Ma che differenza c'è tra l'obbligo vaccinale per i disoccupati over 50 e l'obbligo di super green pass per i lavoratori over 50?
Il super non si ha solo facendo il vaccino?
O mi è sfuggita una qualche sfumatura?
solo una?![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Ma leggo anche l'obbligo di super green pass per i clienti di servizi commerciali non supermercati e farmacie.
Ma cos'è 'sto decreto?
Secondo me son ancora imbriaghi da capodanno![]()
ancora?![]()
Sono le classiche cazzate di quando attorno al tavolo cerchi ti trovare un compromesso con tutti dimenticandoti completamente di quale fosse il problema da risolvere.
Insomma l’operazione (l’accordo) è riuscita ma il paziente (il problema da risolvere) è morto![]()
Contrordine.
In banca nei negozi dal parrucchiere e negli uffici pubblici basta il green pass normale.
La Lega ha fatto stralciare la normativa
Ma il CDM non è ancora finito...
Ultima modifica di Damon; 05-01-22 alle 20:28
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Non ho parole.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io dico che se lo facciamo noi di just for spam i dpcm escono meglio!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Prima su Radio 1 dicevano che l'efficacia della doppia dose Pfizer contro il contagio da Omicron è del 10%
Purtroppo non sono riuscito a capire entro quanto dalla seconda somministrazione, ma considerato che la regione più vaccinata d'Italia oggi ha registrato 51.587 contagi e un tasso di positività del 24,03%, non stento a credere che avessero ragione![]()
Basta saperlo![]()