I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Sky night ma piantala di rompere le balle dai![]()
S.n.M. livello Skynight
- - - Aggiornato - - -
si vede?
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Austria, proposta shock per "convertire" i no vax: bonus da 500 euro in buoni spesa a chi si vaccina
Il governo austriaco starebbe pensando a incentivi per far vaccinare più persone possibile entro febbraio 2022, mese dell'effettiva entrata in vigore dell'obbligo vaccinale
Chi tra la popolazione austriaca è ancora indeciso se farsi vaccinare o no contro il Covid, potrebbe ricevere un incentivo economico dal governo. Il cancelliere Karl Nehammer (Övp) ha annunciato di essere aperto allo strumento dei bonus: "Tutto ciò che ci aiuta a convincere più persone a vaccinarsi prima che diventi obbligatorio invia un segnale positivo per la nostra società". Così riferisce il quotidiano The Local. Il vice cancelliere Werner Kogler (Verdi) ha affermato che chiunque riceverà la dose da ora fino al 1° febbraio riceverebbe il bonus di 500 euro.
![]()
è la prova che avevano ragione i novacs, bisognava tenere duro e farsi comprare![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Eh certo, così alla prossima dose non si vaccina un cazzo nessuno finché non gli daranno i soldi.
GENI
This
A me basta una PS5.
Babbo Draghi, pensaci.
Domanda pigra: per i bambini, i 5 anni devono essere compiuti o si possono vaccinare dal quinto anno di età?
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Ah figo, quindi la loro idea di prezzo calmierato è metterlo più alto del prezzo attuale
Beh mi pare la semplice regola di domanda ed offerta
Che letta così a me personalmente da l'impressione che non siano realmente convinti di riuscire a far rispettare l'obbligo, e che sia più che altro uno spauracchio di discutibile efficacia
In Austria si era parlato di multe grosse per chi non rispetta l'obbligo, ma se l'idea di pagare 3000€ di multa non mi ha spinto a vaccinarmi perché dovrebbe farlo un incentivo in buoni spesa da 500€?
A meno che il target non siano essenzialmente o nullatenenti che non pagherebbero nulla ma a cui 500€ farebbero comodo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
https://www.ilmattino.it/primopiano/...0-5172513.html
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Visto ora, stanno le 50 ffp2 a 49€.
Prendendola da 2 anni cmq non è tutto sto aumento, in genere le trovavo sui 45, salvo i giorni di offerte particolari