Intendo dire che il bombardamento/terrorismo mediatico è stato qualcosa di vergognoso, e l'aver reso diversi virologi (specialmente alcuni) vere e proprie celebrità è roba che, a pensarci, mi fa venire il ribrezzo.
Per fortuna questo governo almeno UNA cosa buona l'ha fatta, vale a dire mandare al diavolo il fottuto bollettino di guerra quotidiano
La spettacolarizzazione di tutta la cosa, come sempre, è tanto colpa di chi la fa quanto di chi la guarda. Se non ci fosse il pubblico idiota, non ci sarebbero i virologi diventati celebrità.
Per il resto mi sembra che non si parli più del bollettino quotidiano da ben prima di questo governo, il covid non se lo caga più nessuno almeno dall'inverno scorso.
Se ti bombardano con questa roba da mattina a sera, prima o poi finisci per parlarne. Anche solo per rispondere ai borgo di dio o ai bloodraven del caso.
Basta leggere questo topic, per concordare.
Mi sembra un'esagerazione. Cagare meno di sicuro, cagare zero già da un anno... direi di no.Per il resto mi sembra che non si parli più del bollettino quotidiano da ben prima di questo governo, il covid non se lo caga più nessuno almeno dall'inverno scorso.
Io sono sceso in Italia ad agosto, e non mi hanno fatto salire su un bus navetta del cazzo perché non avevo la mascherina. Ad agosto, con 32 gradi o giù di lì. Non ho mandato a fare in culo l'autista, ma solo perché sono un signore.
Anticipo borgo di dio https://mobile.twitter.com/drelidavi...2Px-yi4MXXfk0w
Il giorno prima della scadenza dell'obbligo: non può salire senza mascherina, no via mi stia lontano
Il giorno dopo: prego salga pure
Mi sembra un livello troppo basso persino per borgo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
DIDDADURA ZANIDARIAAAAAAA GNOOO
È chiaramente un collage fatto alla cazzo (oddio, diciamo che è fatto benissimo, visto il messaggio che vuole far passare), ma l'argomento di chi lo posta è "ma come, ora difendete i vaccini dicendo che è normale che non funzionino pienamente contro le varianti? Ma se Montagnier lo diceva fin dal primo giorno, e lo avete trattato come un vecchio rincoglionito!1!"
Non se ne esce
- - - Aggiornato - - -
![]()