinati che sono stati convinti da Draghi di essere superman e non rispettano protezioni e distanziamento

Senior Member

ok ma visto che ci stanno trattando come gli scemi del villaggio che sono orbi e sordi perchè non ci arrivano a capire il complotto dei bigPharma e del $istema occulto

almeno un minimo di cagazza prendendo il vairus senza però riportare serie conseguenze glielo augurerei perchè non è che noi dovremmo avere la pazienza di Giobbe
    e sopportarli perchè poverini non ci arrivano a capire le cose almeno basilari.
    Piacerebbe anche a me, ma vedo 2 scenari
    1) il virus diventa un terribile figlio di puttana, e ti secca in due ore, se non hai anticorpi specifici. Vaccini che scarseggiano, lotta contro il tempo, No Vax che cambiano idea, si ammassano per i vaccini e cadono come mosche nell'attesa, noi al bar col Mojito.

2) virus che rimane sostanzialmente 'na chiavica nell'uccidere ma contagia peggio che la voglia di figa, troppa gente non vaccinata finisce in ospedale e conseguente lockdown per tutti ( perche il volemose bbbbene tira ancora).

Quindi spero che basti il nostro sforzo.
    Al limite lo baratto con 5 anni di contributi gratis.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su