Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 5006

Pagina 5006 di 5037 PrimaPrima ... 40064506490649564996500450055006500750085016 ... UltimaUltima
Risultati da 100.101 a 100.120 di 100727

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

AFUERA L'avatar di Manu

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Io son tranquillo, visto che NON faccio cherry picking delle notizie catastrofiche su Twitter e vivo esattamente come prima del covid

tu puoi metterti anche settanta mascherine per quel che mi riguarda, chi se ne frega, il problema è che quelli come te vorrebbero obbligare gli altri a fare come dicono loro

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ancora?

Ma non ci sono i vaccini?

Quindi per te dovremmo continuare a portarla a vita?

Mettiti la mascherina quanto ti pare, chi se ne frega, ma non pontificare dall'alto di chissà quale trono (trono a forma di tazza del cesso, immagino)
    la verità sta nel mezzo imho, Raven è un cagacazzo ma tu la fai troppo facile ,io ho preso il covid in ospedale quasi sicuramente, mi hanno messo la maschera appena arrivata l' ambulanza, solo che quando ho dovuto vomitare l'ho tolta e stupidamente non l' ho rimessa per una mezz'ora, e probabilmente è bastato visto che 2 giorni dopo mi son svegliato con febbre a 40 e covid.
    E anche vero che l'ospedale è il posto più indicato per metterla

Senior Member L'avatar di Pinhead81

MI offro volontario per spiegarti il debito immunitario, però devi pagarmi dato che io al contrario di te ho studiato 5 anni 'sta roba

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io son tranquillo, visto che NON faccio cherry picking delle notizie catastrofiche su Twitter e vivo esattamente come prima del covid

tu puoi metterti anche settanta mascherine per quel che mi riguarda, chi se ne frega, il problema è che quelli come te vorrebbero obbligare gli altri a fare come dicono loro
    se tu stessi bene non verresti a piangere ogni volta sotto i miei post, quindi le cose so due, o sei ossessionato o sei innamorato, in ambo i casi non me ne fotte una fava anche perché non vedo smentite sui contenuti postati né discussione costruttiva, solo piagnistei e insulti velati
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    la verità sta nel mezzo imho, io ho preso il covid in ospedale quasi sicuramente, mi hanno messo la maschera appena arrivata l' ambulanza, solo che quando ho dovuto vomitare l'ho tolta e stupidamente non l' ho rimessa per una mezz'ora, e probabilmente è bastato visto che 2 giorni dopo mi son svegliato con febbre a 40 e covid.
    E anche vero che l'ospedale è il posto più indicato per metterla
    peraltro la situazione ricoveri in nord italia sta peggiorando da settimane

AFUERA L'avatar di Manu

in ospedale, in farmacia, dal medico me la metto pure io, le pochissime volte che ci vado... più per l'alta probabilità di incontrare gente dal sistema immunitario compromesso che altro.

Poi ripeto, per me può mettersela anche quando è in macchina da solo, a me cambia zero.

Il problema è che quelli come lui ce l'hanno con chi non è ipocondriaco. Adesso magicamente viene fuori che i vaccini non bastano più e che devi metterti la mascherina.

Cioè, il nostro amico scritto roba del genere

fintanto che ci sarà gente che si crede invincibile, le malattie contagiose saranno sempre un danno per la salute pubblica e per il servizio sanitario nazionale

riprenditi, oh... ma sul serio, eh.
    Ultima modifica di Manu; 27-11-23 alle 14:00

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Per pura curiosità personale... ma la storia degli odori e dei sapori è una feature anche delle ultime versioni?

No, perchè non dico che non sento nulla... ma oggi sto notando un notevole calo... nonostante il naso sia quasi libero

La mia compagna ha portato una tortina al limone... la mangio, non sento un granchè... come un delicatissimo plumcake.
    Le faccio "non male, è morbida... certo il limone non si sente proprio".

Lei lo sente

Spacco in due un mandarino cinese, io lo mangio... e bon, di solito si sente un intenso sapore agrumato, niente di che... lo assaggia lei e comincia a lacrimare per quanto è aspro

Ho appena preso una caramella all'arancia per la gola... e bon, sento solo lo zucchero

Senior Member L'avatar di freddye78

Sì mia moglie l'ha avuto a settembre e non sentiva sapori e odori anche per qualche giorno dopo essersi negativizzata.

Minchia che brutta sensazione

Era una delle cose "secondarie" che più mi spaventava del covid... speriamo duri poco

Oh, la cosa buona è che almeno sto dimagrendo... vedi che c'è sempre qualcosa di positivo da guardare?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

io credo di averlo fatto subito a marzo 2020 proprio perché, dopo un giorno e una notte in cui non sono stato bene, per almeno un mese non ho sentito sapori e odori

in effetti è stato l'aspetto più sgradevole della cosa

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per pura curiosità personale... ma la storia degli odori e dei sapori è una feature anche delle ultime versioni?

No, perchè non dico che non sento nulla... ma oggi sto notando un notevole calo... nonostante il naso sia quasi libero

La mia compagna ha portato una tortina al limone... la mangio, non sento un granchè... come un delicatissimo plumcake.

Lei lo sente

Spacco in due un mandarino cinese, io lo mangio... e bon, di solito si sente un intenso sapore agrumato, niente di che... lo assaggia lei e comincia a lacrimare per quanto è aspro

Ho appena preso una caramella all'arancia per la gola... e bon, sento solo lo zucchero
    di solito la perdita dell' olfatto viene dopo una sintomatologia diffusa, sotto forma di febbre e/o intasamento delle vie respiratorie, intasamento degli alveoli polmonari o dei canali bronchiali per le sintomatologie più gravi che possono portare alla morte del paziente, nel suo caso e' solo suggestione signor Bobo, dott. Biocane

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Lei lo sente

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    di solito la perdita dell' olfatto viene dopo una sintomatologia diffusa, sotto forma di febbre e/o intasamento delle vie respiratorie, intasamento degli alveoli polmonari o dei canali bronchiali per le sintomatologie più gravi che possono portare alla morte del paziente, nel suo caso e' solo suggestione signor Bobo, dott. Biocane
    cosa sarebbero i canali bronchiali?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

i bronchi

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    cosa sarebbero i canali bronchiali?
    Grazie per la domanda signor culone, i canali bronchiali sono quei canali dove passa l' aria, si differenziano da altri canali dove passano i liquidi, come quelli arteriosi, nelle arterie non passa l' aria, si nel sangue c'è l' ossigeno ma non sottoforma gassosa bensì cellulare, altro esempio nei canali anali ad esempio non passa l' ar...ah no spe, comunque sono i bronchi

Dottore lei si che ne sa

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

tutto bene
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di LucaX360

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    tutto bene
    considerata la densità abitativa di pechino è una tranquilla mattinata

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

tutto bene
    Tu la usi ancora la mascherina eh? Eh? Eeeehhh??''?'?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

tutto bene
    tutto male ma ti dico bene

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su