lezard, che finaccia![]()
lezard, che finaccia![]()
Mia sorella ha il covid al 99,9% (febbre, raffreddore, no olfatto, no gusto), come funziona ora? Se va a farsi un tampone in farmacia la segnalazione la fanno direttamente loro oppure poi deve chiamare il medico? Per quanto tempo deve stare a casa, prima di riprovare il tampone?
In farmacia parte in automatico la segnalazione, devi chiamare il medico solo per il certificato per il lavoro. Tampone di fine isolamento dopo 5 giorni, ma buona parte di quelli che ho sentito ammalarsi nell'ultimo periodo son rimasti positivi almeno 6-7 giorni.
Comunque dopo il 5o giorno puoi rifare tutti i tamponi che vuoi senza altri limiti temporali.
- - - Aggiornato - - -
edito, t'ha detto tutto Tene
quando ce l'avevo io, era 7 giorni, e cadendomi il settimo di venerdì, l'ho fatto il lunedì (quindi 10 gg) ed ero negativo
mia mamma, dopo 8, era sempre positiva
si va molto a soggetto, però prima di una settimana è difficile averla sfangata
Grazie a tutti, ha fatto tampone in farmacia stamattina e ovviamente è positiva.
mi lacrimano copiosamente gli ouchi
prima del vaccino non avevo questo problema
factcheck
Qui se hai sintomi non puoi fare i tamponi in farmacia...sulle tempistiche falle chiedere al medico
- - - Aggiornato - - -
Una tipa che conosco che fa assistenza agli anziani dice che la vecchia che segue ha fatto il vaccino la mattina ed alla sera aveva tipo delle convulsioni anche se molto meno gravi, diciamo degli scatti muscolari.
Dice che la stessa cosa è riportata anche da altre sue amiche che fanno lo stesso lavoro.
Le ho detto che riportino la cosa ai medici ma dice che il loro compito è segnalarlo alle famiglie, poi sta a loro ma in genere se ne fottono![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
dopo quanto tempo sono passate le convulsioni? ore o giorni? ha già avuto disturbi simili in passato? ha storie di malattie genetiche in famiglia? se i medici se ne fottono è al 90% perché non ritengono il caso di attenzionare una reazione di questo tipo ma le segnalazioni le raccolgono
ed è sulla base del NUMERO delle segnalazioni e non sul loro ESITO che i covidioti generano le loro fregnacce
tra queste segnalazioni ci sono anche mal di testa, febbre sotto i 38° e prurito al braccio sul sito dell'iniezione
Le convulsioni sono durate poco.
La segnalazione è che gli stessi sintomi sono stati osservati su più persone anziane.
Ovviamente le badanti/assistenti ti dicono che non le hanno mai avute prima.
Chi se ne fotte della situazione/segnalazione non sono i medici ma i familiari.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma è positiva. non pensi ai colleghi? vuoi fare una strage?![]()
Ma va', non sarà nemmeno più positiva, ha avuto il raffreddore e un po' di febbre venerdì sera, sabato meglio, domenica si è soffiata il naso tre volte, oggi niente.
impossibile sapere con certezzanon sottovalutare il coviddi paracadutista
![]()
Ho fatto la quarta dose di vaccino e dopo una settimana sono positivo
Ho studiato tutta la documentazione sull'isolamento: ti dicono che non puoi lasciare il domicilio per nessun motivo e che puoi fare un tampone di guarigione dopo 5 giorni (se sei asintomatico da almeno 2).
Da nessuna parte però ti autorizzano esplicitamente a uscire di casa per fare il tampone.![]()