Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 5038

Pagina 5038 di 5039 PrimaPrima ... 403845384938498850285036503750385039 UltimaUltima
Risultati da 100.741 a 100.760 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Beh va detto che tifare milan ora come ora non aiuta la sanità mentale

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Oibò mi stai dicendo che un commento sulla gazzetta scritto da borgo di dio era in realtà una cazzata? IMPOSSIBRU

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Comunque Molock per andare in Amazzonia mi sono fatto due dosi di vaccino anti dengue

Sei orgoglione di me?
    Ora devi raccontarci dell'amazzonia e se vai là a procacciare fica

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro sono falsità perché in Svizzera il lockdown lo fecero eccome

https://www.swissinfo.ch/ita/cinque-...zzera/89017627
    Era anche obbligatorio il vaccino per entrare in Svizzera e dovevi registrarti online per avere il PASS che controllavano al confine e sul treno

Il contegno L'avatar di Biocane

Nonostante la mia ignoranza in materia, il mio fiuto mi fa pensare che sia un cazzaro: allevamenti intensivi ok, ma il cancro come virus?
    Poi la spiegazione “se un bambino dorme con un maialino, prima o poi ci sarà il salto” anche questa mi pare una stronzata, a me han sempre detto che le malattie di cani e gatti che non sono trasmissibili agli umani, rimangono tali, quanti milioni di gente fanatica dei pet dorme con loro? (Io ad esempio, dopo le prime resistenze ho ceduto e mi poggia anche il culo sul cuscino). Non credo che maiale e cani/gatti siano tanto diversi, sopratutto se il maiale e’ “domestico” e non vive nella merda

https://www.open.online/2025/05/29/d...issione-virus/

Dottori?

Gamer IDs

quammen è quello di spillover, best seller del periodo pandemico

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Nonostante la mia ignoranza in materia, il mio fiuto mi fa pensare che sia un cazzaro: allevamenti intensivi ok, ma il cancro come virus?
    Poi la spiegazione “se un bambino dorme con un maialino, prima o poi ci sarà il salto” anche questa mi pare una stronzata, a me han sempre detto che le malattie di cani e gatti che non sono trasmissibili agli umani, rimangono tali, quanti milioni di gente fanatica dei pet dorme con loro? (Io ad esempio, dopo le prime resistenze ho ceduto e mi poggia anche il culo sul cuscino). Non credo che maiale e cani/gatti siano tanto diversi, sopratutto se il maiale e’ “domestico” e non vive nella merda

https://www.open.online/2025/05/29/d...issione-virus/

Dottori?
    il "cancro trasmissibile come un virus" è una puttanatona
    in compenso ci sono virus che possono causare il cancro (papilloma, EBV, etc)

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Visto che questo topic è seguito da ILLUSTRI LUMINARI, voglio raccontarvi le mie tribolazioni per colpa, forse del COVID.
    Premetto: tridosato cit.
    Sul finire di Gennaio di quest'anno mi viene un'influenza, febbretta per un solo giorno ma spossatezza che è durata per due settimane, poi sono iniziati i dolori alle articolazioni.
    E' iniziato tutto dal polso destro, tanto che all'inizio ho pensato al tunnel carpale, l'elettromiografia lo ha escluso. Forti dolori nel fare alcuni precisi movimenti, dolore avvertibile anche premendo sul lato destro del polso.
    Vabbè, mi metto un tutore e bestemmio a lavoro.
    Poi però inizia a farmi male anche il polso sinistro, in maniera moooolto meno grave ma comunque avvertibile.
    Poi inizio a sentire "scricchiolare" praticamente tutte le articolazioni, è simile al rumore che si sente quando ci si scrocchia le nocche ma un pò più sordo.
    Alzo un braccio e sento CRACK, muovo una caviglia e sento un CRACK, giro il collo e sento un CRACK.
    Poi iniziano a farmi male le ginocchia.
    A questo punto inizio a preoccuparmi.
    Vado dal doc che mi prescrive un miliardo di esami del sangue e visita reumatologica.
    Morale della favola: dagli esami non si evince nulla riferibile a reumatismi & roba simile, il reumatologo (concordando con il mio dottore di famiglia) sentenzia : artralgia reattiva dovuta molto probabilmente all'influenza presa a fine Gennaio che, come ho anticipato, all 99% era una forma di COVID.
    Il reumatologo mi prescrive un ciclo di cortisone ma dice che forse non farà niente e che c'è solo da aspettare che si risolva, di solito in 6-8 mesi.
    Bene, inizio a prendere il cortisone e dopo 4 giorni non solo non è cambiato una sega, il polso fa sempre male, le articolazioni continuano a scricchiolare ma la cosa peggiore sono le ginocchia... un dolore ASSURDO, mi sembrano diventate di vetro, faccio una fatica boia a salire e scendre le scale. Dolore fortissimo zona menischi.
    Mi verrebbe voglia di buttarmi nel secchione dell'umido e ciao
    E' LUPUS ?
    Ultima modifica di Don Zauker; 30-05-25 alle 17:52

