Nel 2025:
"Allora ve la siete fatta la ventesima dose?"
![]()
Nel 2025:
"Allora ve la siete fatta la ventesima dose?"
![]()
tre dosi da 3 bustine eh![]()
Aspettiamo altri fantomatici studi sul vacchino e scopriremo che han messo pure l'adamantio, vedi poi come vanno a farselo di corsa.
bha io ho 3 dosi e coviddi fatto ad aprile, per ora aspetto, anche perchè qui mi dicono che devono ancora smaltire le dosi tarate su BA1 per cui...
cos'è, conti di fare una dose per ogni variante? gotta catch'em all?![]()
Eh no, i sedicenti laureati in immunologia a Yale lo dicevano già nei giorni degli Open Day che non partecipare a quelle simpatiche kermesse era da veri e propri no vax, perché i vaccini non avevano controindicazioni, altro che anamnesi.
Maggio 2021
ti fai uno sparetto all'anno per la varicella? il morbillo? oltre all'antiinfluenzale
https://www.google.com/url?sa=t&sour...cjGYrB1TT6Znla
rispetto a maggio 2021 hanno aggiornato con la sindrome da perdita capillare, una malattia con prevalenza < 1/1M4.3 Controindicazioni
Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1.
Soggetti che hanno manifestato trombosi con sindrome trombocitopenica in seguito alla vaccinazione con Vaxzevria (vedere paragrafo 4.4).
Soggetti che in precedenza hanno manifestato episodi di sindrome da perdita capillare (vedere anche paragrafo 4.4).
non lo dico a tuo beneficio eh, ma solo nel caso qualche astante potesse prendere in considerazione la possibilità che tu non sia uno psicotico mitomane.
quelli del coviddi mica scadono![]()
in realtà si scadono...cioè la protezione contro la malattia grave dura abbastanza, ma scade pure quella alla fine...se dopo 3 anni ancora non ti è chiaro non stai messo bene eh..![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".