Per quello dico che bisogna spingere su quei sei milioni di stronzi, pardon di sciocchini, non vorrei essere bannato.
Per il resto, sì, le persone si ammalano e muoiono. Le persone si ammalano e muoiono anche di influenza. Pre covid erano 8000 l'anno, e ce ne siamo sempre sbattuti il cazzo. È solo una questione di numeri.
Per i sei milioni di non vaccinati, niente ricovero e a casa con ivermectina e idrossiclorocosa. Sono più contenti loro e siamo più contenti noi.
Comunque alla fine l'unica misura che va incontro a ciò che auspichi è il lockdown, e personalmente penso che - adesso - sia una cura peggiore del male.
Ma si dai, 3 o 4 mesi di lockdown vero.
Solo supermercati e farmacie aperte. Tutto il resto chiuso. A casa dovete stare
6 milioni di persone cui abbiamo fallito nello spiegare bene il problema e bussare porta a porta.
È un nostro fallimento
In generese l'interlocutore non capisce
ciò che dico, lo rispiego
perché penso sia colpa mia
![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Lockdownato i non vaccinati
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ah sì, le favolette.
Per curiosità, come si conterebbe di fare ciò in paese di pizza, mandolino e evasione fiscale?
Con controlli capillari ovunque, giusto?![]()
Babomba poteva spiegartelo, io non lo so.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la parte del "sei vaccinato" è come funziona ora![]()
Lega e 5 stelle hanno fatto saltare l'estensione del supergreenpass per tutti i lavoratori.
Estensione del green pass
Dal 10 gennaio 2022 fino alla cessazione dello stato di emergenza, si amplia l’uso del Green Pass Rafforzato alle seguenti attività:
•alberghi e strutture ricettive;
•feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose;
•sagre e fiere
•centri congressi
•servizi di ristorazione all’aperto
•impianti di risalita con finalità turistico-commerciale anche se ubicati in comprensori sciistici
•piscine, centri natatori, sport di squadra e centri benessere anche all’aperto
•centro culturali, centro sociali e ricreativi per le attività all’aperto
Inoltre il Green Pass Rafforzato è necessario per l’accesso e l’utilizzo dei mezzi di trasporto compreso il trasporto pubblico locale o regionale.
E niente agli impiegati pubblici non li toccano nemmeno stavolta.
Troppi voti da perdere.
Nemmeno le messe toccate.
Mi pareva strano
Ultima modifica di Damon; 29-12-21 alle 22:35