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

sei semplicemente vecchio

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sei semplicemente vecchio
    Guarda, è un'idea che mi si è palesata subito alla mente però onestamente è stato un frano un pò troppo veloce

ehh succede un giorno ci sei e il giorno dopo ti sbricioli come un tuc secco

è stato bello :saluta:

ehh succede un giorno ci sei e il giorno dopo ti sbricioli come un tuc secco

è stato bello :saluta:

:sitoccapoderosamenteicoglioni:

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    :sitoccapoderosamenteicoglioni:
    sei pazzo? fai piano

sei pazzo? fai piano
    asd

61,861 L'avatar di fulviuz

Ditino nel culo come soluzione taumaturgica

Gamer IDs

iperalgesia, tumore al cervello, che noia

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Poi la spiegazione “se un bambino dorme con un maialino, prima o poi ci sarà il salto” anche questa mi pare una stronzata, a me han sempre detto che le malattie di cani e gatti che non sono trasmissibili agli umani,rimangono tali, quanti milioni di gente fanatica dei pet dorme con loro? (Io ad esempio, dopo le prime resistenze ho ceduto e mi poggia anche il culo sul cuscino). Non credo che maiale e cani/gatti siano tanto diversi, sopratutto se il maiale e’ “domestico” e non vive nella merda
    di regola è così, ma c'è appunto il potenziale spillover/salto di specie che ha causato alcune delle patologie peggio devastanti della storia dell'umanità Per ora ha riguardato uccelli e suini fondamentalmente, ma non si può escludere che un giorno accada anche per animali diversi quali cani o gatti.
    Comunque, nel caso, non sarebbe il problema dell'animale come specie - nel senso, non è che di colpo tutti i cani diventerebbero portatori di una malattia potenzialmente letale per l'uomo, ma piuttosto ci sarebbe un cane (o un gruppo di cani di una ristretta area geografica) in cui avviene questo salto "sfigato", da lì il vairus viene passato a un umano (o pochi umani) e poi la catena di trasmissione resta quella umana.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    iperalgesia, tumore al cervello, che noia
    Wat

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Visto che questo topic è seguito da ILLUSTRI LUMINARI, voglio raccontarvi le mie tribolazioni per colpa, forse del COVID.
    Premetto: tridosato cit.
    Sul finire di Gennaio di quest'anno mi viene un'influenza, febbretta per un solo giorno ma spossatezza che è durata per due settimane, poi sono iniziati i dolori alle articolazioni.
    E' iniziato tutto dal polso destro, tanto che all'inizio ho pensato al tunnel carpale, l'elettromiografia lo ha escluso. Forti dolori nel fare alcuni precisi movimenti, dolore avvertibile anche premendo sul lato destro del polso.
    Vabbè, mi metto un tutore e bestemmio a lavoro.
    Poi però inizia a farmi male anche il polso sinistro, in maniera moooolto meno grave ma comunque avvertibile.
    Poi inizio a sentire "scricchiolare" praticamente tutte le articolazioni, è simile al rumore che si sente quando ci si scrocchia le nocche ma un pò più sordo.
    Alzo un braccio e sento CRACK, muovo una caviglia e sento un CRACK, giro il collo e sento un CRACK.
    Poi iniziano a farmi male le ginocchia.
    A questo punto inizio a preoccuparmi.
    Vado dal doc che mi prescrive un miliardo di esami del sangue e visita reumatologica.
    Morale della favola: dagli esami non si evince nulla riferibile a reumatismi & roba simile, il reumatologo (concordando con il mio dottore di famiglia) sentenzia : artralgia reattiva dovuta molto probabilmente all'influenza presa a fine Gennaio che, come ho anticipato, all 99% era una forma di COVID.
    Il reumatologo mi prescrive un ciclo di cortisone ma dice che forse non farà niente e che c'è solo da aspettare che si risolva, di solito in 6-8 mesi.
    Bene, inizio a prendere il cortisone e dopo 4 giorni non solo non è cambiato una sega, il polso fa sempre male, le articolazioni continuano a scricchiolare ma la cosa peggiore sono le ginocchia... un dolore ASSURDO, mi sembrano diventate di vetro, faccio una fatica boia a salire e scendre le scale. Dolore fortissimo zona menischi.
    Mi verrebbe voglia di buttarmi nel secchione dell'umido e ciao
    E' LUPUS ?
    però se ti ha detto che devi aspettare 6-8 mesi non ti puoi lamentare se dopo 4 giorni il cortisone non ha ancora fatto effetto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su