Ma chi Cristo si fa il richiamo dell'antitetanica adesso
ah è biciow
Che la terza dose sia inutile per chiunque sotto i 60 anni e senza patologie specifiche è un dato di fatto
- - - Updated - - -
Qui nessuno, si vede che il qi è più alto.
Ma chi Cristo si fa il richiamo dell'antitetanica adesso
ah è biciow
Che la terza dose sia inutile per chiunque sotto i 60 anni e senza patologie specifiche è un dato di fatto
- - - Updated - - -
Qui nessuno, si vede che il qi è più alto.
Scoperto l'arcano riguardo la carenza di Zitromax.
Ho sempre pensato che gli antibiotici si prendessero solo con la ricetta, ma a quanto pare non è così: pagandolo a prezzo pieno puoi prenderlo anche senza.
Mi sembrava strano che i medici di base italiani avessero cominciato a prescrivere in massa un farmaco "inutile"
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
zitromax io lo uso spessoquando mi vengono le placche in gola, cioè quasi sempre se mi ammalo, quello è l'unico farmaco che mi guarisca e in 3gg sei a posto
da quando lo abbiamo scoperto o inventato una decina d'anni fa, ho smesso di farmi le settimane a casa stando male in attesa che qualche medicinale faccia qualcosa o che mi guarisca da solo
è stata una bella manna dal cielo
che ha reso allo stesso tempo il mio rapporto col medico lo stesso da alloravai in ambulatorio, ti visita, zitromax
![]()
ma quando maiLo paghi a prezzo pieno se hai una ricetta bianca, ma serve comunque la ricetta.
Che poi esista qualche sporadico vendito- ehm farmacista che te lo dà comunque, quello è un altro discorso.
- - - Aggiornato - - -
sbaglia lui e sbagli tu. In quei casi amoxicillina liscia.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
@recidivo: se vuoi suggerire che uno possa scaricarsi una ricetta fake da internet, beh sì, tutto è possibile. Ma in questo caso sta producendo un falso lui, non è che la ricetta non serva.
https://vinayprasadmdmph.substack.co...tratified?s=09
tl;dr: è più facile beccarsi la miocardite e simili con il vaccino che con il covid
- - - Updated - - -
No, dopo il secondo non servono a nulla, già il secondo è al limite del superfluo.
Ok, mi sembrava strano... anche se
ELopalco: "Zitromax (azitromicina) introvabile? Farmacisti lo vendono senza ricetta e medici lo prescrivono a casaccio"
(Su store online)ZITROMAX (AZITROMICINA) 500 MG SI PUÒ TROVARE IN FARMACIA
Zitromax richiede la prescrizione medica e può essere acquistato in farmacia in diverse soluzioni, ciascuna ad un diverso prezzo. Esiste infatti in capsule rigide da 250 mg, in polvere per sospensione orale con diverso dosaggio o anche in sospensione a rilascio prolungato e nella struttura di compresse rivestite da 500 mg o 1000 mg.
La scelta di quale modalità di somministrazione adottare è a discrezione del paziente, ma può anche dipendere dal tipo di disturbo che dev’essere trattato. Se hai dubbi, segui le indicazioni del tuo medico curante.
ZITROMAX GENERICO SENZA RICETTA PUÒ ESSERE ACQUISTATO ONLINE
Il farmaco generico azitromicina, se acquistato in questo sito, non richiede una ricetta medica, nel caso in cui tu non sia ancora riuscito a ottenerla o farla rinnovare dal tuo medico. Inoltre, il prodotto generico ha un costo ridotto rispetto al farmaco di marca. Nel sito puoi trovare le compresse da 100, 250, 500 e 1000 mg, praticamente tutte le soluzioni possibili.
Ma come funziona quindi?
Teoricamente serve la ricetta, ma se al farmacista gira bene te lo può vendere come gli pare?
Madonna santa, ma la smetti co ste cazzate?
VACCINI, VIRUS E MIOCARDITE
Fresco fresco di stampa il più ampio studio sul rischio di miocardite, pericardite e aritmia dopo infezione naturale o vaccinazione anti-COVID19.
Parliamo di uno studio su più di 38.000.000 di vaccinati in UK!
I risultati in tre righe:
- Nessun aumentato rischio di pericardite o aritmie dopo vaccinazione, a fronte di un aumentato rischio di questi eventi dopo infezione da SARS-CoV-2.
- Leggero aumento di rischio di miocardite dopo vaccinazione con vaccini ad mRNA, rischio che però esiste anche dopo infezione da SARS-CoV-2 (vedi punto successivo).
- Il rischio di miocardite dopo infezione è molto più alto rispetto a quello misurato dopo vaccinazione. Unica eccezione la fa la seconda dose di vaccino Moderna (barre gialle in figura) che nel sottogruppo dei più giovani (<40 anni) ha fatto registrare 15 casi per milione contro i 10 casi per milione dell'infezione naturale. 5 casi per milione in più.
In conclusione, si tratta comunque di eventi molto rari. La miocardite va diagnosticata e curata e non lascia conseguenze. E' un evento da considerare nel monitoraggio post-vaccinazione ma che non deve assolutamente scoraggiare la vaccinazione.
Teniamo presente che in questo studio si confrontano solo tre eventi patologici, e dal confronto il vaccino mostra un forte vantaggio. Ma non dimentichiamo che nei 38.000.000 di vaccinati sono stati evitati migliaia di casi gravi di polmoniti, ospedalizzazioni e decessi.
Dico questo, sapete, perché ci sarà sempre qualcuno che nei prossimi giorni (purtroppo anche in TV) citerà questo lavoro per dire che "il vaccino causa la miocardite. E' pubblicato su Nature"...
PS: se qualcuno sta pensando "ma il vaccino lo faccio sicuramente mentre l'infezione potrei non averla", si sbaglia: questo virus, in questa forma o in una delle sue migliaia di varianti che arriveranno, prima o poi lo incontreremo tutti.
![]()
la ricetta è vera
stramezzi è un criminale con l'abilitazione di dentista
https://alanpaulpanassiti.blogspot.c...zzi-prima.html