in qatar, giocatori della francia con febbre
ARIA CONDIZIONATA— Didier Deschamps ha ricondotto il tutto all’aria condizionata: “Non c'è particolare preoccupazione per una possibile epidemia, sono casi di febbre dovuti agli effetti dell’aria condizionata negli stadi e nei vari ambienti, acuiti dagli sforzi sul campo. Certo, ormai siamo sensibili a tutto ciò che è virale e abbiamo preso le dovute misure”. Non è escluso neppure che si tratti di Covid, ma la Fifa ha declassato i tamponi a test non obbligatori e chi li fa non divulga gli esiti per ragioni di privacy.
quindi fanno i tamponi, ma anche se fosse covid, non si dice a nessuno se no per la finale devono richiamare Platini e Tigana
avranno preso la famosa "pettata", come diceva mia nonna![]()
La famosa febbre da aria condizionata![]()
la febbre da aria condizionata si chiama LEGIONELLOSI![]()
Beh li hanno appena montati nuovi![]()
allora è l'aria demmerdavabè saranno sbalzi termici...
stronzate!
- - - Aggiornato - - -
ti sarai confuso con le mascherine che proteggono dal contagio e secondo me nonostante i vaccini è consigliabile metterle sempre quando si va in mezzo alla ggente!
- - - Aggiornato - - -
specialmente adesso che siamo sotto le feste natalizie!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
be', non è che passare continuamente tra ambienti condizionati e non faccia molto bene. figurarsi poi in quei posti, chissà che sbalzi termici ci sono. cmq, se ha steso atleti del loro calibro mi immagino noi poveri mortali, saremmo stati ricoverati in ospedale![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ancora con gli sbalzi termici![]()
ti posso assicurare che l'aria condizionata non ti fa venire la febbra! a meno che ovviamente non passi da temperatura over 40° a luoghi con temperature a meno 10°
altrimenti questa estate l'avrei passata a casa visto che lavoravo in un posto dove c'era l'aria condizionata a manetta con quindici gradi di temperatura mentre fuori eravamo quasi a 30-35°
ah e ovviamente i filtri dell'aria erano pieni di polvere da fare schifo.
be', non penso che li facciano giocare da ammalati. spero per loro, almeno.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
enjoy
riassunto per il popolinoAlarming antibody evasion properties of rising SARS-CoV-2 BQ and XBB subvariants
https://www.cell.com/cell/fulltext/S...674(22)01531-8
Highlights
• BQ.1, BQ.1.1, XBB, and XBB.1 are the most resistant SARS-CoV-2 variants to date
• Serum neutralization was markedly reduced, including with the bivalent booster
• All clinical monoclonal antibodies were rendered inactive against these variants
• The ACE2 affinity of these variants were similar to their parental strains
contro la malattia grave i vaccini reggono ancora, ma pare che invece contro l'infezione non riescono a stargli dietro, pure i vaccini aggiornati hanno perso molta efficacia,
i monoclonali non si sa se alcuni o invece tutti non funzionano.
un uccellino mi dice che forse, forse è meglio per ogni evenienza mettersi sempre la mascherina quando si esce e si va nei luoghi pubblici affollati specialmente adesso che siamo sotto le feste natalizie.
non SNM ancora ma non vorrei che a forza di contagiare e mutare possa accadere che salti fuori una nuova variante più fetente delle altre da crearci non pochi problemi, soprattutto con il rischio non indifferente
della sindrome del long covid.![]()
alè, dopo damon, bloodraven ti ci metti pure te?![]()
i nomask dovrebbero comprendere che le conseguenze di una diffusione incontrollata di un virus altamente contagioso con Immune Escape da non sottovalutare finirà per intasare i prontosoccorso (cosa che peraltro sta già accadendo) e siccome non esiste solo il covid, la probabilità di ritrovarsi ore e ore in attesa per altri motivi (parzialmente anche conseguenti a ripetute infezioni da sarscov2) aumenta in proporzione di quanto il virus circola e muta
non è catastrofismo, è realismo
Abbiamo capito che i vaccini possono fare cilecca con le varianti più nuove.
Ma i tamponi, magari vecchiotti presi questa estate possono dare falsi negativi, se ci si è infettati con una variante all'ultimo grido?