Non è niente di particolare, uhm
Cioè, questa di Lux è meglio:
Se a quella pagano tutto, a questa qui? Asd
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Non è niente di particolare, uhm
Cioè, questa di Lux è meglio:
Se a quella pagano tutto, a questa qui? Asd
In realtà non è niente di particolare neanche questa qua, che beneficia solo della posizione e dell'angolazione dello scatto.
Ce ne sono a iosa di migliori, soprattutto in Asia.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ma i contributi per la pensione li versano?
l'autista avra' sicuramente dei tornaconti o semplicemente la troietta racconta troiate, non esiste che la scorrazza aggratis perchè è innamorato![]()
Federica Lamanoa Mica
Mi chiedo per quanto tempo la pubblicità funzionerà
Cioè ultimamente mi sembra un po' inflazionato la faccenda
Però non la biasimo, fossi figa sarei il re della finestra
Ammirerebbero i miei capezzoli
Sono finti ma comunque sono molto bezzoli
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Fin quando ci saranno i segaioli...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
stai zitta che ti fai i ditaculo
Qaztan?
Intorno al mondo del tatuaggio, insieme a varie categorie, orbitano anche molte di ste tizie.
La maggior parte millanta di vivere come quella del topic, ma in realtà vive con i soldi di mamma e papà. Solo che non ha le capacità mentali per rendersene conto.
Le regalano un pacco di pasta e le danno un passaggio? Sono convinte di avere spesa gratis e autista.
Alcune, che davvero non sono belle (come questa invece è) ma sono solo photoshop (irriconoscibili dal vivo), lavorano e dicono di non lavorare.
Le più belle fanno le marchette. In maniera poco palese, ma lo fanno. Una tizia scopava chiunque avesse la cocaina per averla gratis e si è scopata ogni proprietario di barche che conosceva per passare l’estate in barca. Ok, non ti danno la ricevuta, ma so marchette.
Ultimamente vanno tutte a Dubai gratis, portate dal fidanzato che, guarda un po’, dura solo il tempo del viaggio e di qualche regalo
Cioè stai dicendo che ciò che la gente pubblica sui social non corrisponde alla realtà e la maggior parte delle cagnette sono zoccolette sotto copertura? Menghia incredibile è una notizia sconvolgente che nessuno si aspettava!