Chi non si è vaccinato fino ad adesso di certo non cambia idea
- - - Updated - - -
Violenze non ci sono state, Trudeau si è semplicemente cagato nei pantaloni. L'obbligo vaccinale per chi vive giorno e notte su un camion non ha alcun senso.
Chi non si è vaccinato fino ad adesso di certo non cambia idea
- - - Updated - - -
Violenze non ci sono state, Trudeau si è semplicemente cagato nei pantaloni. L'obbligo vaccinale per chi vive giorno e notte su un camion non ha alcun senso.
Siamo a 2 anni dall'inizio della pandemia, vogliamo andare avanti a imposizioni che ai fatti adesso come adesso servono zero?
Falso. Da che è stato annunciato l'obbligo, c'è stato un nuovo notevole incremento di prime dosi. Certo, c'è uno scoglio di irriducibili che non si vaccineranno mai, ma visto che una piccola minoranza di non vaccinati riesce ad essere responsabile della maggior parte dei ricoveri e delle morti, anche convincere o costringere un altro 1% o 2% può aiutare.
In alternativa, come ho detto più volte, sarei assolutamente a favore dell'eliminazione di ogni forma di obbligo vaccinale - esplicito o implicito tramite green pass - a patto che qualunque adulto abbia ricevuto zero dosi di vaccino e si presenti in ospedale con sintomi respiratori e un tampone positivo, venga rispedito a casa. In quel caso sarebbe davvero una scelta personale.
Nell'articolo che hai linkato c'è anchr scritto : "Ad oggi, l'82% dei canadesi di età pari o superiore a cinque anni è stato vaccinato. Tra gli adulti, la cifra è del 90 per cento. La Canadian Trucking Alliance, la federazione che rappresenta l'industria degli autotrasporti in tutto il Canada, ha affermato che la stragrande maggioranza dei camionisti del paese è vaccinata e ha "fortemente disapprovato" il raduno di Ottawa. La protesta è iniziata la scorsa settimana nel Canada occidentale, dove dozzine di camionisti hanno organizzato un convoglio per guidare da Vancouver a Ottawa per manifestare."
Comunque tutte queste voci di fine imminente della pandemia e di ritorno alla normalità mi stanno mettendo un ansia addosso terribile.
perchè?
inizia a fare caldo, la gente è stufa.
Onestamente mi sono un po' perso il discorso degli ultimi mesi. Omicron è ultra contagioso e poco pericoloso, no? Serve ancora vaccinarsi se non si è vecchi e/o ultraobesi? Ci sono ancora gli effetti secondari brutti del Covid normale? Qualcuno ha qualche dato, statistica, etc.?
Dovrò di nuovo preoccuparmi se ho l'alito cattivo.
Più traffico.
Si ricomincia con "questa estate perché non andiamo in Patagonia o in Nuova Zelanda?" e avrò poche scuse.
Gente che riprenderà i saluti coi bacetti.
Non potrò più bestemmiare tra i denti e fare smorfie di disappunto senza essere visto...
Che ansia...
Sta svelando complotti mondiali