Già, se vuoi fare il figo sui social o sei davvero bravo di tuo (ed è una cosa molto rara) oppure prendi dei professionisti per farlo, altrimenti finisci inevitabilmente per fare la figura del coglione
Già, se vuoi fare il figo sui social o sei davvero bravo di tuo (ed è una cosa molto rara) oppure prendi dei professionisti per farlo, altrimenti finisci inevitabilmente per fare la figura del coglione
alessia_smile
rotfl
Ritenta, sarai più fortunato.
LOMBROSO AVEVA RAGIONE, SOLO CHE E' SCOMODO DIRLO
Immagino tu abbia dimenticato la resa delle caldaie a condensazione
Disapprovo il giornalismo becero ma con l'abilismo centra poco. Cioè è come se io ammazzo una persona e tu per difendermi dici che l'amico di questa era un evasore fiscale
Secondo me stai trascendendo
Mi piace come per voi siamo di fronte a un "errore" dovuto a "non saper usare internet" mentre ignorate il fatto che insultare una ragazza disabile per il suo aspetto fisico è un comportamento osceno e inaccettabile in qualsiasi contesto sociale.
Scontro fra titani
Fedez che propone azioni legali è ridicolo, già con la rai fu graziato, in questo caso non c'è nessun reato, si sono insultati a vicenda, la diffamazione (che ricordo essere un reato a querela, quindi tutela il singolo) si annulla, come l'illecito dell'ingiuria quando è reciproco
Ultima modifica di Biocane; 11-07-22 alle 16:46
È disabile, andate sul suo blog
Ma mi ero perso che la balanzoni avesse cominciato insultando i novax
https://www.open.online/2022/07/11/c...ordine-medici/
Poi deve essersi accorta che da guru di quell'ambiente avrebbe guadagnato meglioScrive molto meglio di un buon 80% della gente che sta sui social, in ogni caso
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Beh, è molto probabile che Burioni pensasse di insultare una normodotata semplicemente per l'aspetto poco avvenente e non immaginasse che fosse handicappata.
Doppio autogol, perchè intanto dall'aspetto non si può giudicare quanto sia sveglia una persona, e poi perchè di Burioni non si può certo dire che sia più bello che intelligente.
O forse dopo questa uscita sì.