Cocoon hai dei figli?
No?
Allora falli così puoi vergognarti dinanzi a loro.
Anzi no dai, scherzavo, lascia perdere!.
Meglio se non ti riproduci!![]()
Cocoon hai dei figli?
No?
Allora falli così puoi vergognarti dinanzi a loro.
Anzi no dai, scherzavo, lascia perdere!.
Meglio se non ti riproduci!![]()
Tu sei quello che l'unica donna che è riuscito raccattare in 40 anni di vita è una colombiana direttamente dal centro sociale per immigrati?![]()
volano parole pesanti. comunque le colombiane insieme alle venezuelane sono le fiche più fiche al mondo.
bon, è andato a tamponarsi in farmacia ed è negativo. sembra impossibile. mi ha detto che quello prima di lui era positivo ed è uscito senza mascherina. auguri
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Menghia ragazzi.
Oggi, da noi, è venuta una paziente (accompagnata da un pubblico ufficiale) per ottenere l'esenzione da vaccino.
Siamo praticamente certi che abbia falsificato dei test diagnostici.
Esenzione non rilasciata.
Non posso dire altro
Per caso era cocoon con la miocardite?![]()
Pubblico ufficiale?
Si, ma teoricamente non dovrebbero più seguire pazienti
Me ne ero accorto io (che non sono medico né avvocato) semplicemente facendo una cosa incredibile: leggendo la circolare.
Ma al Tar del Lazio lavora Topo Gigio?
Ma il PU la stava arrestando o era un amico?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ah, sarà mica la tipa in divisa a cui ha scoreggiato il cervello, la Schifiltò o come accidenti si chiama? O ce n'era un altro a Bologna, un oriundo emiliano...![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Oggi fatta terza dose.
Ero in coda.
Da una parte una dottoressa o infermiera parecchio ma parecchio fica, vestitino sotto il camice e calze nere con stivaletto.
Dall’altra infermiere forse rumeno di 140kg alto un metro e quattordici.
Da chi sarò capitato?
Cioè non è che faccia differenza per l’iniezione, ma cazzo anche l’occhio vuole la sua parte.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit