Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
Non proprio da quando esiste battle.net ma quasi, ma appunto wc3 reforged ha tonnellate di problemi oggettivi, lamentarsi di una cosa che qualunque azienda sana di mente avrebbe fatto (Perchè oh, dopo che te lo buttano ar culo la prima volta o sei un cojone oppure fai in modo di metterti le mutande di ghisa cosi o il negro di whatsapp ha il cazzo che è un black&decker oppure continui a cagare bene) e che è presente da ormai 10 anni lo trovo ridicolo, specialmente perchè si abbraccia la bandiera della libbertà però andava bene quando metzen sapeva se avevate i solitari aperti mentre giocavate a diablo
Qui la cosa è amplificata dal fatto che warcraft 3 è stato la culla di uno dei più grandi successi del mondo vg partito da una mappa custom, poi che loro si vogliano tutelare ci sta, però tanto del successo di wc3 ai tempi era dovuto a dota (ed altri custom game). Sarebbe esistito lo stesso sotto questa nuova regola? Forse sì, ma non lo sapremo mai.
Sulla questione privacy io trovo che sia un tema largamente sopravvalutato, c'è un'ipocrisia - involontaria anche - di chi gira con un cellulare sempre attivo in tasca però eh ho il warden mi vìola. Non è che mi piaccia, però anche sticazzi.

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
Sulla distanza fra blizzard e community è verissimo, è incredibile come siano costantemente in ritardo su molte cose (A naso giusto su Overwatch stanno più sul pezzo, sempre mostruosamente in ritardo ma si nota come Kaplan o come cazzo si chiama il tipo ha una vaga idea di come girano l cose) ma per altre beh...Diciamo che le community dei giochi blizzard non sono affatto faciline
Per me la cosa più emblematica di questo distacco è stato l'annuncio di diablo immortal, ti giuro che solo dal più sprovveduto e inesperto dev appena arrivato sulla terra da una galassia lontana mi sarei aspettato di sentire una roba del genere seguita dallo stupore per la reazione della platea: è stato come andare al raduno mondiale degli appassionati di barbecue e presentare una fettina di tofu

Poi vabeh la questione blitzchung + warcraft 3 reforged completano una combo mortale