Più lo uso, e più mi piace.
E lo sto usando in UFFICIO. Ha tutto. E se manca qualcosa, due secondi ed è installato.
Ci mette due secondi a partire, due secondi a spegnersi.
Sistema solido come una roccia.
Mi chiedo... perché la gente si ostina ad usare Windows che di usabile c'ha veramente poco?
Qualcuno di voi lo usa REGOLARMENTE?
Adesso sto montando un video con cinelerra-CV, facendo un backup del sistema e copiando la partizione d'avvio con DD sul disco USB. Oltre a scrivere qui, ovviamente.E su un desktop c'ho MAME che gira e nessuno lo vede.
E' da sborro....

che tool ci sono per recuperare una installazione che non parte? o un upgrade fallito? esiste qualche tool di backup automatico incrementale su hd esterno?
e a quel punto tutti i vantaggi di linux perdevano in confronto alle ore uomo per manutenerlo (o imparare a farlo)

ed avete un software, succede qualcosa imputabile al loro software in teoria loro devono risolvere il problema e dare supporto
. Linux e' gratis. Quindi puppa... questo in ambienti aziendali medi/grandi puo' fare la differenza. Dubito che enti aziende ocn gruppi IT inteni comprino winzoz cosi' per la gloria se potessero usare Linux gratis.