Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4508

Pagina 4508 di 5039 PrimaPrima ... 35084008440844584498450645074508450945104518455846085008 ... UltimaUltima
Risultati da 90.141 a 90.160 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Bannato

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Ma chi Cristo si fa il richiamo dell'antitetanica adesso
    ah è biciow

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il tizio di "Altamedica"

Il ginecologo secondo cui "i vaccini non proteggono", "la terza dose è inutile" ecc ecc...

Una garanzia.
    Che la terza dose sia inutile per chiunque sotto i 60 anni e senza patologie specifiche è un dato di fatto

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ma guarda Lo Zio che anche dalle mie parti è cosi tutti in giro con la mascherina anche all'aperto, certo se sei in aperta campagna e ci sono quattro gatti distanti decine di metri e è da idioti mettesi la mascherina ma in città ce l'hanno tutti anche all'aperto.
    Qui nessuno, si vede che il qi è più alto.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma chi Cristo si fa il richiamo dell'antitetanica adesso
    ah è biciow
    magari è semplicemente scaduto il termine decennale di quel vaccino, eh

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Che la terza dose sia inutile per chiunque sotto i 60 anni e senza patologie specifiche è un dato di fatto

.
    No.

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    non ti tratteniamo a forza tranquillo
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Che la terza dose sia inutile per chiunque sotto i 60 anni e senza patologie specifiche è un dato di fatto.
    Io manderei una email ai governi di mezzo mondo per avvertirli di questa tua scoperta

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Scoperto l'arcano riguardo la carenza di Zitromax.

Ho sempre pensato che gli antibiotici si prendessero solo con la ricetta, ma a quanto pare non è così: pagandolo a prezzo pieno puoi prenderlo anche senza.

Mi sembrava strano che i medici di base italiani avessero cominciato a prescrivere in massa un farmaco "inutile"

Mi sembrava strano che i medici di base italiani avessero cominciato a prescrivere in massa un farmaco "inutile"
    In molti lo stanno facendo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    in alcuni uffici è obbligatoria tenerla tutto il giorno la ffp2. secondo te la cambiano giornalmente? dai sono valori irrealistici 4-6 ore

cazzi loro a 'na certa

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    In molti lo stanno facendo
    confermo, purtroppo tra i mmg è pieno di teste di cazzo e anche certi dentisti coi baffi a manubrio possono prescrivere farmaci off label da quanto ho letto

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Scoperto l'arcano riguardo la carenza di Zitromax.

Ho sempre pensato che gli antibiotici si prendessero solo con la ricetta, ma a quanto pare non è così: pagandolo a prezzo pieno puoi prenderlo anche senza.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Bicio

zitromax io lo uso spesso quando mi vengono le placche in gola, cioè quasi sempre se mi ammalo, quello è l'unico farmaco che mi guarisca e in 3gg sei a posto da quando lo abbiamo scoperto o inventato una decina d'anni fa, ho smesso di farmi le settimane a casa stando male in attesa che qualche medicinale faccia qualcosa o che mi guarisca da solo
    è stata una bella manna dal cielo
    che ha reso allo stesso tempo il mio rapporto col medico lo stesso da allora vai in ambulatorio, ti visita, zitromax

ma quando mai Lo paghi a prezzo pieno se hai una ricetta bianca, ma serve comunque la ricetta.

Che poi esista qualche sporadico vendito- ehm farmacista che te lo dà comunque, quello è un altro discorso.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    zitromax io lo uso spesso quando mi vengono le placche in gola, cioè quasi sempre se mi ammalo, quello è l'unico farmaco che mi guarisca e in 3gg sei a posto da quando lo abbiamo scoperto o inventato una decina d'anni fa, ho smesso di farmi le settimane a casa stando male in attesa che qualche medicinale faccia qualcosa o che mi guarisca da solo
    è stata una bella manna dal cielo
    che ha reso allo stesso tempo il mio rapporto col medico lo stesso da allora vai in ambulatorio, ti visita, zitromax
    sbaglia lui e sbagli tu. In quei casi amoxicillina liscia.
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio

altro link

Linea blu: tasso ricoveri dei non vaccinati
    Linea rossa: tasso ricoveri dei vaccinati
    Linea nera: efficacia del vaccino

https://www.nbcnewyork.com/news/coronavirus/ny-obliterates-single-day-covid-case-record-with-nearly-70000-new-positives/3471191/

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

@recidivo: se vuoi suggerire che uno possa scaricarsi una ricetta fake da internet, beh sì, tutto è possibile. Ma in questo caso sta producendo un falso lui, non è che la ricetta non serva.

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    ...
    Manca l'Enterogermina per la sciolta

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio

balle, cek e cocoon dicono che il syero serveh pocoh, quindi nonostante la mia specializzazione in immunologia credo a loroh

Bannato

https://vinayprasadmdmph.substack.co...tratified?s=09

tl;dr: è più facile beccarsi la miocardite e simili con il vaccino che con il covid

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    balle, cek e cocoon dicono che il syero serveh pocoh, quindi nonostante la mia specializzazione in immunologia credo a loroh
    No, dopo il secondo non servono a nulla, già il secondo è al limite del superfluo.

