con tutti gli Young signorino che ci sono in giro per deflorare La mia bambina, preferisco che mia figlia si faccia dare un milione dal primo ricco che passa
Forse
con tutti gli Young signorino che ci sono in giro per deflorare La mia bambina, preferisco che mia figlia si faccia dare un milione dal primo ricco che passa
Forse
Non vale manco 100 €.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Mi domando... se questa a 19 anni vende la sua verginità ad oltre 1milione di euro, quanto può ricavarci il Bicio cedendo la sua?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
mah magari qualche emiro gay malato forte che spenderebbe milioni di euro per buttarglielo a bicio c'è
Ma come funzionano ste cose?
Cioè, mo trovo na figa di 18 anni che dice di vendere la verginità, poi organizzo un crowdfunding per raccogliere 1 milione di euro. Poi li smezziamo e amen senza copula. Tipo business
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Quarantenne rifatta male![]()
Ma dai e' un cesso. Non mi pare plausibile.
quella avrebbe 19 anni???
per gamba![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
Cmq di 19 enni che sembrano molto più vecchie ce ne sono a quintali, colpa del troppo trucco che si mettono
madonna e voi sareste quelli scafati sull'internet?
ste notizie del cazzo escono ciclicamente, sono puttanate per ottenere visualizzazioni dai boccaloni come voi.
diocristo, sembrate cinquantenni su facebook che condividono i lolcat del 2005
sì ma stai calmino eh
![]()
arrivi a dimostrare il doppio della tua età col trucco di invecchiamentomica con quello da tutti i giorni...
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland