Chiedo un info: una persona che ha fatto la seconda dose il 15 ottobre 2020 quando dovrebbe fare la terza per rimanere in regola col green pass?
anche durasse 4 mesi il gp, ti durerebbe fino ad aprile
devo prenotare l'antitetanica che mi è scaduta questo mese..ho già cominciato a diventare scemo per prenotare all'unico numero per le prenotazionie a telefonare al medico perchè mi sa che ci vuole la ricetta
ovviamente attesa infinita per entrambi e ho mollato, riprovo domani col medico
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
cosa è che sarebbe?![]()
l'unica cosa che si sa è che Biscardi è morto di infarto per cui io ci andrei piano nell'affermare ipotesi campate in aria senza nessun fondamento, tipo che l'abbiano voluto fare fuori per le sue ricerche contro i vaccini.
ipotesi che si smonta da sola oppure pensi che nessun ricercatore o laboratorio nel mondo riesca davvero a sapere cosa contengono davvero?
Sta parlando di quello di ieri![]()
"Capito"
Asd
sorry mi ero confuso ma il discorso non cambia, a meno che chi ha messo la news non sia un esperto patologo o ricercatore senza prove solide alla mano NESSUNO senza avere un minimo di competenze può affermare che sia morto la vittima che hai postato ieri per colpa del vaccino.
- - - Aggiornato - - -
e comunque sia al di la della causa di morte che sia anche per colpa del vaccino o di chissà quale altra possibile causa, almeno per i morti ci vorrebbe RISPETTO! per cui qualsiasi news che sia indelicata verso il deceduto e i suoi conoscenti, parenti e amici andrebbe evitato che venisse postata a prescindere.
Trieste, il leader dei No vax Ugo Rossi condannato a 5 mesi. L’avvocato resta fuori dal tribunale perché senza Green pass