Senior Member L'avatar di Pinhead81

tl;dr: è più facile beccarsi la miocardite e simili con il vaccino che con il covid
    In realtà tl;dr il tizio in questione è noto per essere scarsamente affidabile ma non mi va di linkare un cazzo, tanto non cambieresti idea.
    La sua interpretazione dei dati è degna di J4S, diciamo.

ma quando mai Lo paghi a prezzo pieno se hai una ricetta bianca, ma serve comunque la ricetta.

Che poi esista qualche sporadico vendito- ehm farmacista che te lo dà comunque, quello è un altro discorso.
    Ok, mi sembrava strano... anche se

Lopalco: "Zitromax (azitromicina) introvabile? Farmacisti lo vendono senza ricetta e medici lo prescrivono a casaccio"
    E

ZITROMAX (AZITROMICINA) 500 MG SI PUÒ TROVARE IN FARMACIA
    Zitromax richiede la prescrizione medica e può essere acquistato in farmacia in diverse soluzioni, ciascuna ad un diverso prezzo. Esiste infatti in capsule rigide da 250 mg, in polvere per sospensione orale con diverso dosaggio o anche in sospensione a rilascio prolungato e nella struttura di compresse rivestite da 500 mg o 1000 mg.

La scelta di quale modalità di somministrazione adottare è a discrezione del paziente, ma può anche dipendere dal tipo di disturbo che dev’essere trattato. Se hai dubbi, segui le indicazioni del tuo medico curante.

ZITROMAX GENERICO SENZA RICETTA PUÒ ESSERE ACQUISTATO ONLINE
    Il farmaco generico azitromicina, se acquistato in questo sito, non richiede una ricetta medica, nel caso in cui tu non sia ancora riuscito a ottenerla o farla rinnovare dal tuo medico. Inoltre, il prodotto generico ha un costo ridotto rispetto al farmaco di marca. Nel sito puoi trovare le compresse da 100, 250, 500 e 1000 mg, praticamente tutte le soluzioni possibili.
    (Su store online)

Ma come funziona quindi?

Teoricamente serve la ricetta, ma se al farmacista gira bene te lo può vendere come gli pare?

- - - Updated - - -

No, dopo il secondo non servono a nulla, già il secondo è al limite del superfluo.
    Madonna santa, ma la smetti co ste cazzate?

VACCINI, VIRUS E MIOCARDITE

Fresco fresco di stampa il più ampio studio sul rischio di miocardite, pericardite e aritmia dopo infezione naturale o vaccinazione anti-COVID19.

Parliamo di uno studio su più di 38.000.000 di vaccinati in UK!

I risultati in tre righe:
    - Nessun aumentato rischio di pericardite o aritmie dopo vaccinazione, a fronte di un aumentato rischio di questi eventi dopo infezione da SARS-CoV-2.
    - Leggero aumento di rischio di miocardite dopo vaccinazione con vaccini ad mRNA, rischio che però esiste anche dopo infezione da SARS-CoV-2 (vedi punto successivo).
    - Il rischio di miocardite dopo infezione è molto più alto rispetto a quello misurato dopo vaccinazione. Unica eccezione la fa la seconda dose di vaccino Moderna (barre gialle in figura) che nel sottogruppo dei più giovani (<40 anni) ha fatto registrare 15 casi per milione contro i 10 casi per milione dell'infezione naturale. 5 casi per milione in più.

In conclusione, si tratta comunque di eventi molto rari. La miocardite va diagnosticata e curata e non lascia conseguenze. E' un evento da considerare nel monitoraggio post-vaccinazione ma che non deve assolutamente scoraggiare la vaccinazione.

Teniamo presente che in questo studio si confrontano solo tre eventi patologici, e dal confronto il vaccino mostra un forte vantaggio. Ma non dimentichiamo che nei 38.000.000 di vaccinati sono stati evitati migliaia di casi gravi di polmoniti, ospedalizzazioni e decessi.

Dico questo, sapete, perché ci sarà sempre qualcuno che nei prossimi giorni (purtroppo anche in TV) citerà questo lavoro per dire che "il vaccino causa la miocardite. E' pubblicato su Nature"...

PS: se qualcuno sta pensando "ma il vaccino lo faccio sicuramente mentre l'infezione potrei non averla", si sbaglia: questo virus, in questa forma o in una delle sue migliaia di varianti che arriveranno, prima o poi lo incontreremo tutti.

Senior Member

@recidivo: se vuoi suggerire che uno possa scaricarsi una ricetta fake da internet, beh sì, tutto è possibile. Ma in questo caso sta producendo un falso lui, non è che la ricetta non serva.
    la ricetta è vera

stramezzi è un criminale con l'abilitazione di dentista

https://alanpaulpanassiti.blogspot.c...zzi-prima.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine