https://www.ospedalebambinogesu.it/n...cinare-121923/
- - - Aggiornato - - -Infatti, anche se non esiste un intervallo minimo raccomandato tra l'infezione e la vaccinazione, i dati attualmente disponibili indicano un basso rischio di reinfezione da SARS-CoV-2 nei mesi successivi all'infezione iniziale, che può aumentare con il tempo a causa del declino dell'immunità.
figurati, sai quanti venivano in hub col referto del sierologico "IO HO GLI ANTICORPI ALTISSIMI, NON POSSO VACCINARMI SE NO MUOIO".
credo sia partito in zona balanzoni/de mari
- - - Aggiornato - - -
cek vaccinista![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.corriere.it/salute/malat...e3459cee.shtml
Se un bambino è positivo senza saperlo e viene vaccinato cosa può succedere?
«Non c’è alcuna evidenza che vaccinarsi (quando ci sia un’infezione asintomatica in atto) danneggi la riposta immunitaria: nel peggiore e più probabile dei casi non succede nulla, nel migliore, il vaccino potrebbe anche rinforzare un pochino la risposta immunitaria indotta dall’infezione», dice Abrignani.
Si paga, si paga.
Comunque, fatta terza dose e ora sono modernato.
Febbre a 37,5 il giorno successivo e oggi sto meglio, tranne un senso generale di stanchezza e dolore al braccio vicino alla puntura.
La prima dose (Pfizer) non ebbi nessun problema. La seconda (Pfizer), febbre due giorni e dolore al braccio. La terza, per ora, non sembra essere stata pesante come la seconda.
L'hub vaccinale sembrava una catena di montaggio.
Vorrei capire se il dolore al braccio è legato al solo farmaco, o c'entra pure la capacità dell'infermiere.
Ultima modifica di balmung; 05-01-22 alle 12:32
Sarà. Comunque il bambino è scarso e per me è meglio se non gioca, quindi se non lo vaccina mi va anche bene così![]()
Mi comunica mia sorella (infermiera a Modena) che gli operatori sanitari conviventi con positivi devono continuare a lavorare.
Non ho ben capito se anche gli operatori positivi ma asintomatici debbano lavorare
Ma al di là di tutto, i fan sfegatati dell’obbligo e del green pass come giustificano il fatto che un non vaccinato sano non possa lavorare e questi sì?
Sono solo curioso di vedere fino a che punto arriva la sindrome di Stoccolma che porta a giustificare scelte non proprie![]()